Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 26 novembre 2016

PREPARATI O GREGGE MIO, PERCHÉ SI STANNO AVVICINANDO I GIORNI DELLA TUA PURIFICAZIONE

‟CARICATEVI DELLA CROCE SULLA RIPIDA VIA CHE CONDUCE AL CALVARIO,
DOVE VERRÀ CROCIFISSO IL PECCATO E RISORGERETE A VITA NUOVA”


MESSAGGIO DI DIO PADRE AL SUO PROFETA ENOCH
24 Novembre 2016 - ore 16:15


GREGGE MIO, IL SEGNALE CHE ANNUNCERÀ LA MIA VENUTA STA PER ESSERE DATO.
GIOITE PERCHÉ SONO VICINI I GIORNI DEL MIO RITORNO TRIONFALE!


CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE

Pecore Del Mio Gregge, La Mia Pace Sia Con Tutti Voi



engono i giorni in cui mi allontanerò da voi per un momento, affinché Mio Padre dia inizio alla Sua Giustizia Santa. Il Dio della Misericordia rappresentato dal Figlio dell'uomo se ne va, affinché Mio Padre sia sia glorificato nelle Sue creature e nella Sua creazione. Per un breve periodo, mentre l'AVVERTIMENTO arriva, Io sarò con voi; ma dopo non ci sarò più, ci rivedremo nella Nuova Creazione, dove la vostra gioia sarà così grande che nessuno ve la potrà più sottrarre. Allora mi vedrete spiritualmente e saremo una sola famiglia.


Gregge Mio, il segnale che annuncerà l'arrivo dell'AVVERTIMENTO sta per essere dato. Rallegratevi perché sono vicini ai giorni del mio ritorno trionfale. Una parte del cielo sarà nella Gerusalemme Celeste. Nella Nuova Creazione non sarete più schiavi del peccato, perché esso perirà nella purificazione che si sta approssimando; tutto sarà gioia e beatitudine e la Volontà di Dio sarà fatta nei cieli e sulla terra, affinché si adempiano le Parole della preghiera del Padre Nostro. Mio Padre si glorierà delle Sue Creature e del Suo Creato e proteggerà tutto all'ombra delle Sue Ali Sante.

La Gerusalemme Celeste, attende il Popolo fedele di Dio, il Popolo che Mio Padre avrà scelto come Sua eredità. Pensate figli Miei alla gloria che vi attende, cosicché nei momenti difficili della prova, possiate avere la speranza e la consolazione che è più grande la felicità che vi attende, delle tribolazioni che passerete.

Nel vostro passaggio all'Eternità alcuni di voi avranno il privilegio di vedere, la Gerusalemme Celeste; adornata di perle gioielli preziosi e ricolma della Luce di Dio. Questo è il dono che attende i fedeli, la Gloria di Dio. Nessun occhio mai vide, né orecchio mai udì, ciò che è stato riservato per i Figli di Dio.

Pecore del Mio Gregge, passato il tempo dell'AVVERTIMENTO e del MIRACOLO, inizieranno i giorni della Grande Purificazione, che liberano da ogni macchia del peccato, affinché possiate brillare come crogioli ardenti ed essere così in grado di entrare nella Nuova Creazione. Non temete quei giorni, ricordate che non uno dei vostri capelli verrà perduto, se rimarrete uniti a Me. Non disperate; nei momenti difficili della prova, pregate e confidate in Me e tutto passerà come in un sogno. Ricordate che la Corona si attende, non la perdete; restate saldi e fedeli, rafforzati dalla preghiera, in modo che la vostra fede sia accresciuta e niente e nessuno possa rubare la pace.

Preparati o Gregge Mio, perché si avvicinano i giorni della tua purificazione. Giorni in cui verrà provata la vostra fede; dove solo coloro che perseverano fino alla fine raggiungeranno la Corona della Vita. Non piangete, ricordate che per essere i Miei Testimoni, è necessario che ognuno si carichi della propria croce a Mia imitazione; trascinandola lungo il cammino di amarezza che conduce al Calvario. Li dove sarà crocifisso il peccato e l'uomo vecchio morirà, per far risorgere un uomo nuovo per una nuova vita.

Gioite Figli Miei, perché manca poco. Le catene del peccato presto cadranno e finirà la tua schiavitù. Vi attende la libertà dei Figli di Dio e la Vicinanza Spirituale del vostro Eterno Pastore.

La Mia Pace Vi lascio la Mia Pace Io Vi Dono.

Convertitevi, perché il regno di Dio è vicino.


Il Vostro Pastore Eterno, Gesù di Nazareth.


RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, PECORE DEL MIO GREGGE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll