Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 5 gennaio 2017

LA BATTAGLIA SPIRITUALE STA PER INIZIARE E SOLO I VINCITORI RICEVERANNO LA CORONA DELLA VITA

‟Mi fa male e Mi rattrista vedere lo stato di degrado morale, sociale e spirituale, che questa umanità ha raggiunto in questi ultimi tempi”


MESSAGGIO DI DIO PADRE AL SUO PROFETA ENOCH
3 Gennaio 2017 - ore 13:35


NON DIMENTICARE, POPOLO MIO, DI CREARE GRUPPI DI PREGHIERA.
PERCHÉ IL POTERE DELLE CATENE DI PREGHIERA
VI DARANNO GRANDE VITTORIA SULLE FORZE DEL MALE!


CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE A TUTTA L'UMANITÀ

Pecore Del Mio Gregge, La Mia Pace Sia Con Tutti Voi



a Mia Pace sia con voi tutti, uomini di buona volontà, stanno giungendo i giorni della Purificazione, dove la preghiera, il digiuno e la penitenza, dovrebbero essere parte della vostra Armatura Spirituale. I giorni di Combattimento Spirituale hanno inizio con questo nuovo anno, per poterli superare è necessario essere uniti nella fede, nella preghiera e nella realizzazione dei Miei Precetti. La preghiera, il digiuno e la penitenza, sono i punti di forza spirituale che vi proteggeranno dagli attacchi del nemico della vostra anima.


Popolo Mio, la Mia Creazione è ormai entrata nella sua fase finale di purificazione e questa sarà sempre più intensa e in essa saranno incluse tutte le Mie creature. La vostra trasformazione spirituale sta per iniziare e solamente i vincitori riceveranno la corona della vita.

La stragrande maggioranza dell'umanità cammina nel peccato, presto sentirà nel corpo e nell'anima cosa vuol dire essere senza lo Spirito della Vita. Milioni di esseri umani se non ci svegliamo con l'AVVERTIMENTO, saranno perduti.

Ve lo ripeto di nuovo: dovete essere preparati spiritualmente per questo evento che sta per arrivare; Affrettatevi a mettere ordine in casa e, soprattutto, perdonatevi l'un l'altro in modo tale che quando Mio Figlio busserà alla porta della vostra anima, siate irreprensibili e possiate vedere la Gloria di Dio.

Non dimenticare, o Popolo Mio, di creare gruppi di preghiera, perché il potere delle catene di preghiera vi darà grande vittoria sulle forze del male. Popolo Mio rimani pronto e preparato, perché tutto è in procinto di scatenarsi; come Padre dell'umanità, Io aspetterò fino all'ultimo secondo di Misericordia, perché non voglio la morte dei peccatori ne' mi compiaccio della loro sofferenza.

Questa purificazione è necessaria perché l'Ordine e la Giustizia vengano ristabiliti ancora una volta, affinché non sia messa continuamente in pericolo l'umanità è l'esistenza della Mia Creazione. La vostra mancanza di amore e il vostri peccati fanno si che Io debba intervenire in aiuto alla Mia Creazione e voi sapete che questa è cosa giusta e inesorabile e che darà a ciascuno secondo le sue opere.

Come Padre dell'umanità non ho mai visto tanto male e tanto peccato nella Mia Creazione.

Mi fa male e Mi rattrista vedere lo stato di degrado morale, sociale e spirituale, che questa umanità ha raggiunto in questi ultimi tempi; Il peccato, il male e gli istinti più bassi di questa umanità, hanno sconvolto l'equilibrio e l'armonia che governano la Creazione; ricordate che siete esseri spirituali in un universo spirituale e tutto è sincronizzato in amore e creato in amore. L'uomo con il suo peccato sta distruggendo questo equilibrio di amore; se non intervengo come Padre, la Mia Creazione scomparirà.

L'equilibrio spirituale che muove la Mia Creazione è in pericolo, il peccato dell'uomo degli ultimi tempi ha desincronizzato l'universo; questo desincronizzazione porterà conseguenze disastrose per l'umanità, la Mia giustizia quindi, sistemerà nuovamente ogni cosa nell'universo. Il Mio ripristino spirituale darà origine ad una nuova creazione, dove solo gli esseri spirituali potranno abitare.

Preparati Popolo Mio popolo, perché gli avvenimenti sono in procinto di iniziare; Non cadere in preda al panico, tu sai che ciò è necessario affinché l'uomo vecchio muoia e possa rinascere un uomo nuovo, totalmente spirituale e gioia al vostro Padre. La mia nuova creazione attende i miei fedeli persone; gioire perché un nuovo cielo e una nuova terra abiteranno presto. La gloria di Dio è in attesa.

Preparati o Gregge Mio, perché si avvicinano i giorni della tua purificazione. Giorni in cui verrà provata la vostra fede; dove solo coloro che perseverano fino alla fine raggiungeranno la Corona della Vita. Non piangete, ricordate che per essere i Miei Testimoni, è necessario che ognuno si carichi della propria croce a Mia imitazione; trascinandola lungo il cammino di amarezza che conduce al Calvario. Li dove sarà crocifisso il peccato e l'uomo vecchio morirà, per far risorgere un uomo nuovo a gioia e delizia del vostro Padre.

La Mia Nuova Creazione attende il Mio Popolo fedele; rallegratevi perché presto abiterete un nuovo cielo e una nuova terra. La gloria di Dio vi sta aspettando.

Il Padre vostro, Yhavé, Signore della Creazione.


DESIDERO CHE QUESTO MESSAGGIO RAGGIUNGA TUTTI GLI ANGOLI DELLA TERRA,
SENZA DISTINZIONE DI CREDO, RAZZA O RELIGIONE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll