Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 2 novembre 2016

PREGATE PER I DEFUNTI, LE PREGHIERE SONO LUCE E GRANDE CONFORTO PER COLORO CHE SONO IN PURGATORIO

‟ I modernismi all'interno della Chiesa non sono opera di Mio FIGLIO,
QUESTE SONO licenze che portano ad aumentare il peccato ”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | MARTEDÌ 1° NOVEMBRE 2016

Amatissimi Figli del Mio Cuore Immacolato:



IL MIO CUORE DI MADRE È ARCA DI SALVEZZA VENITE A ME, ED IO VI CONDURRÒ
ALL' INCONTRO CON MIO FIGLIO



In questo giorno vengo nel Purgatorio e porto con me, alla presenza
della Divina Trinità, un gran numero di anime per Misericordia Divina.



Non dimenticatevi di pregare per i defunti, le preghiere sono luce e grande conforto per coloro che sono in Purgatorio.

Figli del Mio Cuore Immacolato, non dovete far parte del caos presente sulla Terra. Avete l'Amore di Mio Figlio e il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio è la salvezza per l'uomo.

I miei Figli sono una fonte da dove sgorgano permanentemente i Dono e le Virtù che ognuno ha coltivato durante la propria vita.


L'Amore di Mio Figlio opera affinché l'acqua di questa fonte rimanga in continuo movimento per ossigenarsi. L'unità mantiene ogni goccia d'acqua in grado di ricevere tutto l'ossigeno necessario perché un'acqua stagnante accumula detriti, il suo cambiamento di colore e i residui formano uno strato melmoso che nasconde la bellezza cristallina dell'acqua e questa assume un'odore putrido.

QUESTO È UN MOMENTO DELLA LOTTA SPIRITUALE E I MIEI FIGLI DEVONO RIMANERE SEMPRE CONTINUAMENTE OSSIGENATI DALLA CONOSCENZA DELLA PAROLA DIVINA PRESENTE NELLE SACRE SCRITTURE.


La Mia Parola vi comunica la Divina Volontà affinché possiate rimanere attenti e lungimiranti contro i continui attacchi del male. Vi ho predetto gli eventi affinché vi prepariate e, soprattutto, per salvare la vostra anima.

Figli Miei dovete conoscere a fondo il significato della parola FEDELTÀ e tutto quello che essa vale per coloro che camminano sulla via dell'Amore di Mio Figlio. Chi viene e decide di vivere veramente sul "Suo percorso" deve essere fedele in ogni aspetto della propria vita. Ma prima di tutto deve essere fedele a Mio Figlio e se stesso di non perdersi.

Vivete in un caos sotto ogni punto di vista, l'uomo non definisce la sua vita, è instabile, e quindi tende a seguire e trattare come interessante anche quanto è deplorevole. La devianza dai valori e aumentata e quindi la tiepidezza si accresce molto rapidamente. A causa di questa proliferazione gli eretici escono dai loro nascondigli e si dedicano a portare le anime verso il peccato in vari modi.

Potete vedere come gli Illuminati e la Massoneria hanno guadagnato potere all'interno della Chiesa di Mio figlio, contaminando la Vera Religione per farla essere permissiva con il male.

Il fumo di Satana si è introdotto nella Chiesa di mio Figlio.

I modernismi all'interno della Chiesa non sono opera di Mio FIGLIO, QUESTI SONO licenze che portano ad aumentare il peccato.

Mio Figlio è venuto per i peccatori, perché essi si convertano e non perché il peccato regni nella vita dell'uomo e divenga un motivo per festeggiare.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Vi Proteggo; come Madre, non mi allontano da voi, ma annuncio e denuncio il peccato per non farvi cadere nelle grinfie del male.

IL GRANDE CAMMINO A CUI TUTTI DOVRESTE ANELARE è il cammino di amore di Mio Figlio e essere il suo stesso amore.


Amati Miei, i sensi devono essere rafforzati in modo che non non vi costringano a prostrarsi davanti a loro e vi portino a cadere nelle debolezze terrene. Si stanno risvegliando i sensi spirituali ed è necessario che i sentimenti siano piegati ad agire e agire bene, perché l'istinto dell'uomo lo porta a essere più comodo, senza fare il minimo sforzo.

In questo momento, Amati Miei, l'uomo ha raggiunto una grande debolezza spirituale e ciò lo porta ad essere indifeso davanti alle sfide della vita quotidiana.


Cercate nella memoria i ricordi e le sensazione che vi portino a capire se siete soddisfatti o no. Capite che avete travisato quello che chiamate: soddisfazione. L'uomo cerca soddisfazione in tutto quello che fa e senza accorgersene il desiderio di ciò lo ha ridotto all'ossessione portandolo alla frustrazione.

Figli Miei, in questo momento il male addormenta i Miei Figli, cullandoli affinché la loro frustrazione li porti a cercare soddisfazione in cose sconvenienti ed irreali.


In quest'oceano di confusione e assopimento dei sentimenti e dello spirito, si sta muovendo l'umanità di questo periodo.

Io vi chiamo ad esercitare la volontà con il pensiero rivolto alla verità, affinché le vostre decisioni vengano prese con intelligenza per non vivere sentimenti che arrivino a tradirla.

Figli, guardatevi intorno, l'uomo perde la ragione facilmente per l'incapacità di affrontare le vicissitudini della vita. L'uomo si limita a discernere chi è, e quello che è diventato, ciò in cui crede. In questo momento questa è la novità: l'incapacità dell'uomo di ragionare e di accettarsi per quello che è, o l'incapacità di potersi correggere.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l'Umanità dipende dalle decisioni di quel gruppo di creature che hanno intrapreso il sentiero del destino dell'uomo per distorcere la verità di ciò che sta accadendo in questo momento, e quindi distorcere la verità. L'uomo inconsapevole è preda di quanto viene dalle loro mani, senza pensare se è buono o no.

Miei Amati:

LA TERRA È FORTEMENTE INFLUENZATA DA ASTEROIDI
DI GRANDI DIMENSIONI CHE VAGANO NELLO SPAZIO.


L'uomo con grande ignoranza attrae con la caparbietà delle sue opere e atti, quegli elementi che si muovono nello spazio. La luna troverà il suo riposo e il sole per qualche minuto verrà oscurato.

Questa attrazione della Terra sugli elementi che ruotano nello spazio è forte, tanto quanto il peccato dell'uomo. Gli effetti sulla Terra sono visibili in questo momento, rabbrividenti per l'uomo stesso. Dovete capire che le azioni indebite non terminano una volta commesse, ma l'effetto di questi atti continua nel Creato, inducendo gli uomini alla lotta non è solo contro gli uomini, con legioni di demoni e principati del male.

Grandi eventi incombono sull'umanità...
la furia di tali situazioni non cesserà finché l'uomo non espierà
la sua disobbedienza e caparbietà e le sue offese a Dio,
purificandosi dalla sua ribellione.


La forza degli elementi che ruotano nello spazio ha accorciato i giorni, il movimento terrestre si è accelerato per la fragilità a cui l'uomo ha portato la Terra. L'avvicinarsi di asteroidi e meteoriti aumenterà. Così come non conoscete voi stessi, ma sapendo solo criticare solo quello che i vostri fratelli fanno e ignorando il rapporto esistente tra il comportamento umano e il comportamento della Terra, e quindi della natura.

Figli Miei, dovete bandire l'ignoranza dalla vostra vita, dovete aprirvi e non considerarvi come individui isolati, ma come parte di un'umanità attiva le cui azioni ed opere si estendano su tutti i propri fratelli.


Gli elementi si avvicinano pericolosamente all'umanità, nel tentativo di risvegliare l'uomo, fatto a immagine e somiglianza di Dio, che oggi non è in grande maggioranza. La terra continua a rabbrividire, cercando di risvegliare l'uomo che per un'istante riporti alla memoria quel Dio che lo ha creato e del quale si egli si è dimenticato, scagliandosi contro tutto quanto è ​​Divino.

Il demonio cresce nella malvagità umana di questo momento, egli istiga l'uomo, quello spirito fragile, facilmente istigato dalla tentazione del male che non riposa.

Amati Figli:

Quest'istante è decisivo per far si che ognuno dei Miei, salvi la propria Anima
e si guadagni la Vita Eterna.


Figli non vinca in voi l'incapacità di far fronte, nel vivere quotidiano, agli ostacoli dovuti alla fragilità e alla mancanza di spiritualità, e quindi di fede. Di fronte a tale debolezza il diavolo vi conduce spesso nella disperazione di un mondo competitivo senza compassione dove regna la mondanità.

Figli, l'ansia e la paura di perdere posizioni nella società porta l'uomo ad una incapacità spirituale che impedisce di percepire l'assenza della partecipazione all'essere Figli di Dio.

Pregate figli, pregate, il Popolo di Mio Figlio sarà crudelmente perseguitato.

Pregate figli, pregate, siate realizzatori della Volontà Divina,
pregare per l'Italia.

Pregate figli, la geografia cambierà a causa di questa terra
che tremerà tutta più fortemente.

Pregate figli, pregate, per Cile e Giappone soffriranno
a causa del brivido della Terra.

Pregate per la Francia, pregate per la Francia e gli Stati Uniti,
il terrorismo entrerà in azione nell'oscurità.


Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

I Miei Figli devono interessarsi maggiormente a Dio,
operando e attuando nel bene e aiutando così i propri fratelli.


Le Mie Legioni Angeliche sono sulla Terra, nei quattro punti cardinali.

Invocatele affinché vi soccorrano in mezzo all'esistenza di tanto male. L'abilità degli inganni del male richiede una risposta per riuscire a riconoscerlo a non cadere nei suoi artigli.

Figli del mio Cuore Immacolato vi troverete ad affrontare grandi sfide, ricevete Mio Figlio nell'Eucarestia, restate lontani dal peccato, discernete. La Chiesa di mio Figlio soffre. Soffro per quanto dovrete patire.

La Mia presenza è continua su ognuno di voi nell'attesa di una vostra chiamata.

La Mia protezione resta su tutti voi, senza distinzione.


Vi Benedico, venite a Me, Io sono Vostra Madre
Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll