Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 13 dicembre 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.401-4.410)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.410 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 1° Gennaio 2017
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Dio. State andando verso un futuro doloroso. Una grande tempesta arriverà e la Grande Nave sarà colpita. Vi invito a sperimentare la Grazia del Signore con la forza della preghiera e nell'ascolto della Sua Parola. Per questi tempi di tribolazioni vi offro come arma il Santo Rosario, la Sacra Scrittura, l'Eucaristia e la fedeltà al Vero Insegnamento della Chiesa. I giusti berranno il calice amaro del disprezzo e dell'indifferenza. Verranno giorni in cui i difensori della fede saranno trattati come nemici. Pregate. Solo con la forza della preghiera si può vincere il demonio. I lupi travestiti da agnelli causeranno grande danno per gli Eletti di Dio. Non perdetevi d'animo. Rimanete fermi sul cammino che vi ho indicato. Tutto ciò che è falso cadrà a terra. La perseveranza del piccolo gregge della Chiesa del Mio Gesù conserverà la Fede. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.409 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 31 Dicembre 2016
Cari figli, gettate le reti della verità, perché solo così si potrete diventare pescatori di anime per il Regno di Dio. Non incrociare le braccia. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non permettete che il demonio vi porti alla cecità spirituale. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Ho bisogno di voi. Non indietreggiate. Coloro che rimangono fedeli sino alla fine saranno proclamati Benedetti dal Padre. Date il meglio di voi stessi nella missione che il Signore vi ha affidato. Il vostro Sì alla Verità contribuirà al trionfo finale del mio Cuore Immacolato. Ancora avrete molti anni di dure prove, ma alla fine la vittoria sarà del Signore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.408 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 30 Dicembre 2016
Cari figli, il seme del male crescerà, ma gli angeli del Signore lo sradicheranno, perché nella vigna del Signore non c'è posto per i frutti nati da semi di scarsa qualità. Confidate nel Signore. Egli ha tutto sotto il Suo controllo e coloro che gli rimangono fedeli sperimenteranno la vittoria. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Coraggio. Annunciare a tutti la verità del Mio Gesù. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e grande amico; Colui che non vi abbandonerà mai. Avanti con speranza e verità. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.407 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 27 Dicembre 2016
Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per quello che viene per gli uomini e le donne di fede. Il fumo del demonio è penetrato dentro la Casa di Dio, causando cecità spirituale in molti consacrati. Non dimenticate che gli insegnamenti di Mio figlio Gesù sulla difesa della fede sono chiari: Sì quando è Sì; No quando è no. Quello che va al di là è una mezza verità, che è opera del demonio. Coloro che amano la verità devono imitare Mio Figlio Gesù. I traditori della fede possono essere vinti con la verità. Qualunque cosa accada, restate con i veri insegnamenti del Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non temete. Aprite i vostri cuori e lasciare che la Grazia del Mio Signore vi dia forza e coraggio. La Chiesa del mio Gesù sperimenterà grande prova, ma alla fine sarà vittoriosa. Pregate che essa ritorni al modo in cui Gesù l'ha affidata a Pietro. Ascoltatemi. Come vi ho detto in passato, il grande piano del demonio è quello di distruggere tutta la verità dell'insegnamento circa l'Eucaristia e la vita consacrata. Pregate. Pregate. Pregate.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.406 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 24 Dicembre 2016
Cari figli, vi invito a contemplare Mio Figlio Gesù e ad adorarlo. In questa Notte Santa ricordate la nascita del vostro Salvatore. Con il mio Si Io l'ho portato al mondo per salvarvi. Vi chiedo di dire il vostro Sì per portare Gesù a tutti coloro che sono lontani (da Lui). Offrite a Gesù la vostra esistenza e testimoniate a tutto il mondo che siete nel mondo ma non del mondo. Voi siete importanti per il Signore. Aprite i vostri cuori e ad accettate la Sua volontà per la vostra vita. Io vengo dal Cielo per prepararvi. Verrà un giorno in cui il giusto giudice vi chiederà il conto. Non vivete nel peccato. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Siate pieni di gioia e cercate Mio Figlio Gesù presente nell'Eucaristia. Accettate Colui che è venuto nel mondo ed è stato respinto. Il mio Gesù ha bisogno di cuori generosi che accolgono, amate e difendete la Sua Verità. Coloro che rimangono fedeli potranno provare una grande vittoria; In quel Grande Giorno saranno proclamati beati dal Padre. Coraggio. Io sarò sempre con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.405 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 22 Dicembre 2016
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Chi sta con Gesù non dovrà mai sperimentare il peso della sconfitta. Ascoltatemi. Ogni divisione è opera del demonio, ma la vittoria sarà di coloro che amano e difendono la verità. Non indietreggiate. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore farà sorgere per la Sua Chiesa, uomini e donne di grande virtù. Saranno costoro che, con la loro testimonianza di fede, riporteranno coloro che si sono allontanati. Coraggio. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Avanti nella difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.404 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 20 Dicembre 2016
Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dal Palazzo verrà la vendetta e i giusti porteranno una pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Siate pieni di coraggio. Amate e difendete la verità. Cercate nelle parole del Mio Gesù, la forza necessaria per il vostro cammino. Nell'Eucaristia c'è il vostro sostentamento e la certezza della vostra vittoria. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Non rimanete nel peccato. Convertitevi. Dalla vostra conversione dipendono molte cose. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Avanti nella realtà. Qualunque cosa accada, non dimenticare le lezioni del passato. Siate fedeli al vero insegnamento della Chiesa. Dopo il Calvario arriverà la vittoria della Chiesa. Abbiate fiducia e riponete la vostra speranza in Gesù, perché Egli è la vostra unica Via, Verità e Vita.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.403 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 17 Dicembre 2016
Cari figli, sono la Madre di Gesù e Madre vostra. Vi chiedo di essere fedeli e che dappertutto cerchiate di testimonianiare la vostra fede. Voi siete nel mondo ma non del mondo. Vi state dirigendo verso un futuro di dolore. Ecco, che arriva il tempo da Me annunciato. Questo è il momento della grande battaglia tra il Bene e il Male. Vi offro come arma di difesa il Santo Rosario e la Sacra Scrittura, i veri insegnamenti del Magistero della Chiesa e i Miei Messaggi. Non temete. Il demonio causerà un aumento della confusione, ma la vittoria sarà di Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Allontanatevi dal mondano e servire il Signore nella gioia. Conosco i vostri bisogni e intercederò presso il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il definitivo trionfo del mio Cuore Immacolato porterà la pace nel mondo e gli uomini e le donne di fede sperimenteranno una grande gioia. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.402 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, nella Festività di S. Lucia, 13 Dicembre 2016
Cari figli, testimoniate con la vostra vita che voi siete del Signore. Dite di no al buio e ritornate alla luce del Signore. Non vivere come i pagani, ma siate veramente del Signore. Vivete in un tempo in cui molti sono all'apparenza persone buone e giuste, ma dentro sono gente cattiva. Guai a coloro che fingono santità per ingannare i miei poveri figli. Verrà un giorno in cui le loro anime saranno nell'oscurità. Accogliete i Miei Appelli e vivete gli insegnamenti del vero magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non lasciate che le false dottrine vi discostino dalla via della salvezza. Restate attenti per non essere ingannati. Non dimenticate che il Giusto Giudice ve ne chiederà conto. Volgetevi a Gesù e sarete salvi. State andando verso un tempo di grande confusione spirituale. Sarà il tempo della guerra tra il bene e il male. Ci saranno grandi devastazione spirituali, ma alla fine il Signore sarà vittorioso.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.401 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Parrocchia S. Spirito / Salvador, 12 Dicembre 2016
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi invito a una conversione sincera e a vivere con gioia il Vangelo di Mio Figlio Gesù. Venite a confessarvi e invocate la Misericordia del Mio Gesù per le vostre vite. Non vivete nel peccato. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; Nel cuore, l'amore per la verità. State vivendo in un momento peggiore di quello del diluvio. Venite. Il Mio Signore vi attende a braccia aperte. Siate ricolmi dell'Amore di Mio Figlio Gesù, perché solo così potrete amare e perdonare il prossimo. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Non allontanatevi dal Signore. Quando siete lontani diventate un bersaglio del nemico di Dio. Il mio Gesù è molto vicina a voi. Abbiate fiducia in Lui che conosce ciascuno di voi per nome e sa quello che vi serve. Non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L'umanità sta vagando spiritualmente cieca e molti dei miei poveri figli hanno bisogno di voi. Datemi la vostra mano e Io vi condurrò per un cammino sicuro. Non indietreggiate. Il domani sarà meglio per gli uomini e le donne di fede. Convertitevi, perché il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla strada della santità. Quando tutto sembrerà perduto, i Miei Devoti saranno premiati con una grande vittoria. Avanti con gioia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll