Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 4 gennaio 2017

MIO FIGLIO STA ARRIVANDO, ANNUNCIATO DA TUTTA LA CREAZIONE

‟Le stelle sembreranno precipitare dal cielo sulla terra, e pur essendo giorno, le vedrete brillare intensamente”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | MARTEDÌ 3 GENNAIO 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



VI AMO FIGLI MIEI, COME MADRE
VI PORTERÒ NEL MIO VENTRE
FINO A QUANDO SARÀ NECESSARIO



Nel Mio ventre imparerete ad amare Mio Figlio come Egli vi chiede, comprendendo che per vivere rettamente avete bisogno di conoscere Mio Figlio, per non essere sorpresi dalle Sue opere e dal Suo agire che sono al di fuori da ogni schema umano.

Mio Figlio è Misericordia infinita per l'anima, tutta la Sua Misericordia trabocca per accogliere il peccatore, non c'è peccatore pentito che Mio Figlio tenga lontano da Lui. Voi, da esseri umani, avete una visione limitata di questo, Mio Figlio oltrepassa il concetto umano di perdono per venire incontro alle anime, per riscattarle offrendo loro il Suo Amore Divino.

In questo momento, figli, l'uomo deve lasciare la nebbia che impedisce lo sguardo al di là di ciò che i vostri occhi possono vedere. Dovete lasciare le ambizioni con cui avete convissuto. L'ambizioso non è mai soddisfatto e questo copre di polvere e indurisce i suoi sensi fino a farlo guardare verso un solo obiettivo, che spesso è gravoso e distruttivo.

Non potete camminare trascinandovi tra atti e opere ostili, ma intraprendere una strada, adeguata e decisa, predisponendovi umilmente ma tuttavia con saggezza, alla comprensione della giustizia divina. Tutti i Figli di Dio, sono meritevoli di opportunità, di perdono, di carità, di speranza, d'amore, di benedizione e, soprattutto, devono essere consapevoli, in ogni momento, di essere degni di poter raggiungere la Vita Eterna.

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato dovete potenziare la Fede, aumentando la forza che risiede in ognuno e questo si ottiene attraverso l'amore e l'unità. Dovete guardare dentro voi stessi per ottenere un cambiamento radicale; Non dovete guardare al fratello solo in quanto tale, ma guardando nel fratello gli aspetti che vi portano ad evolvervi spiritualmente. I Miei Figli devono formare una barriera impenetrabile e invincibile.

Miei Amati, intorpidimento spirituale, apatia spirituale e cecità spirituale, conducono verso sentimenti sbagliati e contrari all'amore, prima di tutto offuscando la creatura. Così l'azione di Satana raddoppia la sua forza tendendo agguati continui, a coloro che non si aspettano nessun intoppo sul proprio cammino.

Figli, dovete conoscere il nemico dell'anima, in modo da non cadere preda delle sue macchinazioni. Dovete sapere in che modo agisce Satana per non essere preda delle sue lusinghe, o delle sue imboscate, travestite da buone intenzioni.

Il male cammina per il mondo, non in un modo soltanto ma in mille maniere. Ecco perché dovete conoscere in anticipo chi e che cosa dovete combattere, per intraprendere le giuste strategie.

PREGATE, PREGATE, PREGATE. L'UMANITÀ SOFFRE PER IL CONTINUO DESIDERO DI SUCCESSO, HA DIMENTICATO LA PREGHIERA E SI CONCENTRA SOLO SU AMBIZIONE E SUCCESSO.


Il rovesciamento all'interno della Chiesa sarà portato al suo punto più estremo, ma non prima di aver lasciato impronte veementi e profonde sull'umanità, che dovrà essere rievangelizzata con saggezza.

Amati figli, l'umiltà non è sempre un segno di modestia. Però la conoscenza della Parola ha la forza del fuoco che ammutolisce e fa disperare quei pazzi che pensano di conoscere tutto.

IO, COME MADRE DI TUTTI GLI UOMINI E REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA, VI CHIAMO
AD UNA CONOSCENZA PIÙ PROFONDA DI MIO FIGLIO E DEI SUOI INSEGNAMENTI.


Per questa generazione nei momenti determinanti, una settimana potrà arrivare a sembrare diversi mesi, e talvolta una settimana sembrerà avere la durata di un giorno soltanto a causa degli eventi che vivrete.

Tutto cambierà, rispetto al mondo di oggi, perché quanto esisterà dopo sarà molto diverso da ciò che vivete oggi e alle vostre opportunità per quanto vicine esse possano sembrare.

Non vedete come la natura sorprende con cambiamenti imprevisti l'umanità, l'aeronautica e l'aerospaziale dovrebbe far avanzare i propri sistemi per l'imprevedibilità di eventi inaspettati, dell'acqua, e degli altri elementi.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

Pregate figli carissimi, pregate per l'Argentina, soffrirà e piangerà.

Pregate figli, pregate per Porto Rico, soffrirà per la forza della natura.

Pregate figli, guardate in cielo come il fuoco si avvicina dall'Universo.

Pregate figli, pregate per il Brasile, soffrirà per il suo allontanamento da Dio.

Pregate figli, pregate per il Cile, soffrirà, il suo pianto aleggerà nell'aria.

Gli Stati Uniti vivranno nella convulsione.

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, SIATE GIUSTI CON MIO FIGLIO,
TRIBUTATEGLI L'ONORE E LA GLORIA CHE LE ALTRE CREATURE UMANE NON GLI DANNO.

NON VI CONTAMINATE CON QUANTO NON È E NON COMPIE LA VOLONTÀ DIVINA

NON ACCOGLIETE QUELLO CHE MIO FIGLIO NON VI HA INSEGNATO.


I figli di Mio Figlio sono fedeli e veritieri.

I figli di Mio Figlio sono quelli che non ignorano ne' rifiutano Mio Figlio.

I figli di Mio Figlio sanno che Egli ritornerà nella Sua Seconda Venuta e vi darà la mano per rialzarvi da dove siete precipitati. Aspettate con pazienza e non perdete la fede.

MIO FIGLIO STA ARRIVANDO, ANNUNCIATO DA TUTTA LA CREAZIONE.


Egli non ritornerà in una povera mangiatoia, ma come Re verrà in mezzo alla volta del cielo, che si aprirà per dargli il passo, verrà, accompagnato da miriadi di Esseri Angelici e da tutte le Gerarchie.

Le stelle sembreranno precipitare dal cielo sulla terra, e pur essendo giorno, le vedrete brillare intensamente.

I Martiri canteranno la Gloria Divina, tutto ciò che esiste canterà l'arrivo di Mio Figlio.

Gli Arcangeli e i Serafini eleveranno canti e melodie così armoniose che nessun uomo ha mai udito prima.

L'aria canterà e l'acqua salirà formando lievi gocce che sollevandosi all'unisono formeranno un bellissimo arcobaleno di svariati colori, così puri nella loro essenza, che l'uomo prima d'allora non avrà mai veduto.

La vegetazione si unirà a questa gioia e si muoverà ritmicamente per produrre canti, al suono delle trombe.

Un Arcangelo avrà in mano un calice con il Sangue di Mio Figlio, lo stesso che fu raccolto ai piedi della Croce e questo Sangue sarà versato come rugiada pesante sul Resto Santo, fedele e vero, che non avrà rinnegato Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, attendete pazientemente, restando aggrappati a Mio Figlio e a quanto Egli rappresenta.

NON CERCATE TESORI CHE NON TROVERETE, POSSEDETE IL TESORO PIÙ GRANDE.
L'ESPLICITAZIONE DELLA PAROLA DIVINA, PER GRAZIA E MISERICORDIA
DELLO SPIRITO SANTO


Vi  Benedico
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll