Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 26 dicembre 2016

IL PAPA DEVE RECARSI IN RUSSIA PER CONSACRARE QUESTA NAZIONE AL MIO CUORE IMMACOLATO

‟La Russia non è stata consacrata al Mio Cuore come vi ho chiesto a Fatima. Se si continua così, essa diventerà un flagello per tutta l'umanità”


CHIAMATA URGENTE DELLA MADONNA DI FATIMA ALL'UMANITÀ
Antiochia (Colombia), Venerdì 23 Dicembre 2016 - ore 13:30


ivolgo un appello urgente e angosciato al Papa e ai Miei Cardinali affinché entro il 13 maggio dell'anno che sta per cominciare, la Russia venga consacrata al Mio Cuore Immacolato!


Piccoli Figli del Mio Cuore, la Pace del Mio Signore sia con tutti voi.



Figlioli, tutte le profezie che il Cielo vi ha dato devono essere soddisfatte; Si tratta del compimento della profezia di Fatima, nella ricorrenza del centenario della Mia Apparizione alla Cova da Iria. Sono molto triste perché l'umanità continua a peccare senza prestare attenzione alle Mie Parole. La Russia non è stata consacrata al Mio Cuore come vi ho chiesto. Se si continua così, senza che essa venga consacrata, diventerà un flagello per l'umanità.

Figlioli, non riesco a smettere di piangere nel vedere questa umanità che così tranquillamente continua a violare i precetti del Padre Mio, senza essere a conoscenza degli eventi che si stanno per scatenare; eventi che faranno si che gran parte dell'umanità si perda. Continuano nella loro vita quotidiana come ai tempi di Noè, senza prestare attenzione alle chiamate dal cielo e che, quando improvvisamente arriverà la sventura, non potranno essere salvati.

Se in quest'anno che sta per iniziare la Russia non verrà consacrata al mio Cuore Immacolato, vi assicuro che dovrete piangere e lamentarvi perché il Cielo non potrà più fermare il terrore del comunismo che si sta diffondendo come una piaga in tutto il mondo. Il comunismo è ateismo e cerca di soggiogare il popolo, portandolo alla schiavitù. Il mio avversario lo userà per flagellare le nazioni. Gli eserciti di Gog e Magog sono alleati e saranno loro che porteranno tanta devastazione e morte per l'umanità.

Invio un appello angosciante e urgente al Papa e ai miei Cardinali affinché prima del 13 maggio dell'anno che sta per iniziare, la Russia venga consacrata al Mio Cuore Immacolato. Date ascolto alla Mia chiamata e non rimandate più la consacrazione di questa nazione al Mio Cuore Immacolato; in caso contrario, l'umanità soffrirà intensamente per il dominio e la schiavitù che questo stato e i suoi alleati eserciteranno.

La bandiera del comunismo gronderà sangue e molte nazioni perderanno la loro identità diventando schiave di un regime autoritario che cercherà di imporre le sue leggi e le sue ideologie, facendo scorrere molto sangue. Il drago rosso del comunismo e l'ateismo sono in procinto di prendere il potere, se la Russia non verrà consacrata, e questo porterà dolore, morte, desolazione e schiavitù per l'umanità intera e per la Creazione di Mio Padre.

Figlioli, aiutatemi con la vostra preghiera, il digiuno e la penitenza, per far si che la piaga del comunismo ateo non continui a diffondersi, per far si che la Russia sia consacrata al più presto al Mio Cuore Immacolato.

Che tutti i Miei Figli rimangano fedeli al Santo Rosario, pregandolo per questa intenzione; Il Mio Esercito sia militante nella preghiera, nel digiuno e nella penitenza, pregando insieme a Me per chiedere al Padre di fermare questa piaga per l'umanità.

Vi ricordo che il potere del Mio Rosario ha vinto grandi battaglie, pregate con Me in modo da fermare il drago rosso; pregate per il Vicario di Mio Figlio, consacrate la Russia al Mio Cuore Immacolato, seguendo le istruzioni che vi ho fatto pervenire attraverso i Miei pastorelli; dal momento che il Cielo non ha accettato la consacrazione che è stata fatta, perché questa non è stata realizzata come Io vi avevo indicato.

Il Papa deve recarsi in Russia accompagnato da numerosi Cardinali e fare lì la consacrazione di quella nazione; solo così sarà possibile fermare la punizione che questo popolo sta per infliggere all'umanità. Conto sulla vostra preghiera Figlioli Miei, che ogni Rosario che recitate sia destinato a questa necessità.

Spalancate il vostro cuore
perché si avvicina il ritorno trionfale di Mio Figlio.

Io sono la vostra Madre Maria di Fatima.


FIGLI MIEI, RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll