Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 29 dicembre 2016

LA PROVA SPIRITUALE STA PER INIZIARE: È IN MEZZO ALLE TRIBOLAZIONI CHE ARRIVERÀ L'AVVERTIMENTO

‟Sarete rafforzati nello Spirito di Figli di Dio, in modo che possiate sopportare la fase finale della purificazione”


CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA A TUTTI I FIGLI DI DIO
Antiochia (Colombia), Martedì 27 Dicembre 2016 - ore 14:40


iglioli è giunto il momento di in cui dovete rimanere suggellati con le vostre famiglie nel sangue di Mio Figlio, perché il mio avversario attaccherà la famiglia per introdurre in essa discordia e divisione!


Piccoli Figli del Mio Cuore Immacolato
la Pace del Mio Signore e la Mia Protezione Materna sia con tutti voi.



Bambini, questo anno e quelli che seguono saranno anni di preghiera e di combattimento spirituale. È necessario che rimaniate preparati con le vostre lampade accese, con la preghiera e con la vostra armatura spirituale indossata mattina e sera, estendendola ai vostri familiari, soprattutto quelli che sono più lontani da Dio.

Non siate rilassati, è necessario pregare perché gli attacchi del male iniziano, che si faranno avvertire più forti nella vostra mente. Sbarrate con il digiuno, la preghiera e la penitenza, tutte le porte spirituali che si sono aperte per i peccati della carne; Il mio avversario attaccherà la vostra parte più debole e cercherà di farvi perdere. Molte anime saranno possedute dai demoni perché non sono in Grazia di Dio e camminano senza alcuna protezione spirituale.

Pregate per le vostre famiglie che sono più distanti da Dio, estendete la vostra preghiera, il digiuno, la penitenza e la Santa Messa per loro, in modo che i demoni non possano cogliere le loro anime.

La Prova Spirituale sta per iniziare, in mezzo alle tribolazioni arriverà l'Avvertimento e passerete attraverso l'eternità dove saranno rafforzati nello Spirito i Figli di Dio, in modo da poter affrontare la fase finale della purificazione.

Figlioli, è arrivato il momento in cui dovete rimanere suggellati con le vostre famiglie nel sangue di Mio Figlio, perché il mio avversario attaccherà le famiglie per creare discordia e divisione, distruggendo le famiglie e la società stessa, perché la famiglia è la prima società creata da Dio, dove i fondamenti morali e spirituali hanno inizio formando la società.

Il mio avversario attaccherà quel lato spiritualmente più debole che c'è in ogni famiglia, iducendo rivalità e conflitti tra figli e genitori, genitori e figli, la madre contro il padre e fratelli contro i fratelli.

Si cercherà con questo di seminare la discordia per dividere e separare le famiglie. Tutti quelli che camminano senza Dio e fuori dalla Sua Legge, saranno persi. Le famiglie dove non si prega, saranno case di cui l'avversario facilmente s'impossesserà.

Figlioli, in ogni casa Dio ha posto uno strumento di preghiera per la sua famiglia. Chiedo a tutti gli strumenti di risvegliarsi dal loro torpore spirituale e di cominciare a pregare impugnando le Armi Spirituali che Dio ha dato loro per proteggere se stessi e le loro famiglie.

Qusto è il momento di svegliarsi, stare all'erta e vigilare in modo che nulla vi colga di sorpresa. Vi ricordo che la lotta non è contro le persone di carne e sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di queste tenebre, contro gli spiriti del male che abitano negli spazi celesti. (Efesini 6:12).

Figli Miei, non seminate conflitto nelle vostre famiglie, perché è con quello che il mio avversario cerca di entrare e distruggere, non lo seguite.

Per coloro che sono di Dio, è necessario pregare e sigillare con il Sangue di Mio Figlio coloro che sono più lontani da Lui. Il potere del Sangue di Mio Figlio applicato a coloro che sono più alienati da Dio, fa si che i demoni fuggano da loro.

In questo modo voi sarete liberi da argomenti sterili e gratuiti e da quelle lotte che portano solo risentimento e divisioni nella famiglia. Il potere della Preghiera unito alla Fede, fa grandi meraviglie.

Non trattate, o Figli, la vita con la violenza, ma con la forza dello Spirito Santo che può fare tutto, trasforma e dà la Vita; così invocatelo e Egli verrà in vostro aiuto e lenire e calmare i cuori.

Accettate, Figli Miei, questi Miei consigli e metteteli in pratica nella vostra vita e nella vita delle vostre famiglie.

Non è con la violenza o con le lotte che le disuguaglianze vengono risolte; ma è con la forza della Preghiera e la saggezza dello Spirito come tutto dovrebbe essere gestito in questo mondo. La pace deve nascere nel rispetto dell'uomo sull'uomo e dovrebbe tendere a Dio è la Vera Pace.

Siate preparati Piccoli Miei, in modo da poter affrontare il momento del Combattimento Spirituale che sta per iniziare.

Vi Amo, vostra Madre Maria Rosa Mistica.


RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, PICCOLI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll