Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 16 dicembre 2016

QUESTA GENERAZIONE VEDRÀ IL MIO ANGELO DI PACE

‟PATIRETE L’IMPENSABILE, MA RICEVERETE IL MIO AIUTO, PERCHÉ IO MARCERÒ CON IL MIO POPOLO FINO A QUANDO MIA MADRE NON RESTITUIRÀ LA TERRA ALLA NOSTRA TRINITÀ.”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Mercoledì 14 Dicembre 2016

Amato Popolo Mio:




MIA MADRE ED IO VI ABBIAMO CHIAMATI A CRESCERE SPIRITUALMENTE, AFFINCHÉ POSSIATE RAGGIUNGERE LA DIGNITÀ MISTICA NECESSARIA IN QUESTO MOMENTO



L'uomo ha dimenticato lo scopo per cui è stato creato. La creazione continua a compiere la Volontà Divina e l'uomo si ribella istante dopo istante interrompendo il dono della vita, allontanandosi continuamente da Me, diventando l'usurpatore della Creazione e il carnefice della Realizzazione Divina.

L'uomo riscuote ciò che ha seminato, per questo alcuni costruiscono il bene e vivono il bene, altri invece forgiano il male e il male si avvicina a loro.

Vi abbiamo avvisati a non continuare con l'idea di un Dio e di una Madre lontani da voi.

Camminate con gli occhi a terra, alla ricerca di un dio terreno, che non esiste in tutta la Creazione, alla ricerca di un Dio che è su quel piano e non trascende oltre i vostri occhi.

Non volete riconoscermi come Dio di tutto il creato, ma come un Dio necessario per risolvere le vostre questioni di tutti i giorni. Dovreste prolungare le Mie Parole, colme del Mio Spirito Santo, al di là di ogni limite umano.

Amato Popolo Mio:


NON ASCENDERETE, SE NON MI CONSIDERATE PER QUELLO CHE SONO:
IL DIO INFINITO, L’ALFA E L’OMEGA.


Sono stato paziente con voi, la Mia Misericordia non si è esaurita, ma il Mio Popolo Mi limita in concetti ed in ideologie, voi Mi limitate alle vostre necessità, non Mi considerate, né Mi vivete nell'Infinito e nel Potere della Gloria e della Maestà Onnipotenti.

Vi abbiamo chiamato, non perché quanto si sta avvicinando si fermerà, ma perché vivendo maggiormente preparati nello spirito, con il Mio Ausilio e tenuti per Mano dalla Mia Madre Santissima, riusciate a vincere il caos che si sta avvicinando all'umanità.

Popolo Mio, voi state continuando a vivere a vostro piacimento…
Ciascuno vive la religione a suo piacimento…
Ciascuno vive la spiritualità a suo piacimento…

MA IO VI DICO CHE VEDO TUTTO E CHE NON POTETE INGANNARMI.


Per essere Miei veri figli, ora dovete desistere dai capricci umani, ora dovete maturare, perché presto ci sarà la mietitura! Non state ad attendere grandi accadimenti, ma preparatevi come Miei veri figli ed in obbedienza.

Io procuro il bene di tutti, ma non tutti Mi permettono di guidarli correttamente. Alcuni che dicono di stare assieme a Me, dettano la loro legge per rimanere assieme a Me, dettano i loro sacramenti, dettano le loro beatitudini… Ipocriti!

Nessun uomo può vivere in spirito e verità nella Mia Volontà, se non vive la Mia Legge, se non vive le Mie Norme, le Mie Leggi ed i Miei Precetti.

Quanti uomini Mi offendono infinitamente e da soli, dettando le loro leggi, si perdonano da soli gli errori commessi quando Io non li ho perdonati! Quante persone si avvicinano a ricevermi e li vedo trascinare catene di peccati di ogni genere e di immondizia umana!

MI RICEVETE SULLA LINGUA ED IO INORRIDISCO E PIANGO,
PERCHÉ NON VI PENTITE NEMMENO DI QUELL'ORGOGLIO,
DI QUELLA SUPERBIA CHE GENERA IL MALE MAGGIORE.

NON INFLIGGETEVI DA VOI STESSI LA VOSTRA CONDANNA,
NON RICEVETEMI SE IL PENTIMENTO NON È VISSUTO PROFONDAMENTE.


Sono un Dio vivo e vi amo e soffro quando voi Mi offendete e Mi disobbedite.

Nessuno è necessario, indispensabile, Io desidero salvare tutti, ma per compiere il Mio Piano di Salvezza, la Mia sete di anime non si può calmare con un’anima che giunge a Me.

La terra vi venne consegnata completamente vergine, abbondante di quello che l’uomo necessitava, ma poi è giunto l’uomo che di sua mano e di libero arbitrio ha agito duramente, scaricando il suo “ego” su tutta la Creazione, flagellandola, umiliandola, rendendola schiava della volontà umana. Ed in questo momento la terra che vi era stata affidata, grida fino al Nostro Trono:
“Mio Signore, vieni presto perché ho bisogno di Te.”
L’uomo ha trasformato la terra che gli era stata data in eredità e l’ha convertita in un oggetto dei propri capricci e quando non potrà più trovare niente nella Creazione per continuare in quel progresso sconsiderato che l’uomo sta portando avanti per mantenere la supremazia su tutto, allora si scaglierà sull'uomo stesso, utilizzando quelli della sua stessa specie per continuare un progresso smisurato e diabolico e per mantenere il potere sugli altri.

Amato Popolo Mio:


Quanto si opprime il Mio Cuore nel menzionarvi il Mio Dolore e nel constatare come sia l’uomo che lo sta crudelmente causando in questo momento caotico nel quale tutta l’umanità è immersa, per umana volontà!

Mia Madre percorre la Terra costantemente tendendovi la Mano, aspettando che qualcuno dei Suoi figli alzi la mano e Le chieda di soccorrerlo.

Quanti dicono di amare Mia Madre, ma continuano a vivere sotto il peso della loro umanità, della loro superbia e del loro egoismo! L’uomo non vuole retrocedere per cambiare. L’uomo continua ad andare avanti senza meditare sulla grande responsabilità che implica l’essere un essere umano.

Amato Popolo Mio: Io vi parlo ma voi continuate a vivere nell'ira.


Le vostre case, e lo devo dire con tristezza, sono bombe a orologeria che esplodono di continuo per la mancanza d’amore fra i membri della famiglia.

La società sta vivendo un caos permanente di disumanizzazione, l’amore ed il rispetto del proprio simile sono sconosciuti. Si dice che queste sono cose del passato, di un’altra epoca, che non sono più indispensabili in casa.

FIGLI MIEI, VERAMENTE VERRÒ CON LA BILANCIA IN MANO
AFFINCHÉ VI SALGANO COLORO CHE SONO DAVVERO DISPOSTI
A METTERE DA PARTE LA LORO UMANA VOLONTÀ PER DEDICARSI ALLA CONVERSIONE, ED ESSERE IN QUESTO MODO MIEI VERI FIGLI.


Voi non lasciatevi mettere il marchio, non permettete in nessun caso che vi marchino con il microchip. Io Mi prenderò cura del Mio Popolo, Io Mi prenderò cura dei Miei fedeli.

DOVETE ASCENDERE PRONTAMENTE E QUESTA ASCESA
IMPLICA IL RIFIUTO DI QUELLO CHE VOI VOLETE, DI QUELLO CHE DESIDERATE
ED UN VERO IMPEGNO IN QUANTO IO VI CHIEDO.


Questa generazione ribelle ha in mano la più grande responsabilità che Io abbia dato agli esseri umani, poiché questa generazione si troverà di fronte ALL'AVVERTIMENTO e sarà testimone del compimento delle Profezie date da Mia Madre nel corso della storia dell’umanità…

Questa generazione vedrà il Mio Angelo di Pace.


Questa generazione vivrà il più grande castigo, peggiore del Diluvio stesso, ma quelli fedeli saranno benedetti con il Miracolo più grande che la Mia Casa abbia mai dato ad essere umano alcuno…

IO VI HO CONVOCATO, …NESSUN ESSERE UMANO, NESSUNO STRUMENTO… SONO IO CHE VI HO CONVOCATO, SONO IO CHE VI CHIAMO A VIVERE IN SPIRITO E VERITÀ.


Coloro che ritengono di avere delle buone intenzioni rimarranno nelle buone intenzioni e solo quelli che vivranno veramente in spirito e verità quello che Io chiedo loro, solo costoro riusciranno a vincere le tentazioni e a vincere l’impostore.

Amato Popolo Mio, voi avete devastato la terra, che tremerà ancora di più, senza che la scienza lo possa prevedere; succederanno fenomeni naturali mai visti prima, perché la terra si trova in agitazione a causa di questa generazione così ribelle e disobbediente.

Vedrete la Volta Celeste andare in fiamme. Vedrete sparire l’acqua dei mari, però prima si scaglierà sulla terra.
Pregate, figli Miei, poiché l’uomo non rispetta i desideri della maggioranza, in questo momento il potere è un segno importante e chi ce l’ha non lo vuole lasciare.

I popoli si solleveranno in grandi proteste e dalle proteste passeranno alle grandi agitazioni e da queste passeranno alle provocazioni e dalle provocazioni alla grande guerra, nella quale ad un certo punto interverranno le Mie Legioni, prima che l’uomo stermini questa Creazione Divina: la Terra.

Pregate, comunicando continuamente con la Nostra Volontà.

PATIRETE L’IMPENSABILE, MA ANCHE IL MIO STESSO AUSILIO SARÀ IMPENSABILE PER IL MIO POPOLO, PERCHÉ IO MARCERÒ CON IL MIO POPOLO FINO A QUANDO
MIA MADRE NON RESTITUIRÀ LA TERRA ALLA NOSTRA TRINITÀ.


Vi Amo,
Vi Benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll