Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 24 dicembre 2016

GLI ANGELI CANTANO LA GLORIA DI DIO ...E INVECE SULLA TERRA TANTI MIEI FIGLI STANNO SOFFRENDO

‟SIATE CREATURE DI PACE, OFFERTE GRADITE, NON SOLO IN QUESTA NOTTE MA IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA VITA”



Buon Natale

Cari fratelli:
In questa festività tanto speciale per tutti noi, in quanto persone di Chiesa, ci uniamo con gioia per continuare il cammino illuminato da Cristo: “Luce del mondo” (Gv. 8,12).
Rinnovate momento dopo momento la vera e profonda ricchezza del Natale, lasciate che la luce di Cristo si irradi in ognuno di noi in modo da essere portatori della Buona Novella con fedeltà, amore e umiltà.
Uniti come fratelli accompagniamo la Nostra Madre Santissima e San Giuseppe in questo momento di gioia e di adorazione al Re dei Re e al Signore dei Signori.
Con la presente nota desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle pagine contenenti questi Messaggi Spirituali e invito tutti i lettori a rimanere attenti a queste Chiamate del Cielo e, soprattutto, ad essere obbedienti alla Volontà Divina.

Luz De Maria

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) |VENERDÌ 23 DICEMBRE 2016

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


LA MIA BENEDIZIONE MATERNA
È IN CIASCUNO DI VOI IL BALSAMO
CHE VI PORTA A RIFLETTERE
SU QUESTI MOMENTI CHE CELEBRANO
LA NASCITA DI MIO FIGLIO.



Nel silenzio scoprite la Voce che vi guida, quella che non ascoltate rimanendo nella dispersione. Il silenzio interiore non lo potrete vivere se non cercate quei momenti da soli con Dio.

La Casa Paterna vi esplicita la Sua Volontà, ma voi l'ascoltate, perché rimanete in costante confusione.

FIGLI AMATI, SALVATE L'ANIMA!
SALVATE L'ANIMA, CONSAPEVOLI DELLA VITA ETERNA, CON ENTUSIASMO,
ATTENTI A OPERARE E AGIRE, ISTANTE DOPO ISTANTE.


La Luce Divina è rimasta presente nell'Arca dell'Alleanza, sul Monte Sinai, nel Presepe e nella Croce, continua mantenersi davanti a ciascuno di voi, figli. Davanti a peccatori e santi, davanti a coloro che sono miscredenti e a coloro che credono, davanti agli stolti e ai sapienti, LA LUCE DIVINA VIVE.

Nel Divino Amore chi chiede riceve, e chi è saggio continua a cercare Mio Figlio, rimane in allerta vedendo i segnali, non chiudendosi nel suo guscio, ma nutrendosi della Parola Divina affinché penetri e rimuova in lui con la luce dello Spirito Santo tutto quanto succede nel silenzio.

Cari figli, il saggio sa qual'è la via da seguire e, sebbene non conosca la fine del cammino, pieno di umiltà continua il suo peregrinare verso l'incontro con Mio Figlio.

VOI CONOSCETE LO SCOPO DELLA MISSIONE:
RICONDURRE LA TERRA NELLE MANI DEL CREATORE
E DIVENTARE MERITEVOLI DELLA VITA ETERNA.


In questo momento sovrabbondano gli esseri orgogliosi, che con la loro conoscenza e intelligenza, pensano di possedere già tutto. No, figli, dovete amare Dio, la conoscenza è un passo verso la comprensione e l'unione con il cielo, ma la conoscenza non è un segno di fede o di santità.

Voi siete chiamati all'umiltà, ma non all'ignoranza, perché in questo momento proliferano coloro che si sono consegnati nelle mani di Satana e che lavorano per far crescere il grande olocausto spirituale dell'umanità. Quanti innocenti muoiono! Quanti per fame, per terrorismo, e per il terrorismo dell'aborto consentito ai genitori!

Questo dovete tenere presente in questo momento, e adorare Mio Figlio per coloro che Lo adorano, e non Lo amano e Gli mancano di rispetto in molti modi.

Amati Figli:

Non ascoltate la Voce di Dio perché vivete di fretta, non ascoltando i vostri compagni di viaggio perché vivete in fretta ... i vostri Angeli Custodi, designati dal Padre Eterno, vi proteggono ...

VOI NON CAPITE CHE SONO QUESTI SERVITORI DI DIO
CHE VI LIBERANO DAI MALI PIÙ GRANDI.


L'ignoranza del Popolo di Mio Figlio è tale che non non trascendono e non si raccomandano ai loro Angeli Custodi, affinché vi guidino, con la vostra accettazione, a chiedere loro di non per abbandonarvi in ogni istante.

INVOCATEMI O FIGLI! ...IO SONO LA MADRE DI DIO E MADRE DELL'UMANITÀ.


L'uomo è peccatore, ma non bisogna che continui a vivere nel peccato. Rialzatevi, credete in questa Madre e nelle Rivelazioni attraverso cui, vi ho chiamato e continuo a chiamarvi.

Vivete da veri figli di Mio Figlio, in umiltà, adorandolo, rimanendo in unità con Lui. Voi siete creature ricettive per la Potenza di Dio, per la Grandezza di Dio ed accettate Mio Figlio,

NEL SUO PIANO DI SALVEZZA E PER ESSERE PARTECIPI DELLA SALVEZZA.
QUESTA UMANITÀ NON VUOLE RIMANERE IN UNIONE CON DIO!


Mio Figlio rimane con voi. In questo momento, rincontratevi con il Creatore e Padrone del tempo e dello spazio.

Siate consapevoli dell'importanza della Natività di Mio Figlio, che non può rivelarvi ne' la Sua Incarnazione ne' la sua resa alla Croce. Così è infinito l'Amore del Padre. L'umanità si limita al superfluo, di non comprendere l'essenza di ogni evento, di ogni Parola Divina, e questo, soltanto per vostra convenienza.

In questo momento, i vostri fratelli soffrono per i tanti Erode che perseguitano il Popolo di Mio Figlio, che provano gioia nell'uccidere i bambini senza sentire rimorso per questo. Così tanti Erode che si sono arresi al nemico dell'anima cui hanno venduto la Chiesa di Mio Figlio! Tanti Erode che con la loro potenza economica erodono la salute dei popoli, sterminando intere popolazioni, infettando tante nazioni con alimentari infetti, creando nuove malattie che lacerano gli innocenti!

Questi sono gli Erode di questo momento, quelli che lavorano da alte cariche, senza aprir bocca per evitare il loro riconoscimento. Figli miei, adorate e riparate per la tanta crudeltà dell'umanità, per i reati contro la Legge di Dio, le leggi che vengono promulgate dalle Nazioni in contrasto con la Volontà Divina, riparate per il sangue versato negli atti di terrorismo.

FIGLI MIEI SI AVVICINA IL TEMPO IN CUI NON AVRETE PIÙ IL PANE QUOTIDIANO
DA CONDIVIDERE NE' ALIMENTI PER LE VOSTRE NECESSITÀ,
PERÒ SEMPRE CONDIVIDENDO L'AMORE DI UN VERO FIGLIO DI DIO.


Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

Pregate figli Miei, pregate per coloro che in nome di Dio,
OFFENDONO GRAVEMENTE GLI INNOCENTI.

Pregate figli Miei, pregate in questa Notte di Natale,
per la sofferenza e la persecuzione dei cristiani.

Pregate figli Miei, pregate per l'Europa. piangete non sorridete, doletevi davanti
al disprezzo dei vostri fratelli che si scagliano con rancore gli uni contro gli altri.

Pregate figli Miei, pregate per la Chiesa di mio Figlio, rabbrividisce,
Roma si angoscia e teme.

Pregate ... e nel silenzio riparate davanti a Mio Figlio,
per i danni che i vostri fratelli causano all'uomo stesso.

Pregate Figli Miei, e dovunque voi siate, siate di consolazione per vostri fratelli
che in questo momento soffrono per la Natura non attende, ma vuole reagire.


Accettando che sia il male a guidare il destino dell'umanità, l'uomo è cresciuto con una conoscenza deformata, per la sua propria sofferenza. L'uomo usa male i doni che ha ricevuto da Dio e questi doni svaniscono davanti alle cattiva azioni; in tal modo il male penetra la creatura umana che accetta e lo riempie con tutto quanto e contrario al bene.

PER QUESTO, AMATISSIMI FIGLI, RIEMPITE LA CREAZIONE CON IL BENE CHE SGORGA
DALLE VOSTRE ANIME, SIATE CREATURE DI PACE, OFFERTE GRADITE,
NON SOLO IN QUESTA NOTTE MA IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA VITA.

GLI ANGELI CANTANO LA GLORIA DI DIO
...E INVECE SULLA TERRA TANTI MIEI FIGLI STANNO SOFFRENDO.

Pregate con la vostra famiglia.

Vi benedico come Madre di ciascuno di voi e desidero che nasciate a una vita nuova,
consapevoli di ciò che significa essere figli di Mio Figlio.

Ricevete la Mia Benedizione Materna, non separatevi da Me, Io vi conduco verso la Vita Eterna.

Vi Amo
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll