Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 27 gennaio 2017

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.420 - 4.430)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.430 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 17 Febbraio 2017
Cari figli, ascoltate la voce del Signore e siate docili alle Sue Illuminazioni. Il Cammino del Signore conduce alla salvezza. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non lasciare che le tenebre del peccato vi allontanino dal Sentiero della Grazia. Non dimenticate che: mentre Noè, mediante l'obbedienza al Signore, costruiva l'arca, gli uomini lo schernivano e perseguitavano la sua famiglia. Quando l'Arca fu pronta e venne il diluvio, tutti morirono e grande fu la sofferenza di tutti gli infedeli. Mio Figlio Gesù è venuto nel mondo per portarvi alla Salvezza. L'umanità viveva nell'oscurità e il Padre ha voluto salvarvi inviando il Suo Figlio Prediletto. Il Mio Gesù è venuto ad aprire le porte del cielo per voi. Ha fondato la Sua Chiesa, come Arca della Nuova Alleanza e l'ha affidata a Pietro. In quest'Arca, che è la Chiesa del Mio Gesù, voi potete trovare tutti i mezzi necessari per la vostra salvezza. Entrate in essa e non allontanatevi mai. I nemici circondano la grande barca, ma nessuna potenza umana potrà mai distruggere la Vera Arca di Gesù. Come vi ho detto in passato, la verità è mantenuta integra soltanto all'interno della Chiesa Cattolica. Rimanete fedeli al Vero Magistero e non seguite coloro che, anche se sono all'interno della chiesa, procedono contro la Fede e la Verità. Una grande tempesta arriverà, ma la Vera Chiesa resterà fedele a Mio Figlio Gesù. La sconfitta arriverà per la falsa chiesa e tutti i traditori della fede. A questi Mio Gesù dirà: Via, lontano da me, perché ho predicato a voi la verità e voi avete insegnato la menzogna. Proprio come al tempo di Noè, essi saranno lasciati fuori. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forza nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Con il Rosario in mano, camminare con Me ed Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.429 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 14 Febbraio 2017
Cari figli, rimanete fermi sul cammino che vi ho indicato nel corso degli anni. Non tornate indietro. Dio ha fretta e questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Testimoniate con il vostro esempio di appartenere al Signore. Coraggio. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. I nemici si uniranno e le loro azioni saranno grandi offese verso Mio Figlio Gesù. Il Sacro verrà disprezzato e gli uomini e le donne di fede porteranno una pesante croce. Amate e difendete la verità. Il Mio Gesù sarà con voi. Avanti nella difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.428 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dell'11 Febbraio 2017
Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Dopo la croce arriverà la vittoria. Nella Grande Battaglia Spirituale la vittoria  sarà del Signore e dei Suoi Prescelti. Non allontanatevi dalla verità. Vi incoraggio ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal cielo per aiutarvi, ma non vi posso forzare. Ascoltatemi. Siate docili ai Miei appelli. Non lasciatevi ingannare dalle novità del demonio. Voi siete del Signore. Siate fedeli al vero insegnamento della Chiesa del Mio Gesù. Coloro che rimangono fedeli riceveranno una grande ricompensa dal Signore. Coraggio. Ho bisogno di ciascuno di voi. Una grande guerra ci sarà e i soldati fedeli combatteranno in difesa della verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io intercederò presso il Mio Gesù per voi. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.427 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 10 Febbraio 2017
Cari figli, testimoniate Gesù davanti agli uomini e sarete grandi agli occhi del Padre. Verrà un giorno in cui molti ferventi nella fede saranno ingannati e portati fuori strada. Falsi insegnamenti porteranno gli uomini per dubitare dei dogmi e ci sarà una crisi di fede. Molti scelti per difendere la verità agiranno come Pilato: Vedranno le ingiustizie commesse contro Mio Figlio Gesù ma, per paura di perdere ciò che hanno, se ne laveranno le mani. I traditori della fede si uniranno e cambieranno molte verità. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per i giusti. Amate e difendete la verità. Non dimenticare le lezioni del passato, perché questo vi permetterà di camminare nella verità. Coraggio, Coraggio. Rimanete con Gesù. Cercatelo sempre nell'Eucaristia e lasciatevi condurre da Lui attraverso il Suo Vangelo. Avanti sulla strada che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.426 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 7 Febbraio 2017
Cari figli, coraggio. Dio è dalla vostra parte. Non  indietreggiate. State vivendo nel tempo della Grande e Dolorosa Tribolazione Spirituale. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. State andando per un futuro doloroso. La Chiesa del mio Gesù sarà indebolita e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. I cattivi pastori agiscono senza pietà e i veri difensori della fede saranno disprezzati. Annunciate Gesù e non lasciare che a vincere sia il demonio. Dopo tutta la tribolazione, la Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l'ha affidata a Pietro. La falsa chiesa spargerà i suoi errori, contaminando molti, ma la grazia del Mio Signore sarà con la Sua vera  Chiesa ed essa sarà vittoriosa. Non perdetevi d'animo. Io sarò con voi e parlerò al Mio Gesù per voi. Cercate forze nella preghiera e nell'ascolto del Vangelo. Riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della Confessione e alimentatevi con il prezioso Cibo Eucaristico. Amate e difendete la verità. Coloro che rimangono fedeli sino alla fine sperimenteranno la vittoria di Dio. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.425 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 4 Febbraio 2017
Cari figli, giorni di oscurità verranno e i fedeli berranno il calice amaro della sofferenza. Coloro che amano la verità saranno perseguitati e messi a tacere. Soffro per quello che viene per voi. Difendete Gesù e il Suo Vangelo. Non abbiate paura. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Voi state vivendo nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; Nel cuore l'amore per la verità. La vostra ricompensa sarà grande se resterete nella verità. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Vi amo e rimarrò al vostro fianco. Non perdete la speranza. Io intrcederò presso il Mio Gesù per voi. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.424 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Gama / DF, il 31 Gennaio 2017
Cari figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù resta molto vicino a voi. Testimoniate con la vostra vita che appartenete a Dio. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori e accettare la volontà del Signore per la vostra vita. Non vivere nel peccato. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla strada della santità. Cercate forza nella preghiera e nel'Eucaristia. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Un uomo orgoglioso ordinerà la modifica della professione di fede e le azioni saranno fatte per compiacere gli uomini malvagi. Sarà una grande offesa a Mio Figlio Gesù. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Solamente con la forza della preghiera si può vincere il demonio. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Io intercederò presso il Mio Gesù per voi. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e il giusto riceverà la grande ricompensa. Avanti nella difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.423 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Gameleira / Goiás, il 30 Gennaio 2017
Cari figli, non temete. Testimoniate Gesù e le sue parole. Vi incoraggio ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. State andando verso un futuro in cui molti agiranno come Giuda e saranno ricordati come traditori della fede. Mio Figlio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Giovanni Battista per essere difensori della verità. Giovanni è morto per difendere la verità insegnata da Mio Figlio Gesù. La sua voce ovunque ha annunciato Gesù e i suoi insegnamenti. Giovanni  ha denunciato il peccato e fu vittima di chi ha voluto una mezza verità. Molti scelti per difendere la verità la negheranno e saranno persi per sempre. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. I traditori della fede agiranno contro i veri insegnamenti del Mio Gesù; faranno Leggi contro il Mistero della fede e trascineranno nell'errore molti dei miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. Non indietreggiate. Il silenzio del giusto rafforza i nemici di Dio. Coraggio. Il Signore è la vostra vittoria. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.422 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 28 Gennaio 2017
Cari figli, coraggio. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Gli uomini orgogliosi cercano di cambiare le verità di Dio, ma queste verità sono già impresse nel cuore dei Prescelti di Dio e non saranno mai cancellate. Io sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltatemi. Amate e difendete la verità. Avrete ancora molti anni di dure prove. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Signore sia con voi. Cercate forza nella preghiera e nell'Eucaristia. Vi chiedo di vivere i Miei appelli e che in tutto cerchiate di imitare Mio Figlio Gesù. Partecipate con gioia e devozione della Santa Messa. La Santa Messa è il grande dono di Dio per la vostra vita. Non si può vivere lontano dal Mio Gesù. Quando si è lontani, si diventa un bersaglio del diavolo. Avanti con gioia. Io sarò sempre vicino a voi. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. La vostra vittoria è nel Signore. Non indietreggiate. Chi è con il Signore non potrà mai sperimentare il peso della sconfitta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.421 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Maceió / AL, il 26 Gennaio 2017
Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un falso sorgerà; un altro falso verrà. Quello che vi dico adesso, potrete capirlo in futuro. State attenti. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d'animo. La vostra forza è in Gesù. Cercatelo sempre nell'ascolto della Parola e nell'Eucaristia. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Voi state vivendo nel tempo della Grande battaglia spirituale. Vi raccomando la preghiera del Rosario come arma efficace in questa grande battaglia. Non dovete allontanarvi dalla verità. Avanti. Conosco ognuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll