Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 4 gennaio 2017

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.411 - 4.420)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.420 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 24 Gennaio 2017
Cari figli, il Mio Gesù è il sole che illumina la vostra vita. Non permettete che il buio della mancanza di fede penetri dentro di voi. Voi siete immagine e somiglianza di Dio. Sforzatevi affinché sia la vostra vita a parlare del Signore più che le vostre parole. Non dimenticate: In tutto, Dio al primo posto. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Ci sarà grande disprezzo per il Sacro e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera si può battere il demonio. Il pericolo per la vostra vita è ciò che è contrario alla verità. Quando l'oscurità prende il posto della luce nella vita dei Miei poveri figli, ecco che arriva la morte spirituale. Volgetevi a Gesù. Siate docili alle Sue Parole, perché solo così potrete crescere spiritualmente. Ricordate sempre che la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.419 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Comunità Batatan / Maragogipe / BA,
dato il 22 Gennaio 2017
Cari figli, siate fedeli a Gesù. Accogliete il suo Vangelo e il vero magistero della Sua Chiesa. Non perdetevi d'animo. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e non avete nulla da temere. Pregate. Il potere della preghiera vi terrà saldi nella fede. Se vi capita di cadere, invocate Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e la salvezza. Vi chiedo di vivere con gioia i Miei Messaggi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi attentamente. Vi state dirigendo verso un futuro di dense tenebre spirituali. I Miei poveri figli vivranno nel dubbio e nell"incertezza e molti abbandoneranno la fede. Abbiate coraggio. Non lasciate che nulla vi separi dalla verità. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a Gesù. Dite a tutti che questo è il momento giusto per tornare a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non lasciare che la fede, il vostro più grande tesoro, si esaurisca dentro di voi. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Rimanete saldi nella verità. Non lasciate che il demonio vi inganni. Siate unicamente del Signore e sarete vittoriosi. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.418 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 21 Gennaio 2017
Cari figli, aprite i vostri cuori alla chiamata di Mio Figlio Gesù. Date a Lui la vostra stessa esistenza. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete in un momento di grande confusione spirituale. Cercate forza nella preghiera. Voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Ascoltatemi. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Questo è il momento opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Annunciate a tutti la verità del Mio Gesù. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato. Coloro che rimangono fedeli sino alla fine riceveranno una grande ricompensa. Vi state dirigendo verso un futuro di persecuzione e sofferenza, ma io camminerò con voi. Avanti nella verità. Io intercedo presso il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.417 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 17 Gennaio 2017
Cari figli, piegare le vostre ginocchia in preghiera. Vivete in un momento di grande confusione spirituale. Amate e difendete la verità. Mio Figlio Gesù è il vostro tutto e in Lui è la vostra vittoria. Valorizzate la presenza del Mio Gesù nell'Eucaristia. non lo ricevete in peccato. Non offendete il Mio Gesù è già afflitto a causa delle comunioni sacrileghe. Soffro per quello che viene per voi. Date testimonianza alla verità. Il grande piano del demonio è quello di far credere agli uomini che la presenza di Gesù nell'Eucaristia è solo qualcosa di simbolico. Fate attenzione. Restate con il vero insegnamento della Chiesa. Vedrete ancora orrori sulla terra. Il Sacro sarà gettato fuori ed i nemici di Dio gioiranno. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.416 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Nossa Senhora Aparecida/SE,
Domenica 15 Gennaio 2017
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Dovete essere miti ed umili di cuore. State vivendo nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Annunciate a tutti che questo è il momento opportuno per il vostro ritorno (a Dio). Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Pregate. Non vivete lontano dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate un bersaglio del nemico di Dio. Lasciatevi illuminare dalla luce del Signore. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura, nel cuore l'amore per la verità. I Miei poveri figli incontreranno un grande impedimento, perché molti che sono stati incaricati di difendere la verità saranno al servizio del nemico. Soffro per quello che viene per voi. Datemi ascolto. Rimanete sempre con la verità. Nel cammino della santità e deiia salvezza, non vi sono dubbi. I dubbi e le incertezze sono le interferenze del nemico di Dio. Coraggio. Dopo la croce arriverà la vittoria.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.415 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 14 Gennaio 2017
Cari figli, Io vi amo e vengo dal cielo per chiamarvi alla santità. Vi chiedo di riporre una fiducia illimitata in Mio Figlio Gesù. Rivestiti dalla Sua Grazia rendete testimonianza in tutto il mondo del Suo Amore. Voi siete importante per la realizzazione dei Miei Piani. Aprite i vostri cuori, perché solo così potrete capire la Mia presenza in mezzo a voi. Fuggite dal peccato. Liberatevi veramente e ritornate a Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo la forza della preghiera si può vincere il male. Convertitevi e servite il Signore con allegrezza. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera silenziosa e l'ascolto del Vangelo. Partecipate alla Santa Messa e sarete grandi nella fede. Gesù vi ​​aspetta nell'Eucaristia. Venite ad incontrarlo. Verrà un giorno in cui molti cercheranno il prezioso alimento e non lo troveranno. Mi dolgo per ciò che vi attende. Avanti sulla strada che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.414 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 13 Gennaio 2017
Cari figli, non dimenticate che, in tutte le cose dovete porre Dio al primo posto. Niente e nessuno è al di sopra di Dio. Ascoltatemi. Molte verità di fede saranno dimenticate e Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Vi chiedo che la verità sia la luce nella vostra vita. Quando non c'è la verità, li è il nemico di Dio. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, Santo Rosario e fedeltà al vero insegnamento della Chiesa del Mio Gesù; Queste sono le armi per la vostra grande vittoria. Ascoltate con attenzione le Mie Chiamate. Non voglio obbligarvi, perché avete la libertà, ma per la vostra salvezza vi chiedo di lasciarvi guidare dall'Azione di Dio. Ascoltare la voce del Signore. Egli vuole parlare con voi. Siate docili. Non indietreggiate. Dopo tutto il dolore, vedrete la potente Mano di Dio che agisce. Avanti con gioia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.413 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 10 Gennaio 2017
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. Non incrociate le braccia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché voi vivete in un tempo di grande confusione spirituale. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Siate forti e saldi nella fede. Non permettete che niente e nessuno vi allontani dalla verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato. Io voglio condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La grande nave può essere scossa dai venti contrari, ma sarà salvata dalla Luce della Verità. Avanti. La Vittoria sarà del Signore e dei Suoi Eletti
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.412 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 7 Gennaio 2017
Cari figli, voi siete del Signore e Egli si aspetta molto da voi. Tempo verrà in cui molti ferventi nella fede dovranno allontanarsi, ma durante la grande persecuzione i Miei Devoti potranno sperimentare il Mio Amore e la Mia Materna Protezione. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Soltanto con la forza della preghiera potrete trovare la forza per questo momento di dolore. Amate e difendete la verità. Solo coloro che amano la verità e sono guidati da essa saranno salvati. Avanti senza paura. Vi amo e sarò sempre vicino a voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.411 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 3 Gennaio 2017
Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede nei vostri cuori, perché solo così potete mantenere la vostra fedeltà alla vera dottrina della Chiesa del Mio Gesù. Non cedete alle tentazioni del demonio. Restate con Gesù. Accogliete il Suo Vangelo per essere salvati. Vivete in un momento di grande confusione spirituale, ma il peggio deve ancora venire. Ci sarà grande discordia nella Casa di Dio. La guerra tra la Vera Chiesa del Mio Gesù e la falsa chiesa separerà i miei poveri figli. Soffro per quello che viene per voi. Come vi ho detto già in passato, dovete stare con la verità. Non incrociate le braccia. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sarò sempre vicino a voi. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Aprite i vostri cuori e accettate le Mie Chiamate. Coloro che rimangono fedeli sperimenteranno la vittoria di Dio. Avanti. I vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale, perché voglio vedervi con Me in Cielo. Non indietreggiate. Non perdetevi d'animo. La Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il Calvario e sarà disprezzata, ma solamente essa sarà vittoriosa. Non dimenticate: la Chiesa del Mio Gesù è soltanto una e la sua verità rimarrà per sempre. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll