Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 18 gennaio 2017

CURATE LA MIA CHIESA PERCHÉ NON SI DISGREGHI VEDENDO IL VATICANO E ROMA BRUCIARE COME BENZINA SUL FUOCO

‟Tanti di voi affermano di far parte del Mio Popolo, di essermi fedeli e di servirmi, ma in realtà sono dei ladroni!”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Lunedì 16 Febbraio 2017

Amato Popolo Mio:



Io vi guardo non soltanto dal cielo
ma da dentro ognuno di voi...
mi sente lontano chi non mi riconosce
e per questo motivo non mi avverte
all'interno di sé



Io dimoro in ciascuno di voi, peccatori o no ... io abito in voi!


Ed è proprio nel profondo della creatura umana che convergono tutti i sentimenti, i pensieri, i desideri, i capricci, le delusioni, l'orgoglio, la speranza, l'odio, l'amore, l'oppressione, la disperazione, la gentilezza, la carità, la sincerità, l'umiltà, la ragione o la rabbia , il perdono o il radicalismo generato dalla follia.

Quante volte ho spiegato e raccomandato l'urgenza
di un cambiamento interiore, a coloro che si ritengono Figli Miei!


Dal momento che Io dimoro dentro ognuno di voi e là dove non potete vedermi con gli occhi del corpo, Io devo vivere oppresso dalla costante aggressione da parte dell'egoismo umano che vi domina al quale vi arrendete, senza nessuna voglia o disponibilità ad inchinarvi.

Guardo la terra dal cielo e vedo tanta gente che vaga senza avvertire il bisogno del cambiamento, dell'evoluzione a cui dovete predisporvi in questo momento.


Ognuno ha la libertà di scalare le vette del Mio Amore o strisciare al suolo con il serpente infernale. Questa è una libera decisione dell'uomo.
  • L'"ego" è formato da tutto ciò che l'uomo sperimenta durante la vita ...
  • L'"ego" percepisce tutte le sensazioni con cui ognuno di voi si è formato ...

Voi figli, siete un contenitore in cui tutto si conserva all'interno della mente per ricordare, fare ed agire.

Ah figli, però non è colpa della mente, l'azione o la reazione dell'uomo!


Finché la mente dell'uomo è influenzata da ricordi, valori, credenze, gusti, idee, paure, umiltà o superbia, ogni esperienza di vita viene riportata alla mente e dipende da ognuno di voi se utilizzate tale informazione per il bene e per il male, per evolvervi o perire con la vanità gonfiata dall'egoismo e dall'orgoglio.

Ognuno dei Miei figli può liberamente vivere rivolto al passato,
oppure aprirsi all'innovazione del Mio Amore!


Potete innalzarsi spiritualmente ed accettare ubbidientemente quanto Noi vi diciamo per il bene dell'anima o continuare a sobbarcarsi nella follia di elementi e circostanze da cui emergono situazioni che, come un'onda incontrollabile, vi inducono a perdere facilmente il controllo.

L'umanità si gonfia dell'orgoglio di non avere bisogno di me ...Io, dentro ognuno di voi, mi dispero quando trattate con tanto disprezzo il Tempio dello Spirito Santo, mentre le do spazio in modo che possa disporsi ad affrontare questa metamorfosi interiore per liberarsi dai suoi stracci che sono diventati catene che non le consentono di rinnovarvi veramente, stracci nauseabondi, putridi, con i quali si trascina da una parte all'altra, comportandovi ipocritamente in un modo o nell'altro a seconda delle circostanze.

Sepolcri imbiancati, ipocriti che agiscono e vivono dell'apparenza!


Si muovono dietro le onde della convenienza e non con il vero abbandono alla Mia Parola che desidera trasformarli a modo mio, per farli agire nel bene, si muovano nel bene, agiscano nel bene per essere i miei veri testimoni.

Sento la sete di tutti, la fame di tutti, ma non la sete e la fame fisica, quella sete che degrada, l'appetito che soddisfa l'"ego" umano. E lì mi ritrovo come in una gabbia che m'imprigiona e mi dà quasi nessuno spazio per portare il Mio Amore ne' alla mente ne' al pensiero ne' tanto meno al cuore.

Miei Amati, sono costantemente fermato dai tanti egoismi che costituiscono l'egoismo nella sua interezza e con questo la voglia infernale di dominio, mi impedite il passaggio.

Tanti di voi affermano di far parte del Mio Popolo, di essermi fedeli e di servirmi, ma in realtà sono dei ladroni!


Alcuni sono vestiti elegantemente perché pensano di passare inosservati, altri invece, si vestono di stracci per simulare d'essere autentici:

Entrambi Mi Flagellano!
Entrambi sono intossicati da Opulenza, Avidità e Orgoglio.

Uno Soltanto è il Cammino che Vi Trasforma da Peccatori a Pentiti, Uno Solo, e Questo è il reprimere costantemente l'egoismo, cosicché voi plasmati nell'ego
vi decidiate ad ascoltare la Voce del Mio Amore.


Questa umanità si è degenerata così tanto da guardare in egual modo alla nascita di un bambino, come alla decapitazione di un altro bambino. Apparentemente soffre, ma poi decapita il fratello e gli ruba il cuore, gettandolo per terra e trascinandolo come un trofeo di guerra.

Figli, Popolo Mio, che cosa state facendo? Dov'è l'impronta divina che possedete? Dove l'avete buttata?

In questo momento in cui ricevete tanti appelli dalla Nostra Casa, onde evitare di cadere e poter elevarvi rapidamente, avete l'anticipazione di eventi che dovrete affrontare, e restate ancora ribelli, e in mezzo a tanta ribellione il diavolo prende potere, cresce, si allarga e voi agite e fate con tanta disinvoltura ignorandovi a vicenda ...

Orgogliosi! ...vi lamenterete per non aver voluto ascoltare la Mia Parola.


La strategia del male non è comune per l'uomo, non è facilmente riconoscibile e quindi penetra e si trasforma così facilmente. Se in questo momento continuate ad insistere sulla follia dell'agire e del fare in base al vostro egoismo, che non vi guida alla verità nel Mio Amore, la battaglia spirituale per trascinarvi al male sarà fin troppo facile per il demonio che vi porterà ad abbattere i vostri fratelli istante dopo istante.

Il male non riposa, davanti a tanta anemia spirituale che voi avete,
la forza del male vi trascina facilmente al suo seguito.


Non fate un fermo proposito di ammenda, la prima reazione davanti alle Mie Chiamate è di un "pentimento light", poi dimenticate tutto e rimanete gli stessi di prima. Il mio cuore piange per la facilità con cui mi dite di sì! e un'istante dopo negate ciò che mi avete offerto.

Invierò il Mio Angelo di Pace con la Verga di ferro


Quando Egli parlerà, la sua parola sarà fuoco che brucerà l'incoscienza e la falsità umana, smaschererà i presuntuosi e gli ostinati, e tutti gli arroganti che hanno disprezzato gli umili.

I Miei sacerdoti dovranno emendare il loro cammino, in modo da ritornare nuovamente alla preghiera e alla spiritualità che conduce al mistico attraverso la Mia Santissima Madre. Devono addentrarsi nella guida delle Mie pecore e nella predicazione della Mia Parola con forza e intransigenza affinché non venga perso un numero ancora maggiore di anime del Mio Popolo.

La Mia Chiesa è ferita, e ognuno dei Miei sacerdoti è chiamato ad essere un medico e a guarire il maggior numero di lesioni subite dalla mia Chiesa, davanti a coloro che non Mi adorano e come predatori divorano il Mio Popolo, affinché questo non si disgreghi vedendo il Vaticano e Roma bruciare come benzina sul fuoco.

L'ingannatore dell'uomo si avventa su ciascuno di voi nei momenti in cui siete più vulnerabili: quando vi trovate fuori della Mia Volontà.

Volete essere servitori del male per non aver voluto cambiare? ...
AH e allora perché m'invocate in cerca di protezione! ...

Continuerete in questa Molestia Spirituale in cui vivete, rendendo facile il compito a satana, affinché non debba cercarvi ma sarete voi ad andare da lui?

Quanto dovranno soffrire i tiepidi!


Saranno presi dalla menzogna del male e saranno facile preda del demonio, satana non ignora i desideri di ciascuno di coloro che lo chiamano. L'uomo dentro di sé desidera in ogni momento ciò che non ha, e conosce il male.

Vi avverto, Amato Popolo Mio.

Pregate, figli Miei, pregate per la Giamaica.

Pregate, miei figli, pregate per il Venezuela.

Pregate, figli miei, i miei templi saranno devastati.

Pregate figli miei, perché il quinto Dogma Mariano venga proclamato.
( Quinto Dogma Mariano: Maria Avvocata, Corredentrice e Mediatrice di tutte le Grazie )

Popolo Mio ama Mia Madre, Ella conduce la Mia Gente

Vi Benedico con Eterno Amore.


il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll