Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 18 gennaio 2017

IL MALE STA ATTACCANDO, SIATE FEDELI A DIO E NON AGLI UOMINI

‟la natura provocherà grandi disastri, il sole farà riscaldare la terra, il fuoco arderà e raderà al suolo grandi estensioni”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Domenica 15 GENNAIO 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



VI CHIAMO A RESTARE UNITI A MIO FIGLIO
E PER FARE QUESTO È NECESSARIO
CHE VI MANTENIATE IN STATO DI GRAZIA



Voi dovete e dovrete ristabilire il vincolo con Dio, che l'uomo ha smarrito a causa della sua ignominia, della ribellione, della disobbedienza, della perversione, della superba attuale e delle eresie con cui l'umanità offende Mio Figlio.

Pochi dei Miei figli riusciranno a moltiplicarsi le volte che Dio lo permetterà e le cose e le azioni che compiranno, saranno come quelle delle moltitudini.

FIGLI, PER RIPRISTINARE LA VOSTRA RELAZIONE CON IL CREATORE,
PRIMA DI TUTTO DOVETE INCANALARE I VOSTRI SFORZI AL VOSTRO INTIMO,
POICHÉ SENZA IL CAMBIAMENTO INTERIORE NON RIUSCIRETE AD OTTENERE
UN CAMBIAMENTO VERO E STABILE.


In questo momento l'uomo non sta vivendo nella pace interiore, cosa che lo rende spiritualmente instabile e pertanto continua a mettere in atto inaspettate azioni e reazioni nei confronti del prossimo, nel costante timore di perdere quello che non ha e quello che ha.

A causa di questi desideri impropri, non è in grado di vivere in pace, ma si vive nella paura costante. Questo perché agite da soli, perché pensate di poter superare da soli l’agitazione ed i desideri mondani, ma non è così.

INVITATE MIO FIGLIO E ME A RIMANERE PRESENTI, A GUIDARVI IN QUELLO CHE FATE,
DI MODO CHE TUTTO SIA CONFORME ALLA DIVINA VOLONTÀ.


Figli, voi agite per imitazione, agite impulsivamente e senza pensare, senza ragionare, senza far lavorare la memoria, senza che il pensiero rivada alle azioni del passato che vi hanno causato momenti dolorosi e funesti; dovreste evitare di ripetere gli errori commessi, ma non lo fate.

Non siete sinceri con voi stessi, altrimenti evitereste di cadere nel dolore, nelle frustrazioni, nelle discordie, stareste attenti, terreste a freno gli impulsi indebiti, ma l'ipocrisia è più grande della Verità.

VEDO CON DOLORE CHE AI MIEI FIGLI MANCA L’UMILTÀ; VI SEGNATE AL DITO GLI ERRORI CHE CREDETE DI VEDERE NEI VOSTRI FRATELLI, SENZA CORREGGERE INNANZITUTTO VOI STESSI.

L’ORGOGLIO È TALMENTE GRANDE NEI MIEI, CHE NON CAMBIANO, MA CONTINUANO A RIMPROVERARE AI PROPRI FRATELLI PER COSE CHE CONSIDERANO SBAGLIATE, MA L’ORGOGLIOSO NON LI CAMBIA PER POTER DARE L’ESEMPIO.


Figli amati, in quanto Madre, conosco il vuoto nel quale vivete ed è proprio attraverso questo vuoto interiore che penetra il demonio. Il diavolo è subdolo e vi inviterà a glorificare voi stessi, perché? Per eliminare il concetto di bene e di male, convincendovi che siccome Mio Figlio è morto, potrete di conseguenza agire liberamente e tutto vi sarà sempre perdonato.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la glorificazione dell'uomo fa sì che la creatura umana, prediletta di Dio, si trasformi in una creatura satura del proprio vanaglorioso ego, che non ragiona, realizzando in questo modo il proposito di satana: che l'uomo sia il più irrazionale di tutta la Creazione.

STATE ASPETTANDO L’ARRIVO DELL’IMPOSTORE E L’ANTICRISTO STA AGENDO IN COLORO CHE SONO DEBOLI, PERCHÈ AVETE UNA COSCIENZA VUOTA E SIETE LONTANI DA MIO FIGLIO.


L'impostore agisce su ciascuno, la prima cosa che mette in atto nell'uomo è fargli crescere la superbia, incoraggiandolo, affinché si consideri giudice e signore:

  • porta chi è inumano ad essere più inumano… 
  • porta l'ingiusto a segnalare gli errori altrui e a non guardare i propri…

In questo momento il demonio sta togliendo all'uomo i sentimenti e le percezioni, lo sta privando dell'intelligenza, per sottometterlo in una condizione di servitù, impedendogli in questo modo di essere creativo, così che sia dipendente da lui.

AMATI FIGLI, QUESTO MOMENTO SPINGE ALLA CRESCITA SPIRITUALE,
CIASCUNO DI VOI DEVE LOTTARE CON TUTTE LE PROPRIE FORZE
PER NON CONSENTIRE QUANTO È CONTRARIO ALLA VOLONTÀ DIVINA.


I Miei Figli parlano di peccato e lo scoprono in fretta, ma poiché sono sciocchi ed irresponsabili, cadono spesso in grandi peccati.

L'uomo ha vissuto la schiavitù e la considera una cosa del passato.

In questo momento l'uomo è più schiavo del peccato di quanto pensi, mastica costantemente una schiavitù ai vizi e questo terribile alimento produce persone completamente lontane di Dio, con errate convinzioni e totalmente idolatre.

Amati Miei, siete carenti d’Amore e questo vi porta a cercare la spiritualità nel male. Lì non la troverete mai, ma al contrario, diventerete sempre più duri di cuore ed amerete quanto è il prodotto della Creazione, ma non amerete il Creatore.

Figli, i leaders del male agiteranno le Nazioni per mezzo di pochi uomini, ed il resto imiterà questi pochi uomini inviati da coloro che dirigono il destino dell'Umanità, causando un'agitazione maggiore, dopo un breve periodo di calma apparente.

Sulla grande scena internazionale, uccideranno il presidente di una grande Nazione e questo agiterà il mondo, creando l'opportunità che gli uni e gli altri si incolpino a vicenda ed in questo modo lo spettro della guerra cesserà di essere tale. Un'umanità spaventata viene facilmente guidata verso quello che è l'obiettivo del male.

Coloro che amano veramente Mio Figlio non possono fare parte della massoneria, degli illuminati, di strabilianti élites, non possono prendere parte ai modernismi che oltraggiano il Corpo Mistico, non possono fare parte del comunismo e delle sue pratiche, non possono convivere con la musica che è composta per satana, non possono permettersi di essere dominati dalla tecnologia, non devono lasciarsi avvelenare da un'alimentazione irresponsabile, creata per sterminare gran parte dell'Umanità.

Le malattie generate dall'uomo, sono il grande pretesto per contaminare l'organismo umano con medicine create a questo scopo, che ne causano lentamente la morte.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, i potenti del mondo progettano costantemente nuove cose per far decadere l'uomo e di conseguenza dominarvi.

UNA CREATURA UMANA CONTAMINATA NON SOLO NEL SUO CORPO MA ANCHE NEL SUO SPIRITO, È UN'ESSERE COMPLETAMENTE VULNERABILE ALLA MALVAGITÀ
CHE PUÒ VENIRE UTILIZZATA PER IL MALE.


L'ssenza di coscienza nella preghiera, assenza della pratica del digiuno per chi non è ammalato, senza studiare la Sacra Scrittura, senza un vero pentimento quale segno d'umiltà, senza ricevere l'Eucaristia, senza rispetto della propria vita e di quella del prossimo e del corpo umano in quanto Tempio dello Spirito Santo, senza un amore totale per Dio, sono tutti punti chiave che satana ha escogitato a causa di una grande fragilità, ignoranza e perfino analfabetismo di questa umanità indebolita nel suo spirito.

NON È IL MOMENTO DI CERCARE COLPEVOLI, È IL MOMENTO IN CUI CIASCUNO DEVE ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DI CRESCERE NELLO SPIRITO
ED OFFRIRE A DIO QUELLO CHE È DI DIO.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, sarà presa d’assalto da intrusi,
causando grande dolore al Popolo di Mio Figlio.

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, subirà un grande attentato.

Pregate figli Miei per la Spagna, sta accogliendo fraternamente chi ne ha bisogno. Sarà presa d’assalto senza che se lo aspetti, il suo popolo soffrirà,
ma Io starò attenta alle suppliche dei figli di Mio Figlio.

Pregate figli Miei, pregate per la Nigeria, ci sarà spargimento di sangue.

Pregate per i bambini che soffrono di fronte al flagello di satana.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

MANTENETE IL VOSTRO SPIRITO IN ALLERTA, PERCHÉ IL MALE È NELLA SUA FASE DI ATTACCO. SIATE UNITI, SIATE FRATERNI E SOPRATTUTTO SIATE FEDELI A MIO FIGLIO,
NON AGLI UOMINI.


Questo ciclo nel quale siete entrati, vi dice che dovete restare uniti ed essere una cosa sola con Mio Figlio, per non farvi trascinare dal flusso della marea del nemico dell’anima.

Dovete rimanere in allerta riguardo alla natura: i terremoti faranno sollevare le acque dei mari e le faranno penetrare sulla terra, i venti provocheranno disastri ed il sole farà riscaldare la terra, il fuoco arderà e raderà al suolo grandi estensioni in vari paesi.

Figli Miei, la purificazione sarà una prova per i fedeli di Mio Figlio, gli indecisi si vedranno obbligati a decidersi prima che la notte impedisca al sole di scaldare la terra.

Amati del Mio Cuore Immacolato, amate Mio Figlio, se sarete fedeli a Mio Figlio, non rimarrete da soli. Io rimango con voi:

IO SONO QUI ... NON SONO FORSE VOSTRA MADRE?
NON TEMETE. IO VI PROTEGGO E VI ILLUMINO SULLA VIA DI MIO FIGLIO.


Vi  Amo
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll