Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 22 dicembre 2016

I GIORNI CHE STANNO ARRIVANDO SARANNO GIORNI DI COMBATTIMENTO SPIRITUALE

‟SI STANNO AVVICINANDO I GIORNI DELLA GRANDE OSCURITÀ
E NON CI SARÀ PIÙ PACE O SPAZIO DI VITA SU TUTTA LA TERRA”


CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE ALL'UMANITÀ
19 Dicembre 2016 - ore 17:10


ace a voi pecore del mio gregge, i giorni di pace stanno finendo, si avvicinando i giorni della tribolazione nei quali l'umanità non sarà più serena; molti a causa del fatto di non essere preparati spiritualmente si perderanno. Quanto vorrei che l'umanità accettasse la Mia Misericordia, invece no, la stragrande maggioranza continua a voltarmi la schiena e non la faccia! Altri sono tiepidi e mi elogiano con le labbra e le orecchie, ma il suo cuore è lontano da Me. Solo una piccola minoranza mette in pratica le Mie Parole e cercano il Mio Volto con cuore sincero.


Oh umanità ingrata e peccatrice, a meno che non ti risvegli dal tuo sonno e ti penta, sicuramente stai andando a perderti per sempre! Sto ancora aspettando pazientemente il peccatore per vedere se all'ultimo secondo si pente salvandosi la vita. Sono costantemente alla vostra ricerca e vi chiamo come un pastore chiama le sue pecore; Non voglio la vostra morte, e non sono contento di vedervi soffrire.

Come un buon pastore continuo a cercare la pecora smarrita e dopo averla trovata, la carico sulle mie spalle e sono felice d'averla ritrovata. Mi fa male tanta ingratitudine e l'oblio di questa generazione di questi ultimi tempi!; Perché vi comportate così indifferentemente e siete così distanti da colui che vi ama e ha dato la propria vita per voi?

IO resto fedele alla Mia Parola e ti aspetto pecora ribelle, fino a quando si consumerà l'ultimo secondo della Mia Misericordia. Le Mie Parole sono Parole di Vita Eterna e non cercano di spaventarvi, o di incutervi paura; Il mio desiderio è quello di AVVISARVI, in modo che convertiate e ritorniate nuovamente nel Mio Ovile.

Ascoltate la mia chiamata o pecorelle smarrite, voglio che ritorniate ai Miei Ovili; Piango e soffro per la vostra perdita e non riposerò fino a quando non vi avrò ritrovate.

IO sono il vostro Eterno Pastore e vi aspetto, per condurvi su verdi pascoli e dolci acque, dove potrete saziarvi e placare la vostra sete. Ricordate che la notte è vicina e i lupi si aggirano, cercando di divorare le Mie Pecore. Se vi allontanate da Me, voi perirete.

Preparati o Gregge Mio, perché i giorni che stanno arrivando saranno giorni di Combattimento Spirituale.


Quando meno ve lo aspetterete, tutto sarà fuori controllo e la vita sulla terra non sarà più la stessa. Le cattive notizie e le tragedie faranno parte della vostra vita di tutti i giorni; solo coloro che perseverano, pregano e hanno fede potranno raggiungere la Gloria Eterna.

Si stanno avvicinando i giorni della GRANDE OSCURITÀ e non ci sarà più pace o spazio di vita su tutta la terra. L'umanità presto avvertirà nell'anima e nella carne, il dolore della Mia Separazione. Vengono i giorni in cui il Mio Spirito si allontanerà da voi e la stragrande maggioranza di voi rimarrà nelle tenebre e saprà di vivere senza lo Spirito di Dio.

Tutti coloro che non sono spiritualmente preparati si perderanno; L'umanità vagherà in un deserto spirituale, molti impazziranno, altri perderanno la vita e lo spirito del male metterà alla prova l'umanità.

La fede, la preghiera, il digiuno e la l'affidamento a Dio, saranno la forza del Mio Popolo.


La vostra fede sarà messa alla prova e i demoni vi tenteranno, cercando con tutti i mezzi di farvi perdere. Non temete, se rimarrete uniti a Me e persevererete fino alla fine, Io vi assicuro che sarete vittoriosi.

Stai pronto e determinato o Gregge Mio, perché si avvicinano i giorni della prova. Mia madre sarà il Tabernacolo dove Io permarrò. Lei vi guiderà e sarà il vostro conforto e riparo nei giorni di OSCURITÀ che si stanno avvicinando.

La Mia Pace Vi lascio, la Mia Pace Io vi dono. Convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.


RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, PECORE DEL MIO GREGGE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll