Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 1 dicembre 2016

I PERCORSI PIÙ BREVI PORTANO VERSO LA RELIGIONE UNICA IL CUI RE È L'IMPOSTORE

‟I COMANDAMENTI SONO LA VOLONTÀ DIVINA, ESSI FURONO, SONO E SARANNO SEMPRE GLI STESSI E NON POSSONO ESSERE SOGGETTI A INTERPRETAZIONI”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2016

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



IL MIO AMORE RESTI VICINO AD OGNUNO DI VOI...
NON DIMENTICATE CHE SONO MADRE DELL'UMANITÀ
(Gv. 19, 27)
MADRE E REGINA DI TUTTO IL CREATO



Io sono la Madre dell'Umanità ma ancora sembra che questa Parola e la definizione della Santissima Trinità non sia stata pienamente compresa dai Miei figli ...

Io vi invito a venire a me, non perché sia più importante della Santissima Trinità, io vi chiamo a venire a me, perché per designazione della Santissima Trinità, sono stata eletta a guidare il Popolo di Mio Figlio e ad intercedere per tutta l'umanità, affinché ritrovi la via della verità, la salvezza e la pace.

Sono stata designata dalla Santissima Trinità a stendere la Mia mano,
in questi momenti decisivi per l'umanità, a offrire la Mia guida
a coloro che lo desiderano, per condurvi su un cammino sicuro.


Io schiaccerò la testa del male (Gn 3, 15) e conoscendo tutti gli eventi futuri della Divina Volontà, ecco che vi annuncio come prepararvi per essere adeguatamente formati nello Spirito a riconoscere il Verbo Divino e non vi lasciate confondere dai modernismi che non sono la Volontà di Dio.

COME FIGLI DI DIO AVETE L'OBBLIGO DI CONOSCERE LE SACRA SCRITTURA, DI RICONOSCERE CHE I COMANDAMENTI SONO LA VOLONTÀ DIVINA, ESSI FURONO, SONO E SARANNO SEMPRE GLI STESSI E NON POSSONO ESSERE SOGGETTI A INTERPRETAZIONI.(Es. 20, MT. 24, 35)


Il demonio è furbo e vuole per portare la Chiesa di Mio Figlio nel caos, allo scisma. Per questo io piango, ed è per questo come Madre, vengo a voi di nuovo a chiamarvi al discernimento, alla preghiera, alla meditazione e, come mio figlio, a mettere in pratica ogni parola del Vangelo (Giacomo 1:22)

Figli Miei, non dovete essere passivi,
ma dovete riflettere su come operare ed agire ...


I Miei veri Figli soffrono la sete per le anime e la necessità di portare la Parola Divina ai loro fratelli (Marco 16:15) e a far loro conoscere i prossimi avvenimenti, affinché si affrettino ad intraprendere il cammino della conversione.

BEN SAPETE, FIGLI MIEI, CHE LA POTENTE ELITE CHE MANIPOLA TUTTA L'UMANITÀ, SI PREPARA ALLA PRESENTAZIONE DELL'ANTICRISTO, DI QUI LA MIA URGENZA
AFFINCHÉ VOI, FIGLI MIEI, NON SIATE INGANNATI


Chi non conosce queste profezie sarà ingannato vilmente, confuso fino alla nausea e portato nel fuoco dell'inferno, perché disprezza Mio Figlio e ama l'impostore.

La situazione caotica di questo momento su tutta la terra, è usata per introdurre gradualmente nel popolo di Mio Figlio l'idea che c'è bisogno di cose straordinarie per mantenersi in piedi e così la Chiesa di Mio Figlio non vuole aprire gli occhi per vedere che la cosa più straordinaria è è il Corpo e il Sangue di Mio Figlio.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

QUANTI DI VOI NON MI AMANO!, MOLTI MI DISPREZZANO!
MOLTI NEGANO MIA PUREZZA IMMACOLATA! ...
MA ANCHE COSÌ, IO SONO LA MADRE DI COLORO CHE MI NEGANO,
DI QUELLI CHE NON MI AMANO, PERCHÉ INSIEME A MIO FIGLIO
LI HO TENUTI NEL MIO VENTRE, COME MADRE DI TUTTA L'UMANITÀ.


Mio Figlio ha sofferto la ristrettezza di ogni essere umano nel mio grembo e questo dolore lo ha offerto insieme a Me agli uomini che in questo momento soffrono di ristrettezza mentale e povertà di cuore e si chiudono in loro stessi per non vedere, ascoltare e discernere.

Quale "Donna vestita di Sole" (Apocalisse 12 : 1) condivido con Mio Figlio la Luce che Egli distribuisce e che illumina tutte le anime. Non è un titolo onorifico, è la realtà della Mia Maternità per tutta l'umanità, così nel patrocinio d'Imperatrice delle Americhe, sono guida di questo popolo ribelle, e lo porto nella Mia Mano verso Mio Figlio ad essere degno della Vita Eterna.

NON VOGLIO CHE MI ESALTIATE PIÙ DI MIO FIGLIO, MA DOVETE OBBEDIRMI,
IN MODO CHE VI POSSA GUIDARE CON AMORE E POSSA INTERCEDERE PER VOI
DAVANTI ALLA SANTISSIMA TRINITÀ.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, soffro per i Miei Figli che mi disprezzano, non perché essi disprezzano le parole di questa Madre, ma perché offendendomi non accolgono la Mano che Io sto offrendo loro, precludendosi da soli la mia intercessione verso la Salvezza Eterna.

Essi infatti cercano modi sbagliati e quei percorsi più brevi sono proprio quelli che li portano verso la religione unica il cui re è l'impostore.

IN QUESTO MOMENTO I MESSAGGI E LE CHIAMATE SOVRABBONDANO ...
È NECESSARIO CHE RESTIATE IN COSTANTE DISCERNIMENTO PERCHÉ IO,
SONO STATA PREPOSTA DALLA SANTISSIMA TRINITÀ AD INTERCEDERE FRA L'UOMO E DIO.


Nessuno strumento scelto da Dio può condannare o dare la vita eterna a un'anima ...

Nessuno strumento è Dio per poter condannare all'abisso un'anima o dare la vita eterna a un fratello ...

Attraverso i nostri strumenti fedeli, attraverso il nostro Profeta, Noi allertiamo tutti voi per quanto la verità possa essere angosciante e dolorosa.

Mio Figlio è "la Via, la Verità e la Vita" (Gv. 14,6) e non nasconde al Suo Popolo ciò che può portare alla distruzione, l'ignoranza.

Se ritenete queste chiamate catastrofiche e spaventose, che è ciò che sta per affrontare questa generazione (Mt 24, 21) per irriverenza, ipocrisia, finzione, falsità, per non volgersi con umiltà verso il Verbo Divino, per la loro le le eresie, per i suoi peccati costanti contro lo Spirito Santo (Mt 12,32), ma sempre, sia io e mio Mio Figlio che Io, esaltiamo la Divina Misericordia, perché, al momento del pentimento e della conversione Mio Figlio non negherà il perdono a nessuno di coloro che si saranno veramente pentiti.

Quanti Miei amati figli parlano al popolo di Mio Figlio contro le Chiamate di Mio Figlio e contro questa Madre!

La Rivelazione è scolpita nella Sacra Scrittura (II Tim. 3,16), ma la sua spiegazione non terminerà finché il Popolo di Mio Figlio non troverà il cammino.
Non potete essere tiepidi e servire a due padroni. (Mt. 6, 24; Apocalisse 3,15-19)
I miei strumenti FEDELI vi stanno fornendo l'INCHIOSTRO PER SCRIVERE IL DIVINO,
ma l'inchiostro non è essenziale, l'indispensabile è LA PAROLA DIVINA Quindi,
poiché anche se ci fosse l'inchiostro senza la Parola Divina non riuscireste
a scrivere. In questo momento, che l'orgoglio non riempia i cuori dei miei strumenti, ma sia l'umiltà a condurli.


Non è un vero strumento colui che si mette al primo posto.

È un vero strumento della Casa Paterna colui che trasmette la Parola Divina, affinché non vi discostiate ne' vi separiate da Mio Figlio e da Me e siate fedeli alla Parola Divina, colui che vi chiama alla conversione (Mc. 1 : 12-15) , al risveglio della volontà umana e al risveglio dei sentimenti spirituali, che vi chiamano ancora una volta a vivere la Volontà Divina in modo che di non vi perdiate ...

In questo momento, l'umanità deve possedere le conoscenze per prepararsi a non cadere nelle grinfie di Satana, è essenziale per voi in questo momento: Risvegliare i cuori, i pensieri e le menti intorpidite dalla vita mondana e peccaminosa.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato, insisto:

Pregate per il Perù, questo popolo sarà scosso duramente da un forte terremoto.

Pregate figli del Giappone, la contaminazione radioattiva che porterà a tutta l'umanità
sarà senza precedenti.

Pregate, la Terza Guerra Mondiale, come vi ho già detto, non si verificherà in un istante,
ma la gestazione continua fino al momento in cui questo sarà completa.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, non dimenticateli nelle vostre preghiere.

Pregate figli Miei, la peste si fa' avanti con una nuova malattia contro la quale Io vi accudirò premurosamente perché non soccombiate davanti a ciò che la scienza non può scoprire.

Pregate figli Miei, per una Santa Chiesa, come mio Figlio è Santa.

Pregate, preparatevi, preparatevi per il grande evento della Misericordia, preparatevi all'Avvertimento durante il quale Io non mi voglio separare da voi.


Vi Benedico Figli Miei.


Potete addentrarvi nell'Arca della Salvezza che è il Mio Cuore Immacolato, perché dopo tutte le tribolazioni, il mio Cuore Immacolato trionferà per la gloria della Santissima Trinità.

La mia Benedizione è su ognuno di voi
Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll