Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 30 gennaio 2017

CONTINUA AD AUMENTARE L'EGEMONIA DELL'UOMO SULLE DONNE, CHE VENGONO MALTRATTATE, TORTURATE E UCCISE

‟L'umanità in questo momento è molto volatile, utilizza la parola 'perdono' per discolparsi dalle sue cattive azioni.”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Domenica 29 Gennaio 2017

Amato Popolo Mio:



‟ Come il sole risplende
in pieno mezzogiorno, così Io illumino il vostro cammino affinché nessuno si perda ”



In mezzo all'insistente follia che l'uomo vive, non riuscite a vedermi. Io vi conduco verso la nostra casa e impegnati e voi impegnati in questo andare e venire, non percepite quanto vicino mi trovo a ciascuno dei Miei figli. Continuate guardando a ciò che non vi da alcun beneficio spirituale, non approfittando di quest'istante come la Nostra Casa vi ha indicato.

Ah!, se foste obbedienti, la vostra vita sarebbe trasformata
in una fonte di benedizioni e con nuovi occhi e cuore rinnovato e risplendereste di tutto il Mio Amore,
della Mia Pazienza e della Mia Carità...

Io vedo tanti di voi parlare di Me, affermare quanto Mi amano e quanto amano Ma Madre, ma poi, quando i loro simili non li vedono, l'indifferenza e l'empietà con cui trattano gli altri, soprattutto nelle famiglie, è irriconoscibile ed inconcepibile ...

Mi lamento perché i Miei figli sono ipocriti e traditori!
Mi addolora tanto il fatto che trattiate il vostro fratello con arroganza ed egoismo!

Nel Mio Popolo continua ad aumentare l'egemonia dell'uomo sulla donna e parecchie donne vengono maltrattate, torturate e messe a morte dalle mani dei loro padri, mariti, fratelli e da estranei.

Questa generazione mi fa pena...

Mi vergogno del comportamento di molti uomini che dicono seguire me e mi vergogno del comportamento di alcune donne che dicono di seguire me ...

Contano sull'aiuto della Mia Casa, ma poi mi disprezzano con grande alterigia.

Disconoscono il fatto che ho chiesto a Mia Madre d'essere la protettrice della Mia Gente e che Lei s'è sollecitata a soccorrerli. Mia Madre vi condurrà verso ciò che non può finire: verso la gloria della fedeltà a Me.

Devo comunicarvi quanto segue:


Mia Madre con una gran parte delle Sue figlie, è riuscita a diffondere e ampliare l'amore per la Nostra Casa tutta la terra, spianando la strada affinché questo frutto risplendesse prontamente.

La donna, rivendicherà la donna, guidata da Mia Madre.

Amato Popolo Mio, così tanto vi ho avvertiti a riconciliarsi con la Nostra Casa! e non vi fidate, ma, al contrario, sprofondate in una sregolatezza totale.

Le droghe flagellano la famiglia e la società, l'uomo perde il suo libero arbitrio ...

Amato Popolo, rinnegate quello che Io desidero per ciascuno dei Miei, v'impegnate alla contaminazione dell'Anima attraverso la mondanità, tuttavia io vi amo come un padre ama, con tutto il suo cuore, i propri figli.
Vi amo così tanto che ho dato il Mio sangue per tutti voi senza distinzione.

Il mondo e le sue macchinazioni disprezzano coloro che Mi seguono, soprattutto se si sforzano di adempiere agli obblighi di ogni Mio buon figlio.

In questo momento, più di ogni altro, la massoneria è al suo apice, non ha più solo infiltrati ma domina su ciò che è Mio, imponendo al Mio Popolo il modo in cui deve agire in questo momento e causando un grande turbamento nel Mio Popolo per portarvi come pecore al macello.

Non mi temono, abusano del Mio Popolo, dimenticandosi che verrò, nella mia seconda venuta, a chiedergli conto delle loro azioni e gli giudicherò
con la mia giustizia severa.

La Massoneria travisa la Mia Parola, straccia i Miei Comandamenti, opprime la Mia Chiesa ha il potere di condurre i Miei figli all'ignoranza e al disprezzo della nostra Divina Parola.

Questa Massoneria si appresta a presentare al genere umano il grande impostore, l'Anticristo, e voi ignorando che lui è l'Anticristo vi butterete su di lui come se fossi Io.

Egli opprimerà i Miei figli con la persecuzione più terribile, perché odia Chi mi ama, mi è obbediente e rispetta la Volontà Divina.

Amato Popolo Mio, si avvicina l'Avvertimento e non si scuotono i vostri cuori per la mancanza di conoscenza
di questo atto di Misericordia verso il Mio Popolo.

Sarò spietato con coloro che non avvertono il mio popolo sugli avvenimenti che si stanno avvicinando...
o verso quelli che non credono a Mia Madre.

IO non ho bisogno di "show" o di spettacoli, "Io sono colui che sono" (Esodo 3,14)

Amati, non passate i vostri giorni come gli ignoranti che vivono trascinati dai piaceri umani, questo finirà per tutti in generale. Dato l'indebolimento della Terra, la carestia prenderà possesso di tutte le classi sociali ...

L'unica eccezione sarà in quel Mio Popolo che sarà alimentato dai Miei Angeli.

Amato Popolo Mio: coloro che si sono preparati a fuggire la terra, in qualsiasi momento, non lo potranno fare, hanno dimenticato che Io sono il padrone di tutto ciò che esiste.

La Mia Parola è vera...
Io sono Misericordioso e perdono coloro
che si pentono di cuore e emendano il loro cammino!

Bambini, coloro che appartengono alla progetto dell'Anticristo hanno lavorato silenziosamente ad un alimento chiamato "fast food", aggiungendo a tali alimenti un ingrediente che il corpo umano non richiede, ma è necessario per aumentare i livelli di rabbia, minando così il controllo dell'uomo e indebolendolo per farlo reagire ad ogni minima situazione con grande rabbia, a perdere la calma e a comportarsi senza intelligenza, peggio di un animale.

Figli, ricevete costantemente da tutto ciò che vi circonda vari impulsi che vi portano a a non saper decidere ciò che è bene e ciò che è male.

Misurate le vostre azioni e opere? Pensate di agire impulsivamente? Permettete che prevalga la verità di coloro che mi riconoscono come loro Dio, essendo responsabili del vostro fare ed agire?

L'umanità in questo momento è molto volatile, utilizza la parola "perdono" per discolparsi dalle sue cattive azioni.

E Io vi guardo sapendo che fin quando non vi deciderete, con fermo proposito, a cambiare, questa parola "perdono"
è solamente una scusa davanti ad una sfilza
d'errori non riconosciuti

Senza questo riconoscimento interiore, non potete veramente guardare dentro di voi per assumervi la responsabilità delle azioni che commettete. E 'necessario che ognuno si chieda:
Chi sono? Che cosa faccio? Come devo trattare il mio prossimo?

Ffigli Miei, coloro che sono manipolatori del genere umano creano ogni possibile scenario in modo che non vediate in modo chiaro quanto vi ho adesso citato. Bisogna che reagiate con il vostro desiderio di avvicinarvi a Me, sapendo che solo Io vi conduco alla Salvezza.

Proprio come l'uomo si confonde e percorre strade sbagliate senza riconoscerlo a se stesso, così la natura guarda quanto l'umanità è stata spietata e come l'ha trattata e rovinata.

L'egoismo umano è venuto per invadere la Creazione e devastarla.

In questo momento un uomo, crudele, odioso, vile aggressivo, privo d'amore e disumanizzato non è più riconosciuto dalla creazione. Dato questo non-riconoscimento della Creazione, l'umanità farà aumentare la vostra sofferenza.

Le forze della natura si uniscono affinché l'uomo Mi cerchi, mi riconosca e ritorni a Me.

Per Questo dallo spazio s'avvicina ciò che l'uomo
deve temere e che lo costringerà ad invocare
il Mio Nome senza tregua.

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, la terra si muove.

Pregate, miei figli, pregate per l'India, il suo suolo rabbrividisce.

Pregate figli, pregate per i Miei sacerdoti, il mondano è una grande tentazione.

Amato Popolo Mio:


Non continuare nell'errore, esaminate voi stessi, finché ognuno di voi riconosca ciò che è iniziando il cammino
di ritorno verso di Me.

Il Mio Cuore e Quello di Mia Madre vi aspettano.


Ricevete la Mia Benedizione
e rimanete attenti a tutto ciò che non proviene da Me

Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll