Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 19 novembre 2016

PRESTATE MOLTA ATTENZIONI AI VACCINI CONTRO VIRUS ED EPIDEMIE; SARANNO LETALI

‟Milioni di questi vaccini saranno inviati e distribuiti alle popolazioni
dei paesi in via di sviluppo con la compiacenza dei governi di queste nazioni”



MESSAGGIO URGENTE DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO | 16 Novembre 2016 - ore 14:05


PRESTATE MOLTA ATTENZIONE AI VACCINI CONTRO VIRUS ED EPIDEMIE
SPECIALMENTE A QUELLO DELL'INFLUENZA, PERCHÉ ATTRAVERSO DI QUESTI,
STANNO CERCANDO DI RIDURRE GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE


Piccoli figli del mio cuore, la mia pace del Signore sia
con tutti voi e il mio manto materno sempre vi ripari



iccoli miei, fate molta attenzione ai vaccini che verranno distribuiti da organizzazioni e fondazioni al servizio della élite degli illuminati, perché questi vaccini sono letali e stanno tentando di ridurre drasticamente gran parte della popolazione mondiale.

I laboratori che operano per queste associazioni stanno producendo milioni di questi vaccini, che saranno inviati e distribuiti alle popolazioni dei paesi in via di sviluppo e in Africa. Tutto questo macabro piano sarà attuato con la compiacenza dei governi di queste nazioni.


Milioni di questi vaccini producono la morte istantanea; altri causano malattie, in particolare il cancro e molti altri producono deformazioni e malformazioni nei feti di donne in stato di gravidanza. Questi vaccini letali sono già stati creati e sono pronti per la distribuzione. Per ogni malattia del corpo umano è pronto un vaccino, che appena iniettato, ucciderà milioni di persone nelle popolazioni di questi paesi.

State molto attenti con i vaccini per isolare virus ed epidemie, in particolare l'influenza, perché attraverso di questi, cercano di annientare gran parte della popolazione mondiale. Un immenso complotto è in programma e saranno coinvolti: laboratori, aziende farmaceutiche, ospedali, cliniche private, organizzazioni sanitarie che servono gli stati, le organizzazioni private che forniscono servizi sanitari e le organizzazioni non governative.

Al momento dell'ultimo regno del mio avversario, ammalandosi si corre il rischio di morire; verificare la presenza di una qualsiasi infermità o malattia, vi farà correre il rischio di non uscirne vivi. I bambini e gli anziani, saranno le principali vittime di questa escalation di morte voluta dai figli delle tenebre, al momento del regno del mio avversario.

Figlioli, vi annuncio questo prima che accada in modo che siate attenti e vigili e nulla vi colga di sorpresa. Io vi dico, non temete; ricordate che il Cielo non vi abbandonerà. Tenete a mente i messaggi di sopravvivenza che vi sto offrendo attraverso i nostri strumenti e mettete in pratica il messaggio dato a Mary Jane Even, nel quale vi invio la medicina naturale, in modo da poter guarire in quei giorni, senza ricorrere a farmaci chimici che possono essere letali per la vostra vita.

Mettete dunque ora in atto questi messaggi per garantirvi la sopravvivenza e affinché con le piante medicinali che vi ho inviato, possiate contrastare le epidemie e i virus che stanno arrivando, molti dei quali sono stati creati da uomini malvagi.

Conservate queste piante medicinali in un luogo asciutto con il proprio nome e indicazione, in modo che quando arriverà il momento potrete adoperarle per il vostro benessere e per quello dei vostri fratelli.

La pace del Mio Signore, dimori in voi
e la mia protezione materna sia sempre su di voi.


Vostra Madre che vi ama, Maria Ausiliatrice del Popolo di Dio.


FIGLIOLI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll