Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 2 novembre 2016

NESSUNA SCIENZA E TECNOLOGIA DI QUESTO MONDO POTRÀ FERMARE O DEVIARE IL FUOCO DELLA MIA GIUSTIZIA

 • Lo Strumento della Mia Giustizia si sta avvicinando alla Terra e nessuno potrà fermarlo • 


 MESSAGGIO DI DIO PADRE AL SUO PROFETA ENOCH 
 30 Ottobre 2016 - ore 16:15 


NESSUNA SCIENZA E TECNOLOGIA DI QUESTO MONDO,
POTRÀ FERMARE O DEVIARE IL FUOCO DELLA MIA GIUSTIZIA!


CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ

La Mia Pace sia con voi o Popolo Mio, Mia Eredità



resto inizieranno i giorni della giustizia e, con essa, la giusta ira di Dio per ristabilire l'ordine e la legge in tutti gli angoli della terra. Nulla di quanto sta per venire potrà essere fermato. Tutti gli eventi si scateneranno come è stato descritto; un evento si susseguirà all'altro e questa umanità camminerà nel deserto della purificazione. Allora sapranno che io sono il Sovrano dell'Universo che vengo con la Mia Giustizia per mettere ordine nella Mia Creazione.

Lo Strumento della Mia Giustizia si sta avvicinando alla Terra e nessuno potrà fermarlo. Né la scienza, né la tecnologia di questo mondo, saranno in grado di fermare o deviare il fuoco della Mia Giustizia. Io punirò le nazioni malvagie, cancellando dalla faccia della terra, il male, il peccato e l'ingiustizia. Nazioni empie, i vostri giorni sono contati, pesati e misurati!


Nazioni empie, avete creduto di poter prendervi gioco di Me?
Credete di poter peccare e peccare senza ricevere un castigo?
Oh, quanto vi sbagliate!


Verro a voi come Yhavé sebaot, Signore degli eserciti e la Mia giustizia terrà conto delle vostre azioni detestabili!

L'Avvertimento arriverà in mezzo alla tribolazione e la stragrande maggioranza di voi si troverà impreparata. Che tristezza sento nel mio cuore di Madre, nel vedere così tanti che oggi esistono e domani non saranno più.

Presto il caos e la disperazione prenderanno possesso delle vostre nazioni malvagie e non ci sarà nessuno ad ascoltarvi. Farò deserti di queste nazioni, luoghi desolati dove solo belve abiteranno. Vi volgerò le spalle e non la faccia quando il Fuoco della Mia Giustizia passerà su di voi.

Vi assicuro che ho avuto più considerazione di Sodoma e Gomorra, di quanta ne avrò con voi quest'ultime sono ancora ricordate, ma di voi nazioni malvagie degli ultimi tempi, non rimarrà nemmeno il ricordo.


Finito l'anno della Mia Misericordia, inizieranno i giorni della Mia Giustizia.

Chi potrà resistere la mia giustizia?


Gli uomini di cuore sincero e di retto cammino, sono gli unici che possono resistere. I Miei Angeli sono pronti a suonare di nuovo le trombe, quando sentirete il suono, saprete che il tempo della Mia Giustizia è iniziato.

Pregate, pregate e gridare al Cielo, in modo da poter far fronte ai giorni di difficoltà si avvicinano. Non vi serviranno a nulla i vostri rifugi, ricchi e potenti, perché nessun posto al mondo sarà sicuro. Solo la Preghiera e le Lodi al vostro Padre Celeste vi manterrà al sicuro in quei giorni.

La mia creazione è in procinto di entrare nella fase finale di Purificazione e la caduta del Fuoco della Mia giustizia, che accelererà le doglie del parto. Tutto nell'universo si agita e un nuovo cielo e una nuova terra saranno creati per il domani per i superstiti di voi che sarete il mio Popolo Eletto.

Preparate tutti gli abitanti della terra; Approfittate di quest'ultimi giorni di Misericordia che Io vi dono, siate preparati per l'arrivo del Mio
Avvertimento e per i giorni della Mia Giustizia che si avvicinano.


Io Yhavé vostro Padre, Signore delle Nazioni


RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTI I CONFINI DELLA TERRA


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll