Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 13 dicembre 2016

GUARDATE IN ALTO, DALL'ALTO SI AVVICINA LA PURIFICAZIONE

‟Dovete essere fedeli a Me, alla Mia Verità, alla Mia Legge Divina e non a quegli uomini che sorgeranno in questo caos che penetra e scava dentro l'umanità”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Lunedì 12 Dicembre 2016 - Ricorrenza della Madonna di Guadalupe

Amato Popolo Mio:




Abbiate la certezza che Io vi proteggo in ogni istante, sempre che voi me lo permettiate



La Mia Misericordia è pronta a ricevere chiunque viene a Me, pentendosi dei propri peccati. Un fermo proposito di emendamento è necessario alla creatura umana per ottenere la Benedizione completa che permette il perdono dei peccati.

MIA MADRE È LA GRANDE INTERCEDITRICE DELL'UMANITÀ, PER QUESTO IL SOLE
VI COPRE CON LA SUA LUCE COSICCHÉ POSSIATE RISPLENDERE DELLA SUA LUCE CHE ILLUMINA TUTTO L'UNIVERSO.
DI QUESTA LUCE MATERNA OGNUNO DI VOI HA BISOGNO.


Mia Madre guarda con dolore coloro che si sono staccati dalla luce del Suo amore per finire nel buio, per libero arbitrio, non perché Mia Madre li conduce alle tenebre, ma a causa della caparbietà umana di chi non obbedisce, ma è immerso in costante disaccordo.

L’incertezza nella quale continuate a trovarvi, dipende anche dalle decisioni che i Miei figli hanno preso. “Nessuno può servire due padroni…” (Mt. 6,24).

Nonostante tutto quello che sta succedendo, negate la Mia Verità, cercandola per vie molto sbagliate e per questo motivo vi perdete ancora di più, Mi negate e fuggite da Me.

CON L'UMILTÀ CHE DISTINGUE MIA MADRE, ESSA SI DONA AL MIO POPOLO
IN UN AYATE IN CUI È IMPRESSO IL GRANDE TESORO DELLA NOSTRA VOLONTÀ.


Mia Madre sta chiamando tutti gli uomini a rinascere nel Nostro Spirito Santo, non a vivere in una falsa religione, ma nella grandezza di figli del Dio Vivente.

Ognuno di voi deve seguire il modo più sicuro per rafforzare la propria fede, diventando consapevole che quando gli uomini sono disponibili e si affidano alla Nostra Trinità, la creatura umana si mantiene in continuo movimento, e le sue opere e i suoi atti si effondono quale benedizione per i propri fratelli.

Per questo Mia Madre, in questa avocazione non si mostra sulla Terra soltanto perché voi ammiriate la Sua grandezza, non solo per guardare la Terra dall'alto e da lontano ma guardando il Creato dalla Volta Celeste, quale gelosa sentinella, per far risplendere le stelle affinché illuminino la notte dei suoi figli che, mentre il tempo trascorre, veglia senza assopirsi.

QUESTA È MIA MADRE, LA REGINA DEL CIELO, MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI,
CHE È ALLA GUIDA DI UN POPOLO STOLTO, A VOLTE TEMERARIO,
CON UNA FEDE DEBOLE E TRABALLANTE.


Mia Madre vi ama per quello che siete: Madre della Creazione, Madre di un'umanità ribelle, che non presta attenzione ai segni di questo tempo, né ascolta i Miei Avvertimenti per non esporsi al male dell'Anticristo che non è un'invenzione, ma la realtà che la stessa umanità ha elevato al potere a causa della sua grande ignoranza.

Amato Popolo Mio, Mia Madre cerca di farvi crescere avvicinandovi alla Nostra Trinità, per risvegliare dentro di voi, nel profondo della vostra anima, ciò che voi non volete mettere in pratica: i Doni e le Virtù che esistono in ogni creatura umana per il bene proprio e dei propri fratelli.

RICONOSCETEMI! IO NON SONO UN DIO CASTIGATORE, IO SONO MISERICORDIA... SIETE VOI, POPOLO MIO, CHE CONTINUATE A FLAGELLARVI A CAUSA DELLA VOSTRA STESSA DISATTENZIONE CON LA QUALE AGITE E CON LA VOLONTÀ ARROGANTE
CON CUI CONTINUATE A RIBELLARVI A ME.


Verrà il tempo in cui sarete sottoposti all'oppressione dell'impostore, privati di tutto ciò di cui avete bisogno, soggiogati e senza libertà di emettere parola, gemerete con gran pianto e stridor di denti fino al punto in cui non ne potrete più, fino a quando le Mie Legioni verranno a salvarvi, se così voi vorrete.

NON DISPREZZATE MIA MADRE, FIGLI MIEI,
ESSA CONDUCE IL MIO POPOLO VERSO LA VERA LIBERTÀ


Trascorso questo tempo, con un dolore crescente e dopo aver attraversato il crogiolo, arriverà la liberazione del Mio Popolo e Mia Madre sconfiggerà il male.

Popolo Mio, preparatevi! Questo momento v'impone di essere uomini e donne di fede, pratici, di una Fede incrollabile, non solo per voi stessi ma a servizio dei Miei. Avete bisogno di una fede che vi porti ad apprezzare le Cose Divine e non l'effimero.

Siate Creature del Bene, non trascurate ciò che vi porta a cadere troppo spesso: la lingua.
Ah, bambini, come si uccide con la lingua, come si condanna con la lingua! NO, questo non è l'operare di un Mio Figlio, dovete capire che non di solo pane vive l'uomo, ma anche da ogni parola che esce dalla vostra bocca.

La Parola è una benedizione o una condanna, non voglio vedervi morti, ma reali e veri. Chi è responsabile di causare danni al fratello, chi non si stanca mai di diffamare un fratello o di calunniarlo,
"... a chi avrà scandalizzato anche uno solo di questi piccoli, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina da mulino e fosse gettato in mare ." (Lc. 17,2)

Non prendete alla leggera queste Mie Parole e, pertanto, non continuate in tali grandi errori ma trovate un equilibrio costante alle vostre opere e azioni.

POPOLO MIO, VIVI NELLA MIA VERITÀ, NON GIUDICARE E COSÌ SIA,
RIPARATE E E COSÌ SIA... IL MIO AMORE VINCE, TUTTO INTERROMPE.


Non siate come coloro che gridano: "Signore, Signore" e poi sterminano i propri fratelli.

Amatevi l'un l'altro come la Nostra Trinità vi ama, rispettatevi l'un l'altro, non abbiate paura di compiere il bene, altrimenti sarete pietre d'inciampo per i vostri fratelli. Non siate motivo di conflitto, questo è ciò che il diavolo ispira agli uomini pensando di invadere e rabbuiare il loro cuore.

State vivendo momenti di confusione, grande confusione. Non lasciatevi ingannare.

PREGATE PER NON ESSERE INDOTTI IN ERRORE.


Io Vi chiamo come Pastore di anime, Mio Gregge rimani attento alle mie chiamate. Io sono libertà e pace.

Guardate in alto, dall'alto si avvicina la purificazione,
il fuoco si accende sulla Terra e i Miei Figli saranno feriti da esso.

Pregate, miei figli, pregate per il Cile, rabbrividirà ancora.

Pregate per il Perù, si lamenterà per effetto della Natura, rabbrividirà.

Pregate per la Francia, i Miei Figli non trovano quiete, vivono in ansia.

Pregate per l'Indonesia, si desta il grande vulcano, sarà così anche in Sicilia.

Pregate per il Messico, questo Popolo di Mia Madre ribellandosi, ridurrà al minimo la vita umana e brucerà nel vizio immorale, scioccato e soggiogato dai suoi vulcani.


Popolo mio, guarda la tua Madre splendente, vi sta opportunamente chiamando per prepararvi in spirito e verità, non essendo soddisfatta nel mediocre, ma approfondendo ciò che vi porta a svegliarvi e crescere nello spirito.

Non è sbagliata la conoscenza, non è sbagliata, se questa è in Me ...

Non è sbagliata la conoscenza, non è sbagliata, se vuole accrescere e non diminuire ...

DOVETE RAGIONARE PER DISTINGUERE TRA IL BUONO E IL CATTIVO,
QUESTO NON È UN MOMENTO QUALSIASI FIGLI,
MA È IL TEMPO DEI TEMPI QUELLO IN CUI ADESSO VI TROVATE.


Il demonio sparge il suo male: la divisione, in modo che i Miei Figli si aggrediscano reciprocamente. Amate i vostri fratelli e desiderate solamente il loro bene.

Popolo Mio, Mia Madre non pretende che siate i Suoi Figli, ma offre il Suo Amore a ciascuno di voi. Per questo vi invita a rimanere vicino a Me, a non essere spettatori passivi, ma ciascuno assumendosi la responsabilità di salvare la propria anima per essere parte attiva nella salvezza del fratello.

Mia Madre non si allontana da voi Suoi Figli, accompagnandovi e rivelandovi la grandezza della Sua Missione, con il Suo Amore, il suo Si, vi chiama a pronunciare un vostro alla Nostra Volontà per non rifiutare La Salvezza Eterna.

NON TRASCURATE LE MIE CHIAMATE. NON LASCIO CHE IL MIO POPOLO CAMMINI DA SOLO. VI INVIO IL MIO ANGELO DI PACE AFFINCHÉ VI ISTRUISCA E V'ILLUMINI LA STRADA, AFFINCHÉ IL MIO AMORE E LA MIA LUCE NON SI SPENGANO.


Dovete essere fedeli alla Mia Casa, alla Mia Verità, alla Mia Legge Divina e non a quegli uomini che sorgeranno in questo caos che penetra e scava dentro l'umanità. Non dimenticate che ogni sforzo per vincere il male è un atto d'amore alla Nostra Trinità e un gesto di tenerezza verso Mia (e nostra) Madre.

Amato Popolo Mio:

Mia madre è Madre di ciascuno di voi, vi ama con infinito amore.



Vi Benedico
il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione della loro trasposizione linguistica più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE E L'INTERVISTA ALLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll