Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 9 dicembre 2016

LA TERRA È IN PERICOLO PERCHÉ UN ELEMENTO LETALE SI DIRIGE CONTRO DI ESSA DAL SUO SPAZIO ESTERNO

‟In quest'anno che passa ci saranno altri momenti dolorosi, momenti di prova per tutta l'umanità e soprattutto per il Popolo di Mio Figlio.”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE 2016

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



LA MIA BENEDIZIONE
PERMANE SU OGNUNO DI VOI
IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA



L'amore di Mio Figlio e la Sua Misericordia vanno oltre ciò che la mente umana può concepire e ciò che il pensiero umano possa comprendere. Rendete grazie a Mio Figlio, adorandolo costantemente, non la voce, ma in ogni atto e in ogni opera, davvero come un "extra", offerto come testimonianza ai vostri fratelli.

Nessuna creatura umana è vero adoratore di Mio Figlio se non ama il prossimo con lo stesso amore di Mio Figlio, per amare il prossimo dovete essere obbedienti e umili.

Questo momento è estremamente pericoloso per l'anima, perché essa è esposta alla perversione che satana ha introdotto nel cuore dell'umanità.


La malvagità è in aumento d'ora in ora fino a quando si raggiungerà il culmine più alto della crudeltà umana, poiché ancora nessuno vuol vedere e vive tutto il male che il demonio ha istigato nell'uomo. Camminare con fede è la responsabilità di ciascuno di voi, aumentando la fede, perché senza la fede sarete facile preda per il nemico dell'anima.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

Sta avvicinandosi la Natività e tutti voi avete il dovere di Adorare MIO FIGLIO abbandonando l'egoismo, l'arroganza e la testardaggine umana
e impegnandovi maggiormente a mettere l'ego umano di più
al servizio del bene piuttosto che a quello del male.


Ogni vostra indifferenza è una pezza, che avvolge l'anima e lo spirito e questo li rende meno adatti a condurvi sul vero Cammino e agiscano e si operino la maggior parte del tempo nel ben agire e ben operare.

Stanno arrivando momenti estremamente penosi per tutta l'umanità, in ogni aspetto in cui l'uomo vive.

La degenerazione sarà indicibile durante il prossimo anno.

Si compiranno gran parte delle Profezie
che per Volontà Divina ho dato a tutta l'umanità.

In quest'anno che passa ci saranno altri momenti dolorosi,
momenti di prova per tutta l'umanità e soprattutto per il Popolo di Mio Figlio.

VI HO CHIAMATI INSTANCABILMENTE E INSAZIABILMENTE ALLA PREGHIERA


Alcuni si sono dedicati a pregare verbalmente, ma Io desidero che cominciate a pregare modificando anche il vostro carattere soprattutto perché se la creatura umana è più docile, il cammino che deve percorrere è più sopportabile, se invece la creatura umana è ribelle, la strada si fa' più pesante.

VOI NON AVETE ANCORA COMPRESO APPIENO IL VERO SIGNIFICATO DELLA PREGHIERA


La Preghiera è supplicare con il cuore, ma con un cuore purificato da indifferenza, malumore, arroganza, menzogna, calunnia, falsità ... Un cuore libero da quello che tutti vogliono, quello che tutti chiedono, libero dal voler occupare i primi posti in ogni momento.

Per questo l'ho condivisa con i Miei strumenti, non come un esempio, perché Mio Figlio sceglie gli strumenti in base alla trasformazione della creatura; Non sempre sceglie anime sante, però esige molto da loro per condurli alla santità.

I Miei strumenti sono coloro che passano inosservati senza mai alzare la voce, ma sempre occupando l'ultimo posto, non attirano i propri fratelli su di loro, poiché lo strumento è uno strumento, ma non è Dio, ma condividendo e proclamando la Parola Divina impressa già nella Sacra Scrittura e rivelata allo strumento per essere espressione fedele per i propri fratelli della vera Parola di Mio Figlio e della Mia Parola.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

IMPEGNATEVI SCRUPOLOSAMENTE PER COMPRENDERE CIÒ CHE SI AVVICINA,
RESTANDO PROSTRATI, SENZA PIÙ RIALZARVI MA PERMANENDO IN PREGHIERA CONTINUA, INVOCANDO MISERICORDIA E SUPPLICANDO PER LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.


La Terra è in pericolo perché un elemento letale si dirige contro di essa dal suo spazio esterno. Dovete prestare molta attenzione ad esso.

La Terra ...la Terra è stata consumata da così tanti peccati, tanta umiliazione e tanto sangue innocente che l'uomo ha gettato su di lei. La terra si aprirà come se fosse cava, per rinnovare se stessa contro l'abuso che l'uomo ha fatto di tutto ciò che Dio ha messo nelle sue mani.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

Ho bisogno che continuiate a pregare per il Giappone.

Pregate per gli Stati Uniti che saranno in preda alle convulsioni.

Pregate per la Russia, sorprenderà il mondo.

Pregate per la Francia continuerà a soffrire per mano del terrorismo.

Pregate per il Perù e la Colombia, saranno scosse.

Pregate per Costa Rica, sarà scosso.

Ma non temete, Io sono qui e sono la Madre di tutti e tutti Amo.


Non abbiate paura, datemi la vostra mano e io vi sosterrò, perché la Divina Volontà mi ha affidato questa generazione in questo momento.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

Devo mettervi in guardia per quello che si avvicina all'umanità, ma anche di come considerare l'Amore e la Misericordia Divina, a cui dovreste interessarvi costantemente, senza riposo.

LA PREGHIERA HA OTTENUTO I PIÙ GRANDI MIRACOLI DELLA STORIA
E IO SONO QUI PER INTERCEDERE PER VOI.

Invocate la Santissima Trinità, e supplicateLa mediante una vera conversione: operando e agendo rettamente!


Pregate con la vostra famiglia.

Vi benedico e Mio Figlio vi copre con il Suo Amore e Misericordia.

Non separatevi da Mio Figlio, AMATELO COSTANTEMENTE, istante dopo istante...
Amatelo con il pensiero, la mente, il cuore, con il respiro, con la vista,
con l'udito, Amatelo con ogni poro della pelle, Amatelo in Spirito e Verità ...


Vi Benedico, vi Amo, Camminate sulle Orme di Mio Figlio.
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll