Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 23 novembre 2016

CRISTO CI AVVERTE: NON SEGUITE IDOLI UMANI DI NESSUN GENERE

‟ STATE IN GUARDIA VERSO QUELLI CHE DIRANNO: «IO SONO IL CRISTO»
… NE VERRANNO MOLTI NEL MIO NOME, MA SARANNO DEGLI INGANNATORI ”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Domenica 20 Novembre 2016

Amato Popolo Mio:




IO VI CERCO
COME IL PASTORE CERCA
LE SUE PECORE, VIVETE
NELL' ATTESA DELLA MIA VENUTA…



Questo è un momento di crescita spirituale in cui vi state avvicinando di più a Me, è chiaro per coloro che si rendono conto che Io vi sto preparando per il grande male che si sta avvicinando, di modo che siate una cosa sola con la Volontà Divina che ha creato tutto e resistiate con convinzione spirituale.

MI SONO ANNUNCIATO AFFINCHÉ VI MANTENIATE PREPARATI
E MI ASPETTIATE CON SPIRITO GENEROSO E CON PUREZZA DI CUORE…
IO MI SONO MANIFESTATO PER LA MIA SECONDA VENUTA…


I Miei figli si confondono da soli; Io vi avevo detto che non sarei venuto prima dell’apostasia e prima della manifestazione dell’uomo di peccato, il figlio della perdizione.

Perché vi lasciate ingannare? State attendendo con ansia quello che non proviene dalla Mia Volontà, ma dalla volontà degli uomini.

Io verrò quando meno ve lo aspettate, perché prima sentirete parlare di guerre e la guerra si concretizzerà quando ogni Nazione si solleverà contro ogni altra Nazione e quando le pestilenze e la fame saranno peggiori di quelle attuali.

Sentirete parlare di trattati di pace, ma la pace non si realizzerà, a causa del tradimento.

La confusione è sotto gli occhi dei Miei figli, che patiranno fino a che la loro testardaggine non avrà fine; alcuni che non si decidono a convertirsi, saranno i boia dei propri fratelli.

L’iniquità regnerà sulla terra, i cuori deboli saranno alleati del male ed in preda al demonio, affinché si compia quanto è stato scritto.
Amato Popolo Mio, prega per la Spagna, sarà colta di sorpresa e coloro che non Mi amano fustigheranno il Mio Popolo, svuoteranno le Mie Chiese
e si scaglieranno contro i Miei senza paura, ma con grande malvagità.

Amato Popolo Mio, pregate per gli Stati Uniti, saranno scossi duramente.
La società entrerà nel caos, ci sarà spargimento di sangue.

Amato Popolo Mio, pregate per il Perù e per il Cile,
questi amati popoli saranno scossi, patiranno moltissimo.

Amato Popolo Mio, siete il Corpo Mistico della Mia Chiesa,
non dovete considerare buono quello che non lo è.

L’acqua torbida, se non viene analizzata con attenzione,
può passare per acqua pura, per questo motivo dovete aguzzare la vista
ed allertare i sensi, di modo che tutto il corpo rimanga in costante allerta.

Pregate per gli Stati Uniti, in questa Nazione si vivrà l’ingiustizia.
Torneranno le lotte razziali, il disordine sarà come una pestilenza che contagia.

Pregate figli, pregate, il vulcano dell’Etna sorprenderà.

Pregate figli, pregate, la terra continuerà a tremare.


Si verificheranno atti umani che venivano compiuti in tempi remoti e che fecero tremare il Mio Popolo, ci saranno discriminazioni umane su grande scala.

Il Mio Popolo è stato inondato di frasi che inneggiano a satana, sollecitandolo a impossessarsi della terra e delle Mie creature, mediante la musica stridente di gruppi di hard rock e di altre tendenze musicali, dove le persone entrano in uno stadio di perdita di controllo, consegnandosi al male, che li rende posseduti.

I gruppi musicali utilizzano gesti satanici per inondare i Miei figli di segni che sono propri dei seguaci di satana.

Popolo Mio, svegliati! La musica non è quello che sembra essere, studiate i segni, i gesti, le parole con le quali la musica viene presentata al Mio Popolo; vi stanno ingannando, per distrarvi dalla vera via ed includervi nelle fila di satana.

Non invocate satana, con un atto simile gli aprirete la porta per farlo entrare nelle vostre vite.

Non lasciate che vi portino a fare parte del bottino che il demonio ha chiesto ad alcune persone di procurare, per snaturare il senso della vita e della fedeltà nei Miei confronti.

Non seguite idoli umani di nessun genere.

STATE IN GUARDIA VERSO QUELLI CHE DIRANNO: “Io sono il Cristo”
… NE VERRANNO MOLTI NEL MIO NOME, CHE SARANNO DEGLI INGANNATORI DELL’UMANITÀ.



Amato Popolo Mio, dovete entrare in unione con il Mio Operare ed agire, dovete disprezzare l’ingiustizia ed essere amanti della pace.

Non accordate la vostra preferenza ai vanagloriosi, unitevi agli umili e ai semplici di cuore, è in loro che deposito la Mia Parola.

Non credete di possedere tutta la Verità, non siate impetuosi, siate pacifici. Alcuni dei Miei figli non vedono l’oscurità, perché ci vivono dentro, per questo rifiutano la luce, perché non la conoscono.

Amato Popolo Mio:


Il Mio Angelo della Pace verrà ad aiutarvi ed andrà in cerca delle persone pure di cuore, per chiamarvi…

Il Mio Angelo della Pace verrà ad aprire i cuori oppressi, ad intenerire i cuori di pietra, ad aiutare chi desideri salvarsi…

CONTINUATE AD ELEVARE I SENSI SPIRITUALI,
CON LA PRATICA DEL SENSO DEL TATTO SPIRITUALE.
Pregate affinché i Miei Insegnamenti non cadano su un terreno arido.
Questo senso è necessario che lo mettiate in pratica.



Il vivere dell’uomo assomiglia a un cerchio in continuo movimento.

All'interno di questo cerchio ci sono i sensi che emanano al loro intorno quello che l’uomo emette, come luci che si diffondono verso i fratelli.

Il cuore, così come il corpo, continuano a pulsare e quindi i sentimenti buoni o cattivi traspaiono in ciascuno di voi.

IL SENSO DEL TATTO SPIRITUALE, LO VEDRETE NEGLI AFFETTI,


Che sono condizionati da quanto vi giunge dai fratelli, da quanto vi sta attorno e da quello che vi aspettate dalla vita. Per essere corretti, gli affetti devono nascere da un cuore nuovo e questo cuore nuovo lo ricevete quando vi affidate a Me, nella conversione.

Figli, ciascuno di voi deve impedirsi di giudicare il prossimo con la propria auto-giustizia unita alla perversione, poiché l’uomo normalmente tende alla menzogna e disprezza la verità, e gli affetti sono soggetti al comportamento.

In questo momento, l’umanità ha seppellito l’affetto, i vostri simili sono un disturbo oppure una benedizione, e chiaramente due sono le vie: di nuovo il bene o il male, l’amore o l’odio, l’allegria o la tensione, la noia oppure l’azione.

È QUESTA LA RAGIONE PER CUI VI INVITO A RINNOVARVI INTERNAMENTE
CON SPIRITO GENEROSO, AFFINCHÉ IN OGNI MOMENTO MI SOLLECITIATE
A SANTIFICARE IL VOSTRO OPERATO ED IL VOSTRO MODO DI AGIRE,
NELL'ARDENTE DESIDERIO DI VIVERE NELLA MIA VOLONTÀ.


La volontà umana si confonde riguardo ai propri desideri e per questo, a causa della disobbedienza dell’uomo, i sentimenti sono riusciti ad accecare l’uomo, a renderlo muto, a portarlo alla sordità e gli hanno creato una paralisi spirituale.

Figli Miei, se ciascuno di voi non permetterà che l’umana comprensione sia illuminata dal Mio Spirito, non riconoscerete né comprenderete le vere delizie del Mio Regno.

Amati, dovete uscire dal rifiuto a causa del quale non Mi capite, non Mi conoscete e non Mi amate. Non potete progredire se vi rifiutate di comprendere la Mia Parola, dicendo: “non capisco, non comprendo la Parola Divina”.

Questo si deve al fatto che, affinché il cieco spirituale veda, ha bisogno del potere taumaturgico della Mia Parola, deve seguire la Mia Legge e giungere a Me, senza aspettarsi di trovare la stessa concezione che avete sul creato o sulle disposizioni della Mia Casa.

I sentimenti di affetto dell’uomo sono all'ultimo posto del mondo. Vi siete costruiti un vostro schema di come sia il Mio Operare ed Agire e vi siete bloccati in quello che è immediato, in quello che è visibile ai vostri occhi, disprezzando quanto viene dalla Mia Casa.

La trasformazione dei Miei figli avviene con il conoscermi, cosicché Io vi trasformi e desideriate conoscermi in Spirito e Verità.

Tutto raggiunge l’attesa bellezza, se i vostri sentimenti di affetto si elevano con Me.

IL SAGGIO È BENEVOLO, PACIFICO, MISERICORDIOSO
E ...COSA IMPORTANTE ...NON GIUDICA!

Amato Popolo Mio:


ANDATE AVANTI, PURIFICANDO IL SENSO DEL TATTO.


Tenete conto che il tatto fisico corrisponde agli affetti nel cuore dell’uomo che non dispera, ma invece spera senza venire meno.

Voi associate il tatto al sentire, attraverso la percezione concreta di qualcosa e questo non è corretto.

Il tatto spirituale, porta i Miei figli a vivere nella Speranza della Salvezza, guardando alla meta dell’incontro finale in un’estasi d’amore, che la persona Mi offre costantemente nella lotta di ogni istante.

Il Mio Popolo desidera quanto è indebito e per questo si corrompe e non mantiene la Speranza né la Fede nella Mia Parola.

Amati figli, andate avanti risvegliando il dono del tatto. Con la coscienza limpida ed immersa nella Speranza, il Mio Popolo camminerà nell'obbedienza.

PRIMO GIORNO DELLA TERZA SETTIMANA:


In questo giorno offro il Dono del tatto ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima.

In questo momento, offro loro questo Dono del tatto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime.

In ogni atto presente, i miei sentimenti di affetto staranno in guardia, in allerta, per non accumulare quello che il senso del tatto desidera e porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori.

Dammi la forza per liberare il mio senso del tatto e portarlo a comportarsi e ad agire in quanto concerne il bene della mia anima e di mio fratello.

Invoco Te, Madre Santissima, affinché ti mi prenda come tuo/a discepolo/a, guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio.

OFFERTA DEL RISVEGLIO:


Posseggo mente e pensiero, posseggo la ragione per il bene e per il male.

Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al Desiderio Divino della mia salvezza personale.

Propongo di liberare la mia ragione ed il mio desiderio dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e la grandezza del Padre Eterno nella Creazione.

Non volendo peccare più con il senso del tatto, lo affido ai Sacri Cuori affinché Tu, mio Signore, poiché sono una Tua Creatura, mi liberi dal peccato.

Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia.

Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene. In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli.

Che questo senso del tatto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori.

Amen.

A MEZZOGIORNO:


Rivedi con Nostra Madre gli impegni della mattinata e annota i tuoi punti deboli.

PRIMA DI DORMIRE:


Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria Santissima, e gli supplico di soccorrermi in questo mio proposito, per diventare un figlio migliore di Dio.

Tre Padre Nostro, tre Ave Maria e tre Gloria Patri.

FIGLI, VENITE A ME ED AFFIDATEMI LA VOSTRA VITA.


Non dimenticatevi, figli Miei, che il tatto cerca sentimenti allettanti, ma non tutto quanto è appetibile al tatto è debito. L’oro brilla, ma l’oro non fa la felicità dell’uomo.


Vi Benedico
il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll