Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 10 dicembre 2016

PRESTO I CONTINENTI SI SPOSTERANNO E LA TERRA BARCOLLERÀ

COMPARIRÀ IN CIELO UN GRANDE CORPO CELESTE CHE CAUSERÀ UN DEVASTANTE FENOMENO COSMICO DI GRANDE ENTITÀ CAPACE D'INVERTIRE L'ASSE TERRESTRE



MESSAGGIO DI GESÙ CADUTO ALL'UMANITÀ
BASILICA DI GESÙ CADUTO GIRARDOTA (ANTIOCHIA) | 3 Dicembre 2016 - ore 15:50


LE MANIFESTAZIONI CELESTI STANNO PER AVERE INIZIO,
STATE PER VEDERE FENOMENI CHE NESSUN OCCHIO HA MAI VISTO PRIMA AFFINCHÉ VI CONVERTIATE E RITORNIATE A DIO!

CHIAMATA DI GESÙ CADUTO A TUTTA L'UMANITÀ

Figli Miei, La Mia Pace Sia Con Tutti Voi



l tempo si avvicina, allorché un fenomeno cosmico di grande entità farà si che l'asse terrestre si inverta. I continenti si sposteranno e la terra barcollerà. Presto nello spazio vedrete la comparsa del grande corpo celeste che sta arrivando, ma che tuttavia non toccherà il suolo, però il suo campo gravitazionale interesserà tutte le comunicazioni sul vostro pianeta e queste verranno interrotte per un po' di tempo.


Dovete essere preparati spiritualmente e materialmente, perché si avvicinano i giorni della carestia spirituale e materiale. Alimentatevi il più che potete con il Mio Corpo e il Mio Sangue, fate provvista di prodotti non deperibili e di molta acqua, in modo da rimanere rafforzati nel corpo e nell'anima per uscire vittoriosi dalla prova che si avvicina.

Le manifestazioni celesti stanno per cominciare, potrete essere testimoni di fenomeni mai visti prima da occhio umano, affinché vi convertiate e ritorniate a Dio. La Creazione del Padre Mio ha iniziato la sua trasformazione e tutto nell'universo si affliggerà affinché possiate assistere con i vostri occhi alla Potenza e alla Sapienza di Dio.

Non allarmatevi, tutto quello che state per vedere nel cielo fa parte del piano di Dio per iniziare la Nuova Creazione. Gli scienziati del vostro mondo si meraviglieranno dei fenomeni celesti a cui dovranno assistere e molti loderanno la grandezza del Creatore. Altri, al contrario, diranno che tutto è normale e fa parte dell'evoluzione della terra fino dal fenomeno chiamato il Big-Bang che essi credono abbia dato origine all'universo. Ma il Mio Popolo, sa che questi sono segni che annunciano il Mio anticipato ritorno.

Rimanete in allerta e vigili, perché il Maestro si avvicina; preparate le lampade con la preghiera, in modo che quando busserò alla vostra porta vi trovi pronti ad aprirmi per poter cenare insieme. Il Mio Avviso si sta avvicinando, correte a mettere in ordine la casa; restate lontani dal peccato e dall'oscurità, in modo da poter camminare come Figli della Luce. Chi è nel peccato deve tornare all'amore di Dio, discostandosi dal peccato.

“Già la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce buoni frutti viene tagliato e gettato nel fuoco.” (Mt. 3: 10, 11)


Raddrizzare il vostro cammino, o figli ribelli, perché adesso ancora poco tempo vi rimane. Non siate disobbedienti; Guardate che è in gioco la vostra vita; Quando Io busserò alla vostra porta, voglio trovarvi vigili e non addormentati, perché chi dorme nel peccato, rimarrà e non potrà più svegliarsi. Voglio rialzarvi se siete caduti, le mie braccia sono pronte a sorreggervi. Non temete, io sono vostro Padre e non voglio vedere che qualcuno si perde.

Il Vostro Maestro Gesù Caduto, che rialza i caduti.


FIGLI MIEI, RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll