Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 20 dicembre 2016

IL MODERNISMO È STATO CREATO DA CHI GOVERNA L'UMANITÀ E VUOLE IL VOSTRO MALE

‟Dallo spazio si avvicina il pericolo per l'umanità, e questo vibra fortemente scuotendo la natura e costringerà l'uomo ad agire in modo convulso”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Lunedì 19 Dicembre 2016

Amato Popolo Mio:



LA MIA BENEDIZIONE
RIMANE SU CIASCUNO DI VOI.
SIETE IL MIO POPOLO A CUI OFFRO
LA MIA CROCE DI GLORIA E MAESTÀ


Io vi invito, a non respingere la voce di questo Pastore di Anime. L'essere umano deve concentrarsi sul discernimento della realtà nella quale vive. Negando la realtà dell'Umanità, l'uomo vaga per la terra quale creatura irrazionale che rifiuta la verità di questo momento, dove dominano le cattive abitudini, le cattive abitudini e la disumanizzazione.

RIFIUTANDOSI STUPIDAMENTE DI RICONOSCERE
CHE VI TROVATE NEL MOMENTO DEI MOMENTI ...


Non volete vedere il predominio del comunismo, travestito in un mille modi, che manipola l'umanità. Con l'astuzia di un serpente, che è penetrato tutti i settori, opprimendo i popoli, flagellandoli, e questo, insieme con la massoneria forma la grande unione fra i tentacoli e la testa del grande drago che erigerà l'anticristo.

Amato Popolo Mio:


LA MASSONERIA HA INVASO LA MIA CHIESA.


Da posizioni strategiche all'interno della gerarchia della chiesa stessa, ha corrotto coloro che, senza appartenere alla Massoneria, sono deboli e cadono nella tentazione offerta loro da onorificenze o denaro.

ESSI SERVONO NON NEL MIO INTERESSE, MA NELL'INTERESSE DELL'ELITE CHE MANIPOLA L'UMANITÀ E CHE FA PARTE DELLA MASSONERIA.


Figli Miei, dovete ascoltare la Mia Voce che vi chiama e non continuare a vivere come se tutto andasse bene, adesso che l'umanità è nel caos. SI ...

È essere nel caos il negarmi come Dio e il rifiutarmi, sta permettendo al demonio di penetrare nel vostro cuore ...

È essere nel caos vietando mio fedele portano Sacramentale e permettere a coloro che si sono data a Satana costruire le sue sculture e rendere omaggio.

Siete nel caos di una terra che trema, annunciando l'inizio dei grandi terremoti profetizzati all'umanità.

Siete nel caos perché consentite l'aborto, che è uno dei peggiori abomini per cui questa generazione sarà giudicata più severamente.

La confusione dell'umanità è grande: accettate il peccato e rifiutate il bene.

IO VENGO A SALVARE LE ANIME, AFFINCHÉ VI RINNOVIATE DENTRO DI VOI CON SPIRITO GENEROSO, PERMETTENDOMI DI TRASFORMARVI.


Ognuno di voi, miei figli, deve crescere, dovete diventare più consapevoli della vostra essenza spirituale, dei peccati che commettete e a cui avete consentito, agendo meccanicamente a memoria, senza considerarli come atti impropri e grandi contaminazioni che stanno sporcando la vostra anima.

DOVETE IMPARARE A CONOSCERMI, COME LA PIANTA HA BISOGNO DELLA LINFA PER SOPRAVVIVERE.


Mi avete dimenticato, consegnandovi alle cose terrene , al mondano, cercate affetti sbagliati e pieni di bugie, perché siete sotto il giogo dei tentacoli del male.

La Mia Gente insegue il mondano, mi cercate al di fuori di voi, nella tecnologia e nella sottomissione nell'influenza del male che fa si che non possiate incontrarmi. Dovete guardare dentro di voi, essere consapevoli del modo corretto con cui percepire il mondo rettamente.

Amato Popolo Mio, dovete avvicinarvi a Me con il desiderio di vivere veramente l'unione con la Mia Casa. Questi tempi affondano uomo nell'ignoranza e anche la spiritualità si sviluppa con l'uomo, per condurlo a prendere coscienza di una decisioni molto personali, che danno la facoltà ad ognuno dei Miei figli di non evolversi.

Coloro invece che hanno bisogno di unirsi a Me e non trovano la guida o il supporto necessario, devono separarsi dalla mondanità affinché il Mio Spirito Santo li guidi, in quanto queste strade, lo dico con dolore, sono state relegate ad un'epoca passata.

LA CREATURA UMANA DEVE USARE L'INTELLIGENZA PER ANDARE OLTRE QUELLO CHE I SENSI CORPORALI V'IMPONGONO, PER POTER VIVERE IN UN MICROCOSMO
AL FINE DI COMPRENDERE CIÒ CHE È STATO CONCEPITO PER L'UNIONE
CON LA MIA CASA, SVILUPPANDOSI PER APRIRE IL PASSO ALLA VITA SPIRITUALE
E AVVICINARSI ALLA MIA VOLONTÀ.


I miei rappresentanti sulla Terra devono rendere testimonianza del Mio Amore e non essere motivo di scandalo, non devono esser parte dello spettacolo di satana in questo momento.

IO SONO DIO, E NON NE AVETE NESSUN ALTRO ALL'INFUORI DI ME.


Io Vi chiamo Al Mio Amore e ad essere riflettori di questo Mio Amore, le ideologie invece vi chiamano a uccidere i vostri fratelli, senza alcuna pietà.

I modernismi sono stati creati da chi governa l'umanità e vuole il vostro male, Figli Miei. Voglio che il Mio Popolo guardi profondamente al peccato per vedere come il peccato si maschera. Non imitate i modernisti, questi non sono altro che lo specchio di chi vi conduce dalle tenebre ad arrendervi al male.

Questa élite si è impegnata a seminare il terrore nell'umanità, scagliando morte in ogni momento sui Miei Figli innocenti, sui miei Figli cristiani, con grandi atrocità che sconcertano gli uomini.

L'UOMO RAZIONALE, IN QUESTO MOMENTO,
È DIVENTATO IL PIÙ GRANDE PREDATORE DELLA NATURA.


Gli atti di questa generazione sono vergognosi, deridono Me alludendo che tutto ciò che Io ho annunciato è successo prima e che adesso la vita continua. Sono illusi che non guardano oggettivamente la sequenza di tutti gli eventi della natura e della follia con cui l'uomo agisce, in parte perché l'umanità non crede in Me e per adattarsi moda, negano che

IO SONO IL LORO SIGNORE E IL LORO DIO.


Popolo Mio, ti stai trovando in un periodo in cui dover decidere:

O continuare a strisciare a terra come serpenti, attaccato alle notizie mondane ...

Oppure prendere la ferma decisione di essere diversi e di vivere nell'interiorità di una costante ricerca di Me ...

FIGLI MIEI, AVETE BISOGNO DEL CORAGGIO
DI VIVERE MAGGIORMENTE PER IL CIELO.


Popolo Mio, le creazione geme per la devastazione che hai causato e continui a causare, ti approfitti della Natura, devastandola ed essa reclama all'uomo quanto le ha usurpato.

La geografia della Terra sarà trasformata sempre di più dall'acqua dei mari che penetrerà sulla terra. I miei figli devono impedire ciò di cui i loro leader non li informano per paura della verità.

L'alta tecnologia porterà a grandi scontri che si aggiungono a quelli già esistenti tra le grandi potenze, e così in mare si scateneranno una serie di eventi che fanno parte della temuta Terza Guerra Mondiale.

Nello spazio, il fuoco si sta muovendo verso la Terra ad alta velocità, è contro ogni ingiustizia umana, contro le sue azioni malvagie, attrae da fuori Purificazione come un magnete che causerà dolore.

Alcuni dei miei figli rifiutano queste Mie Chiamate e questo perché non è bello riconoscere le cause del proprio peccato. È vero che nel mondo migliaia di bambini muoiono di fame in un mondo che voi chiamate "globalizzato".

Questo Mio è parlare con obiettività e verità.

Per questo motivo, vengono giudicate negative le Mie Chiamate?

Oppure dicono che sono apocalittiche,
perché menzionano la morte degli innocenti di fame o di guerra?

Quando invece l'apocalisse è causata dall'uomo stesso!

VI INVITO A RIFLETTERE con sincerità.


Altri vi diranno che sono stati inviati dalla Mia Casa ma non insisteranno per un cambiamento di vita più attaccato ad una ascesa spirituale per essere uomini migliori e più sensibili alla creazione e soprattutto all'uomo, figlio di Dio.

Non ascoltare chi vi parla nel proprio nome, tenete a mente che chi è chiamato da Me, invita a Me, non a se stesso.

NESSUN UOMO È PIÙ GRANDE DEL SUO SIGNORE.

Pregate, Figli Miei, pregate per il Brasile, subirà nella propria terra,
la sua gente griderà.

Figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, non passa la loro sete di arroganza,
il flagello arriva, la loro terra sarà fortemente scossa, agitato il suo popolo,
il sollevamento non si farà attendere.

Pregate, Figli Miei, pregate per il Venezuela, questi Miei Figli non trovano pace,
si rivoltano nel tradimento di uno contro l'altro.

Pregate, Figli Miei, il brivido della terra continua con forza
e preannuncia grandi cambiamenti geografici.

Pregate Figli, gli sconvolgimenti sociali saranno più frequenti, l'uomo si sta risvegliando dall'oppressione, saranno destabilizzate le grandi potenze.

Pregate, dallo spazio si avvicina il pericolo per l'umanità, e questo vibra fortemente scuotendo la natura e costringerà l'uomo a fare e agire nel modo più convulso.

Amato Popolo Mio, continuate uniti alla Mia Casa, non dimenticate l'obbedienza ai Miei Comandamenti per resistere con maggiore forza al demonio.

Esiste la tentazione, il saggio è colui che cammina guardandosi dalle cadute. Il saggio è colui che reprime l'egoismo umano per cogliere l'opportunità di vivere unito a Me.

Chi non sopporta, non cammina sulla strada giusta. Siate creature di pace, non v'imponete con la forza, ma con la testimonianza che Io abito in voi.

L'umanità deve guardare dove va.

Vi Offrirò la mia protezione CONTINUA ...

Le Mie Legioni vi guardano per condurvi sulla strada giusta.

IO NON VIVO LONTANO DA VOI, DIMORO IN OGNUNO DI VOI.


Non dimenticare che Io sono in ogni sguardo; chiamatemi, guardatemi, incontratemi.
Pensate a qual'è la purificazione necessaria a un popolo che rinuncia al Suo Re ...

Questo Re vi aspetta per ricevervi ed accogliervi subito.
Venite a Me e la strada sarà più sopportabile e la Verità illuminerà il vostro cammino.



Vi Amo,
Vi Benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll