Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 1 gennaio 2017

IL DECALOGO NON È UN'INVENZIONE DELL'UOMO, MA È DIVINO

‟PER L'UMANITÀ LE MIE GRANDI VERITÀ SONO DIVENTATE SOLAMENTE UN LIEVE SUSSURRO, CHE ADESSO I MIEI CONSACRATI STANNO TRASFORMANDO NEL NULLA.”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Venerdì 30 Dicembre 2016

Amato Popolo Mio:



SIETE IL MIO POPOLO A CUI DESIDERO
MANTENERMI VICINO COSTANTEMENTE,
SIETE I MIEI FIGLI A CUI IO GUARDO
ISTANTE DOPO ISTANTE
CON IL MIO SGUARDO DI MISERICORDIA


Per voi il cielo mostra la sua magnificenza, ogni notte la volta celeste è tappezzata di stelle, e ogni giorno la luce del sole, segna un nuovo inizio. Tutti queste benedizioni sono per ciascuno dei Miei, solo che la maggior parte di essi non si rende conto di questa magnificenza che è attorno a loro. L'uomo non è cosciente di quanto dipende dalla volta celeste, in modo che non solo la guardi, ma pensi e rifletta sul potere della Nostra Trinità nel creare ciò che esiste, dal momento che è l'origine di tutto quanto è Divino.

Voi, Popolo Mio, esistete; Siete verità e siete mantenute in una realtà che può essere esteriore e incomprensibile oppure interiore e comprensibile. Ognuno di voi possiede la conoscenza.Ciò che vi mantiene statici è responsabilità di ognuno di voi affinché lo moltiplichi mantenendolo in costante dinamicità ed evoluzione, questo è responsabilità di ogni creatura umana.

Figli Miei, non potete arrivare alla conoscenza e generare pensieri utili se la mente è legata al peccato, al mondano, all'eccesso, all'arroganza... La ragione in una persona sterile spiritualmente, con un considerazione limitata su ciò che vi dico, e un pensiero secco che non porta frutto.

Vi ho invitati alla conoscenza, non solo di Me affinché Mi amiate, ma alla conoscenza di quanto vi circonda, dell'istante in cui vi trovate, di ciò che accade nel mondo; Affinché la coscienza possa condurvi a vivere con consapevolezza interiore, il frutto di ogni evoluzione dell'uomo.

Alcuni dei Miei desiderano vivere unicamente della propria conoscenza, non riconoscendo che le proprie esperienze da sole non sono la base della fede. Io vi chiamo all'obbedienza.

ADDENTRATEVI NELLA CONSAPEVOLEZZA, MANTENETE IN ALLERTA I VOSTRI SENSI
AFFINCHÉ IL NOSTRO SPIRITO SANTO V'ILLUMINI PORTANDOVI AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA, ILLUMINATA DALLA NOSTRA VOLONTÀ!


Io Vi amo, e le vostre sofferenze non mi sono indifferenti, così vi ho chiamato ancora e ancora, ma voi rimanete ciechi, non mi ascoltate, non imparate dal dolore. Non ascoltate la Mia Parola, venite traviati e non vedete la grande opera di Satana che cerca di distruggere il Mio Popolo per farlo insorgere contro la vera Legge.

Il Decalogo non è una invenzione dell'uomo, MA è Divino.


Il male ha conquistato importanti prede. Tra cui, alcuni dei Miei Figli Consacrati per farli guidare il Mio Popolo verso l'abisso. Figli, a causa dell'ignoranza della Divina Volontà, siete tenuti in una costante altalena, oscillando da una parte all'altra, ancorati nella disobbedienza, per essere seguaci del male.

In questo momento, come in passato, devo avvertirvi: abbondano coloro che mi tradiscono, che accettano il mondano consegnando i Miei Figli nelle mani del male, a cui il Mio Popolo si consegna per l'ignoranza della Mia Parola.

Un esame di coscienza è necessario per ciascuno dei Miei, affinché non facciano parte di coloro che mi tradiscono sconfessando la Mia Esistenza nell'uomo, smentendo Mia Presenza reale nell'Eucaristia, negando l'esistenza del male, disconoscendo il peccato e chiamandolo evoluzione. Questo, Figli, è doloroso per Me, perché operare e agire al di fuori della Mia Legge significa per l'uomo andare per un cammino doloroso.

Tradiscono la Fede, attaccando l'Eucaristia e Mia Madre, che blocca il demonio per non fargli prendere la Mia Chiesa. Figli Miei, avete l'ardente desiderio di restare aggrappati al peccato, compiacendosi dei vostri istinti più bassi.

Sono tradito, sono tradito dai miei rappresentanti sulla terra.


I Miei Figli, noncuranti della Mia Parola, senza saggezza o conoscenza, mi negano in ogni atto o opera che fanno, si rifiutano di riconoscere la Mia Verità del Mio Amore, negano la Mia Parola che chiama alla Santità. Questi non sono momenti come quelli del passato, questo è il momento di momenti, questa generazione vaga nel cerchio di coloro che Mi accettano e di quelli che non Mi accettano.

PER L'UMANITÀ LE MIE GRANDI VERITÀ SONO DIVENTATE SOLO UN LIEVE SUSSURRO,
CHE ADESSO I MIEI CONSACRATI STANNO TRASFORMANDO NEL NULLA.

AMATO POPOLO MIO, DUBITATE DELLA MIA PAROLA, DUBITANDO COSÌ DI VOI STESSI, SIETE STATI COINVOLTI NELLA CONFUSIONE DEI VOSTRI FRATELLI,
VIVENDO NELLA TIEPIDEZZA CHE NON PORTA AD UNA CRESCITA SPIRITUALE,
MA ALLA COMPIACENZA DEI SENTIMENTI CONTAMINATI DAL MALE.


Il tempo vi è stato indicato. Guardo con dolore molti dei Miei Consacrati che presiedono alla celebrazione eucaristica, con un rito privo di senso, che stanno vivendo il sacerdozio come una professione.

Questa mancanza di amore per Me è trasmessa al Mio Popolo e utilizzata contro di Me, per farvi cadere nelle mani di quegli spiriti mondani che abitano in alcuni dei vostri fratelli che fanno parte di gruppi terroristici e agiscono con grande crudeltà, con rabbia e particolarmente sommersi dal male.

Non dimenticare che il male viene per distruggere,
e dove non c'è unità, la distruzione è palpabile.


Cari Figli, Popolo Mio, il terrorismo è cresciuto come la schiuma del mare, alcune creature umane agiscono per imitazione. Momento dopo momento il numero di Miei fedeli si riduce per l'impossibilità di aprirsi a vivere la vicinanza alla Mia Verità e al Mio Amore.

Sulla terra pullulano grandi quantità di angeli caduti in cerca di anime per satana, non siate sordi, non rifiutate le Mie Suppliche. Essi sono caduti sul terreno fertile del male.

La vita di un governante sarà arrestata
da mani umane che hanno fatto un patto con il male.

STARE VIVENDO IN UN MOMENTO DI PROVE,
ASSICURATEVI DI PERMANERE NELLA MIA VOLONTÀ.

I TIEPIDI VERRANNO VOMITATI DALLA BOCCA DI MIO PADRE.

I TRADIMENTI TRA LE NAZIONI SARANNO LO STUPORE DEL MONDO.

MA IL MIO POPOLO RESTERÀ PROTETTO DA ME,
PERCHÉ ‟IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3:14)

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, la guerra non si farà aspettare.

Figli Miei, pregate per gli Stati Uniti,
saranno scossi nel loro territorio da quegli che li tradiranno

Pregate per il Messico, pregate con la pratica della Mia Parola,
il Messico sarà purificato.

Pregate, si risveglia il Grande Vulcano e l'umanità si allarmerà.

Miei Amati, quando si presenterà l'anticristo, il Mio Angelo di Pace verrà in aiuto al Mio Popolo, dalla Sua bocca uscirà la Verità per il Mio Popolo e fa fede ritornerà tra i Miei Figli.

PENETRANDO NEL MIO AMORE, L'UMANITÀ NON SOFFRIREBBE QUANTO SOFFRE E QUANTO DOVRÀ SOFFRIRE.

RITORNATE IMMEDIATAMENTE, VENITE A ME!

STA INIZIANDO UN CICLO DI VERITÀ SPIRITUALE. PRENDETE TUTTE LE PRECAUZIONI POSSIBILI, INIZIANO LE PROVE DELLA FEDE



Non siete soli, IO rimango in ognuno di voi
il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll