Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 27 gennaio 2017

IL MALE SI È INFILTRATO NELLA MIA CHIESA PER MANO DEI MIEI STESSI SERVITORI

‟A volte vengo percosso, altre volte durante la Consacrazione mi innalzano per poi lasciarmi cadere sull'altare, senza nessuna considerazione.”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Mercoledì 25 Gennaio 2017

Amato Popolo Mio:



‟ Ben conoscete Vostro Signore, quindi sapete che la Mia Pazienza verso tutti i Miei è infinita ”



Vi avverto di svegliarvi, per non perdere la speranza nella Mia Misericordia, ma anche perché vi decidiate a rinunciare al peccato e possiate rinnovarvi dentro di voi con spirito generoso.

È necessario che siate spiritualmente avveduti.

I Miei figli non vivono d'apparenze ma di ciò che conservano nel loro cuore, per cui la creatura umana che non è unita a Me, non potrà condividere ciò che non vede, né vive, né prova a realizzare nel proprio cuore.

Amato Popolo Mio il male non s'arresta....
i Miei Figli non devono arrendersi
al male che ricevono dall'esterno

I Miei Figli non devono abbandonare la lotta con il loro intimo, con la quale l'egoismo umano s'espande continuamente facendoli sentire più importanti.

Non dimenticate che esiste e sempre esisterà un Piccolo Resto Santo, a coloro e a voi Io mi rivolgo affinché siate parte di questo piccolo gruppo di veri figli Miei.

Figli, mantenete accese le vostre lampade, osservando la Mia Parola non soccomberete davanti a questa apostasia diffusa.

Questo è unicamente il preludio del Mio Trionfo Finale, non esiste sconfitta per colui che è l'Onnipotente.

Rimanete attenti, non lasciare che le apparenze v'ingannino, quelli che vivono delle apparenze sono coloro che non mi amano e mirano a contraddire la Mia Parola.

Quante volte vi ho parlato del Mio Angelo di Pace! per farvi familiarizzare con colui che verrà a dare respiro al Mio Popolo e si distinguerà nettamente dal male:

Primo, perché voi vedrete sorgere l'Anticristo, secondo perché è un segno del Mio Amore e e terzo perché guardandolo, vediate in lui lo sguardo di Mia Madre. Questo Mio Angelo di Pace resterà con voi.
Pregate per coloro che resteranno accanto al Mio Angelo di Pace, chiamateli ad essere privi di ogni egoismo e a liberare da tutti gli ostacoli il cammino del Mio Angelo
prima che Egli arrivi.

Il male anticipa i Miei e cerca di fermarli, portandoli a pensare a se stessi, riuscendo a prendere tra i suoi artigli una piccola porzione di sabbia così che i miei figli soffochino sotto una evidente montagna di sabbia.

Oh figli! Come ondeggiate facilmente per l'egoismo umano!

Riconoscete di non riuscire a impegnarvi al massimo, riconoscete che siete deboli e orgogliosi, riconoscete che pensate maggiormente a voi stessi, di quanto i fratelli pensino a voi.

Amato Popolo Mio, alcuni con orrore, paura o indifferenza, guardano a tutto ciò che accade nella Mia Chiesa, però ugualmente continuano senza scrutare attentamente ciò che realmente accade in questo momento. Alcuni dicono che le persecuzioni religiose sono sempre esistite, così come gli eventi della natura ....

Accecati non solo nei vostri occhi,
ma anche spiritualmente ciechi! ...

Queste sono creature incatenate all'inferno perché non aprono il loro cuore per capire che che in ogni generazione vi è sempre stato un momento di preavviso alla Purificazione di coloro che si ribellano contro di me.

Ciechi!...lasciate avanzare con indifferenza l'influsso nascosto e silenzioso del male che istante dopo istante pervade la Mia Chiesa perché venga ostacolata!

Solo che questo momento è il preludio della purificazione, questo momento e nessun altro, quindi con grande astuzia, satana si è concentrato con grande anticipo nell'attacco al Mio Popolo attraverso la Gerarchia della Mia Chiesa, ma in questo momento trascendente,

Il male dell'inferno ha una nuova strategia: Infestare la MIA CHIESA, lavorando assiduamente dentro i seminari per costituire una Falsa Chiesa al servizio dell'oscurità che si ribelli ai principi della nostra legge divina.

Amato Popolo Mio, io sono presente nel Santo Sacrificio presso l'Altare dove sono trattato con grande indifferenza, mancanza di rispetto e disprezzo ...

A volte vengo percosso, altre volte durante la Consacrazione mi innalzano per poi lasciarmi cadere sull'altare, senza nessuna considerazione.

Figli, non è dovuta a ciò gran parte della crisi
che vive in questo momento la mia Chiesa?

Non dimostra così la sua incredulità nella Mia Presenza Reale e Vera nell'Ostia Consacrata?

Non è un segno che anche il sacerdozio, in alcuni casi, viene considerato una professione, un mezzo ... e non un servizio?

Ecco perché il Mio Popolo vive in mezzo all'ambiguità e non cresce spiritualmente, perché non riceve correttamente l'Alimento della Parola che lo conduce a crescere e gli dà la vita.

Aprite gli occhi, non solo del corpo ma anche dello spirito! e guardate come lentamente la Celebrazione Eucaristica perde valore, in modo da abituare il Mio Popolo a non aver più bisogno di Me né a considerarmi come CENTRO DELLA MIA CHIESA , i Miei figli credono di non aver più bisogno del loro Dio.

Popolo Mio, destati di fronte a coloro che glorificano se stessi e con la deformità della tiepidezza spirituale, accettano il male come se fosse bene!

Coloro che non amano e non rispettano Mia Madre e che non osservano i Miei Comandamenti, vengono alla Mia Casa e mi offendono.

Coloro che non compiono la Volontà Divina, saranno oggetto di gran confusione, con sguardo costante su ciò che accade, indifferenti e negando che i Segni siano avvertimenti, assicurando al Mio Popolo che tutto va bene. Con affermazioni poco credibili, la grande maggioranza degli esseri umani permette che un Centro d'Unione Fraterna, Sacramentale e Alimento del Mio Popolo come la Santa Messa, sia sottratto, alterando questo Glorioso Sacramento con l'introduzione di altre ideologie.

Non vi permetto di dissacrare la Mia Parola,
né di trattarmi con disprezzo,
né di bestemmiare lo Spirito Santo!

La grande apostasia aumenta per l'indifferenza dei Miei Sacerdoti, servitori del Mio Popolo. Il male si è infiltrato nella Mia Chiesa per mano dei Miei stessi servitori, che ho avvisato a non confondersi, e con questa confusione, non diventino persecutori del Mio Popolo all'interno del quale ci sono i Miei Servitori, i Profeti, ai quali consegno la Mia Parola da trasmettere ai Miei, affinché non venga distorta.

Mia Madre custodisce all'interno del Suo Cuore il Mio fedele Profeta. I lupi travestiti da agnelli saranno i persecutori dei miei Strumenti e diranno al Mio Popolo di non ascoltare, perché nei Miei regni l'ignoranza e non siano avvisati.

Non dimenticatevi che Io verrò come un ladro nella notte. E cosa troverò? Il demonio intronizzato e adorato ... i Miei Templi profanati e i miei figli ridotti a tacere ...

Il Terzo Segreto di Fatima è contenuto nella Mia Parola, rivelato rudemente al Mio Popolo affinché si svegli per vivere una nuova alba e non continui a vivere da incosciente, adattandosi alla vergogna di questa decadenza ...

Silenzio Popolo Mio, Silenzio! ... Che ha osato MANTENERE LA PAROLA DI MIA MADRE offuscata nella dimenticanza?

Il silenzio non è per il mio popolo, per questo spiego al Mio Popolo la MIA PAROLA e quella di Mia Madre, prima che la notte avvolgere nell'ignoranza coloro che amo.

Mia Madre non sarà messa a tacere, continuerà con maggiore enfasi ad avvertire il Mio Popolo
in questo momento, è la Donna vestita di Sole
che condurrà i Miei verso di Me.

Pregate figli Miei, pregate per la Germania, sarà presto flagellata. Da questa terra verrà una delle tante congiure contro il Mio Popolo fedele.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, si intensificheranno i conflitti
all'interno di un apparente tranquillità. La natura flagellerà questa nazione.

Pregate figli Miei, pregate per l'Indonesia, la nazione si agiterà
a causa di un'eruzione vulcanica.

Pregate per la Spagna, il popolo insorge. Si lamenterà a causa della natura.

Questa generazione vivrà ciò che le generazioni precedenti non hanno vissuto, il peccato di questa umanità supera i peccati di generazioni precedenti. L'errore fatale è: negare il peccato, negare l'esistenza del male da libertà ai libertini che contaminano coloro che sono ancora indecisi o i deboli che sono abbagliati dalla mondanità.

Amato Popolo Mio: Io Sono qui per te!

SIATE TIMOROSI DELLA MIA PAROLA, E DEI MIEI ANNUNCI ...

ABBIATE IL TIMORE SANTO DEL TRE VOLTE SIGNORE
DEGLI ESERCITI CELESTI.

Non dimenticate che i frutti guasti contaminano gli altri frutti.

Non dimenticate che chi riconosce che deve trasformarsi per tornare al cammino di conversione, si merita di essere seduto al Tavolo in attesa del Banchetto Eterno.

Sono Misericordioso, Figli Miei, Io sono giusto, la Mia Perfezione è infinito, tanto nella Misericordia che nella Giustizia.

VENGO A CHIAMARVI A RIPARARE LE OFFESE CHE COMMETTETE CONTRO LA SANTISSIMA TRINITÀ.

VENITE A ME, CHE VI ATTENDO CON ETERNO AMORE.


ViBenedico
Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll