Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 2 dicembre 2016

ABBIATE CURA DEL MIO GREGGE, PERCHÉ IL LUPO CAMMINA VESTITO CON PELLE DI PECORA E TRAVESTITO DA ANGELO DI LUCE

‟Venite a Me con fiducia, non abbiate paura,
Mi fa così male vedere l'indifferenza di molti!”


CHIAMATA URGENTE PER L'UMANITÀ DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO
30 Novembre 2016 - ore 08:10


Figli Miei, pregate per i Miei sacerdoti e ministri,
molti di loro si stanno perdendo per impurità, ideologia NEW AGE
e per le comodità e le preoccupazioni di questo mondo!



CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE

La Mia Pace sia con tutti voi, Figli Miei



o spirito di divisione del mio avversario è dispiegato, per portare separazione e confusione nelle famiglie e in tutta l'umanità. Pregate il Rosario al Mio Preziosissimo Sangue, Figli Miei, in modo da poter respingere questi attacchi.
La potenza del Mio Sangue è il terrore per i demoni e la liberazione per i Miei fedeli; il Rosario al Mio Preziosissimo Sangue dovrebbe essere presente in ogni casa cristiana cattolica, perché è un grande aiuto e protezione per il Mio Popolo nella Battaglia Spirituale di ogni giorno.


Dopo il Rosario di Mia Madre, recitate anche il Rosario al Mio Preziosissimo Sangue, Io vi assicuro che le forze del male non vi toccheranno, ne' vi faranno alcun male. Consacratevi alla potenza del Mio Sangue ogni mattina e ogni notte e fate questa consacrazione estendendola anche alle vostre famiglie, parenti, amici e, in generale, al mondo intero, in modo da poter rimanere nella vittoria. Padri di famiglia Io vi chiedo di coprire con il Mio Sangue e di benedire i vostri figli, la benedizione di un padre per i suoi figli ha un grande potere ed è gradita agli occhi di Dio!

Venite a Me con fiducia, non abbiate paura,
Mi fa così male vedere l'indifferenza di molti!


Io sono ancora con voi, ma il giorno è vicino quando non lo sarò più, nel silenzio e nella solitudine dei Miei tabernacoli. Approfittate per venire a farmi visita, vi assicuro che la Mia Casa non sarà depredata; Io sono la soluzione a tutti i vostri problemi; non cercate aiuto negli uomini, o in altri dei, perché Io sono il vostro Dio unico e vero. Venite alla Mia Casa, le porte sono aperte, voglio che parliamo come buoni amici, ricordatevi che Io vi posso dare molto di più di quanto voi mi possiate mai chiedere.

Figli Miei, pregate per i miei sacerdoti e ministri, perché molti si stanno perdendo per impurità, ideologia New Age e per tutte le comodità e le preoccupazioni di questo mondo. Adottare spiritualmente un sacerdote e pregare per lui, perché il mio avversario li sta attaccando e molti di loro saranno annebbiati e confusi. Ci sono molti dei Miei prediletti che praticano l'ideologia new age dentro le Mie Case, spacciandola come se fosse opera del Divino e Io sono molto triste. Molte anime sono inquinate dall'uso di queste pratiche pagane praticate da alcuni dei Miei consacrati. Nessuna pratica di reiki, yoga, meditazione o canalizzazione, viene da Me.

Il Mio Spirito Santo è Vita, essenza che viene offerta a voi, se con fede la chiederete al Padre Mio. Il Mio Spirito Santo non ha bisogno di essere incanalato, Esso abita nei cuori nobili, umili e semplici e in tutti coloro che fanno la volontà del Padre Mio. Diffidate Figli Miei di farvi imporre le mani dai sacerdoti che fanno uso di queste pratiche; siate molto cauti perché abbondano molti falsi sacerdoti che sostengono di essere canalizzatori di queste energie!

Yoga, pendoli, ipnosi, regressione, reiki, canalizzazione, metafisica, pietre, mentalismo e qualsiasi altra pratica che cerca di portare energie di guarigione, non è compatibile con la Mia Dottrina e non viene da Me, ma dal mio avversario.

Abbiate cura del Mio Gregge, perché il lupo cammina
vestito con pelle di pecora e travestito da angelo di luce.


Pregate con molto discernimento il Mio Spirito Santo e mettete alla prova gli altri spiriti, perché il grande ingannatore è sciolto e sta cercando di perdere molti, anche tra i Miei Eletti, siate cauti come serpenti e miti e umili come colombe, pregate in ogni istante per non essere indotti in tentazione, perché la tentazione vaga in questo mondo e sta' portando molti a cadere. Camminate come figli della Luce e utilizzate tutte le armi spirituali che vi abbiamo dato, in modo da essere vittoriosi nella battaglia spirituale di ogni giorno.

La Mia Pace Vi lascio la Mia Pace io vi dono.
Convertitevi, perché il regno di Dio è vicino.


Il Vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento.


FIGLI MIEI, RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll