Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 25 gennaio 2017

PRESTO, IN MEZZO ALLA GUERRA, SI MANIFESTERÀ IL MIO AVVERSARIO

‟Egli dirà che è il Cristo Cosmico, che viene a ristabilire la pace nel mondo, ma è il grande ingannatore, il serpente antico che brama la vostra perdizione”


CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE
Sacrario della Parrocchia CORPUS CHRISTI Cali- Colombia | Lunedì 23 Gennaio 2017 - ore 15:30


L'incubo della guerra si avvicina
e con essa la comparsa di mio avversario!



La Mia Pace sia con tutti Voi, pecore del Mio Gregge!



regge Mio, prega per i leader delle grandi potenze, perché stanno facendo alleanze per rafforzarsi e dare inizio alla guerra.
Questa guerra è stata pianificata per decimare gran parte della popolazione mondiale. I figli delle tenebre che gestiscono questo mondo sotterraneo e si definiscono "illuminati", hanno deciso di iniziare la guerra. Sono loro che decidono il destino delle nazioni, destabilizzando l'economia e facendo salire o scendere i governanti del mondo. Essi sono anche coloro che portano il flagello della guerra che ucciderà un terzo dell'umanità.
Figli Miei, in mezzo alla guerra si manifesterà il Mio avversario il quale verrà presentato come un grande pacificatore che viene a portare la pace nel mondo. Fate molta attenzione e per qualsiasi motivo evitate d'ascoltarlo e di vederlo, ricordate che egli è il figlio delle tenebre che viene a soppiantare e ingannare la stragrande maggioranza dell'umanità.

Egli dirà che è il Cristo Cosmico, che viene a ristabilire
la pace, l'armonia e l'equilibrio del mondo e dell'umanità.


Il grande ingannatore, il serpente antico, si manifesterà come un essere di amore e di luce; predicherà la sua falsa dottrina concentrandosi su pace e amore; farà falsi miracoli e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice lo acclamerà come il Messia atteso.
L'incubo della guerra sta per iniziare e con essa la comparsa del Mio avversario. State camminando come pecore in mezzo ai lupi, ma non temete, se rimanete uniti a Me, non vi succederà nulla; seguire le istruzioni di Mia Madre, lei sarà il ponte che comunicherà con me. Mia Madre vi darà le linee guida che dovrete seguire in modo da poter far fronte ai giorni della purificazione che si avvicinano.
Ancora una volta vi dico:

Non prestate attenzione al falso messia,
né date ascolto alla sua dottrina,
perché sarà piena di inganni e d'immoralità
e impregnata dello spirito del male.


Avveduto Gregge Mio, non lasciarti ingannare dalle immagini del falso messia che presto saranno proiettate nel cielo; ricordate che questo spettacolo è parte dell'inganno degli emissari del male che sono pronti a spianare la strada e a dare il benvenuto al loro falso dio.

Rimani attento e vigile Gregge Mio,
perché lo spettacolo dell'inganno sta per iniziare.


Quando comparirà il mio avversario è necessario intensificare la preghiera, il digiuno e la penitenza; Che tutto il Popolo di Dio si raccolga in costante preghiera, giorno e notte, per tutta la durata dell'ultimo regno del Mio avversario.

La preghiera, il digiuno e la penitenza, saranno lo scudo
e la forza che vi libereranno dal cadere in tentazione.

Figli Miei, Io sono il Buon Pastore, che è rimasto con voi nel silenzio di ogni Sacrario. Venite a visitarmi perché è vicina la mia partenza; Il grande abominio è in arrivo e presto le Mie Case saranno chiuse e profanate dai figli del male.

Non sarò più nei Tabernacoli delle Mie Case,
però mi troverete in Mia Madre, Ella sarà il Tabernacolo
dove Io rimarrò in quei giorni di desolazione e di tenebre.

Approfittatene al massimo in questi giorni e nutritevi il più possibile del Mio Corpo e del Mio Sangue, perché si stanno avvicinando i giorni anche voi direte come Maria di Magdala:

Dove hanno messo il corpo del Mio Signore? (Gv. 20. 12, 13)

Io vado a prepararvi le dimore nella Mia Nuova Creazione in modo che quando arriverete, potrete abitarvi scansando il resto del vostro viaggio attraverso il deserto.
Coraggio Gregge Mio, non perdere la fede e la speranza, nell'ultimo tratto ne avrai bisogno; afferrate la mano di Mia Madre e seguite la bussola del Santo Rosario che vi guiderà verso le porte della Mia Gerusalemme Celeste!
Io sarò lì ad accogliervi e vi porterò su verdi pascoli in cui placherete la vostra fame e su dolci acque dove calmerete la vostra sete. Io vi amo e vi aspetterò a braccia aperte per darvi il Mio Amore, la Mia Pace e la Vita in abbondanza.

La Mia Pace Vi lascio la Mia Pace io vi dono.
Convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.


Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore.


FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll