Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 23 novembre 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.391 - 4.400)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.400 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 10 Dicembre 2016
Cari figli, coraggio. Vi invito a vivere nella verità. Non temete alcuna persecuzione. Mio Figlio Gesù fu perseguitato, ma non smise mai di proclamare la verità. L'umanità vive in una triste cecità spirituale e i Miei poveri figli brancolano nel dubbio e nell'incertezza. La Chiesa, assumendo in se la Missione affidatale da Mio Figlio Gesù, deve annunciare e difendere la verità. Negli insegnamenti di Gesù non c'è una mezza verità. Là dove c'è una mezza verità, lì non c'è la Presenza di Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e donne di fede. Non indietreggiate. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle Parole del Mio Gesù. L'umanità perverrà ad  una vera conversione solamente attraverso la Verità Piena. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Ascoltami. Avanti. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete il Regno della Pace sulla terra. Coloro che rimangono fedeli sino alla fine potranno contemplare le meraviglie del Signore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.399 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dell'8 Dicembre 2016
Cari figli, Io sono la vostra Madre Immacolata e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, perché voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di tenervi lontani dal peccato, perché voi siete preziosi agli occhi del Signore. Siete a Sua immagine e somiglianza e non potete essere schiavi del peccato. Non dimenticate: Tutta questa vita passa, ma la Grazia del Signore in voi sarà eterna. Liberatevi veramente da ogni male e servite il Signore nella gioia. L'umanità vive nelle tenebre del peccato, ma Io sono venuta dal Cielo per condurvi alla Luce del Signore. Il demonio ha rilasciato il suo veleno in tutto il mondo, causando cecità spirituale nei Miei poveri figli. Volgetevi a Gesù. L'umanità berrà il calice amaro del dolore, perché le persone si sono allontanati dal Creatore. Tornate rapidamente. PREGATE. PREGATE. PREGATE. Vedrete ancora orrori sulla terra, i nemici di Dio agiranno con grande furia contro i Prescelti del Signore, ma non tornare indietro. La vostra ricompensa è già stata preparata dal Signore. Avanti con coraggio. Amate e difendete la verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.398 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 6 Dicembre 2016
Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. I traditori causeranno sofferenze ai fedeli. Grande confusione spirituale si diffonderà in tutto il mondo e solo portare una pesante  Croce. Verranno giorni in cui nella casa di Dio, saranno pochi gli uomini e le donne Virtuosi. La mancanza di ordine causerà divisione fra i religiosi e la Croce sarà pesante per gli eletti di Dio. Soffro per quello che viene per voi. Non tornate indietro. Non perdetevi d'animo. Chi è con il Signore non potrà mai sperimentare la sconfitta. Amate e difendete la verità. Accettate il Vangelo del Mio Gesù e rafforzatevi con la Sua Divina Presenza nell'Eucaristia. Ascoltate Gesù. Vuole parlare con voi. Nella preghiera silenziosa ascoltate la voce del Mio Gesù e lasciate che Egli sia il vostro Oriente. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.397 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato durante il 5° Incontro Nazionale di ENSA, nel luogo delle apparizioni, il 2 Dicembre 2016
Cari figli, coraggio. Non tornate indietro. La strada della santità è piena di ostacoli, ma coloro che rimangono fedeli raggiungeranno una grande gioia. State andando verso un momento difficile e ci sarà una grande confusione in tutto il mondo. Soffro a causa della vostra sofferenza, ma guai a coloro che causano confusione nella Casa di Dio. Guai a coloro che negano la verità del Mio Gesù. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non permettete che la menzogna vinca. Siate con il Signore. Non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre Addolorata e sarò sempre al vostro fianco. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Ascoltate la vera dottrina della Chiesa. Confidate in Gesù. Nella grande guerra tra Chiesa vera e falsa, la vittoria finale sarà di Gesù e dei Suoi Eletti. Io conosco ognuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Avanti sempre nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.396 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato nella Cappella del Collegio dei Salesiani,
a Ceilândia, Brasilia / DF, il 29 Novembre 2016
Cari figli, Io sono la Madre che ripete la stessa canzone: volgetevi a Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Voi siete del Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. State camminando verso una grande catastrofe spirituale. Molti di voi, scelti per difendere la verità indietreggeranno per paura. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Io vengo dal cielo per aiutarvi. Siate docili. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà per i suoi eletti. Amate e difendete la verità. Non lasciate che a vincere sia il demonio. Cercate forza nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. La vostra forza è in Gesù. Non allontanarsi da colui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.395 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Goiana / PE, il 28 Novembre 2016
Cari figli, aprite i vostri cuori all'amore di Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui potrete trovare la forza per il vostro cammino. Siate pieni di speranza e vivete con gioia il Vangelo di Mio Figlio Gesù. In questo tempo speciale di Grazia, preparatevi al Natale. Fate passi verso la santità e Mio Figlio Gesù vi ​​Benedirà. Non pensate alle cose materiali. Valorizzate i tesori che il Signore vi offre. Fate silenzio e ascoltate la voce di Mio Figlio Gesù. Che egli sia la cosa più importante della vostra vita. Cambiamenti dolorosi arriveranno, ma non perdetevi d'animo. Come promesso, Mio ​​Figlio Gesù sarà sempre con voi. Non c'è vittoria senza croce. Dopo tutte le tribolazioni, vedrete la vittoria di Dio. Siate fedeli e non allontanatevi mai dalla verità. Coloro che sono con il Signore potranno sperimentare le sue meraviglie. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.394 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 26 Novembre 2016
Cari figli, sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Questo è il momento della Croce per gli uomini e le donne di fede. Piegate le ginocchia in preghiera. State vivendo nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Cercate forze nella fedeltà al Vangelo e nella vera dottrina della Chiesa. Non temete. Io sono al vostro fianco, anche se non potete vedermi. Coraggio. Chi è con il Signore non sarà mai sconfitto. Nel Palazzo arriverà una notizia che scuoterà la fede dei credenti, ma non indietreggiate. La risposta del Signore verrà. Non perdetevi d'animo. Siate pieni di speranza e tutto andrà bene per voi. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.393 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Rieti (Italia) il 24 Novembre 2016
Cari figli, Io vengo dal cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Gesù. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà meglio per gli uomini e le donne di fede. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non si può vivere pigramente. Non indietreggiate. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; nel cuore l'amore per la verità. Vi chiedo di essere strumenti di pace per tutti coloro che hanno perso la pace. L'umanità vive lontano dal Signore e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Allontanatevi dal peccato e ritornate al Signore. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dovrebbe essere preso sul serio. Cercate forze in Mio Figlio Gesù. Nutrirvi con il prezioso Cibo Eucaristico, perché solo così potrete crescere spiritualmente. Non perdetevi d'animo. Io sarò sempre vicino a voi. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete il trionfo finale del mio Cuore Immacolato. Conosco i vostri bisogni e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Quando sentite il peso della croce, invocate Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Avanti con gioia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.392 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Roma (Italia) il 23 Novembre 2016
Cari figli, non temete. Il nemico di Dio agisce, ma la vittoria è del Signore. Siate difensori della verità. Ritornate a Gesù. Non indietreggiate. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. State vivendo il tempo della Grande Battaglia Spirituale. Il Rosario è la vostra arma di difesa e l'Eucaristia il vostro sostegno. Le parole del mio Gesù saranno la luce sul vostro cammino. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non dimenticate: Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. L'umanità si è allontanata dal suo Creatore, perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Questo è il momento per il vostro ritorno. Coraggio. Io vi amo e sono con voi. Date il meglio di voi stessi per la missione che vi è stata affidata. Non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Signore. Voi siete liberi di appartenere al Signore. Mio Figlio Gesù è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra vera Liberazione e Salvezza. Ricordate sempre: in Dio non c'è mezza verità. Ci sarà una grande guerra che verrà scatenata da soldati con la tonaca. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Pregate. Pregate.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.391 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Frosinone (Italia) il 22 Novembre 2016
Cari figli, non c'è vittoria senza croce. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il Mio Gesù è con voi. Qualunque cosa accada, non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Camminerà verso il calvario, ma verrà la vittoria. Non perdetevi d'animo. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando vi sentite deboli, invocate Gesù. In Lui è la vostra forza e solo in Lui troverete la salvezza. Avanti. Io sono al vostro fianco, anche se io non mi potete vedere. Vi chiedo di essere difensori della verità. L'umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Accettate l'amore di Mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento opportuno per il vostro Sì. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Ho bisogno di voi. Non restate in silenzio. Difendete Gesù. Non abbiate paura. Dopo tutto il dolore, Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete le meraviglie del Signore. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll