Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 5 novembre 2016

GRANDI EVENTI INCOMBONO SULLA TERRA, ALCUNI DALL'UNIVERSO, ALTRI DALLO STRIDORE DEI TERRENI O DELLE ACQUE

‟ AL MIO POPOLO VERRÀ IMPEDITO IL CULTO,
NON POTRÀ PIÙ PRONUNCIARE IL NOME DELLA MIA SANTISSIMA MADRE. ”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Giovedì 3 Novembre 2016

Amato Popolo Mio:


DISPENSO LA PACE SU OGNUNO DEI MIEI FIGLI



CAMMINATE ALLA RICERCA DELLA VERITÀ,
GUARDANDO CON GLI OCCHI
DEL VOSTRO CORPO BENDATI



In questo momento, il mio Spirito Santo dà forza ai Miei Figli
che vogliono restare uniti a Me per evitare di cadere nel peccato.



"Io sono colui che sono" (Es 3,14) e non inganno i Miei Figli. Il mio Spirito Santo continua a dare la Vita, illuminando, guidando la mia gente e soprattutto i miei strumenti fedeli.

La Mia Parola è suggellata nella Scrittura, ma l'esplicitazione della Mia Parola continuerà a dare come
"terra dove scorre latte e miele", in modo che le anime non siano perse a causa dell'ignoranza. Al Mio Profeta offro la Mia Parola perché la trasmetta al Mio Popolo, come se fossi Io a predicarla.

Io cammino con la mia gente, non li abbandonerò nei momenti di dolore.
La Mia Parola viene adulterata da alcuni dei Miei Figli ...
e questo fa si che nel Mio Cuore rimanga una grande ferita.


Popolo Mio, voi non siete una generazione obbediente, ma ribelle: Io vi chiamo ma voi disprezzate i Miei Annunci e commettete grandi sacrilegi,

PRETENDENDO di ignorare la parola: "GIUSTIZIA DIVINA",
in modo che i Miei Atti rimangano totalmente impantanati nel male,
perché l'umanità si è consegnata al demonio senza timore di offendermi.


saranno abbattuti alcuni dei Miei Templi, altri saranno chiusi e in essi aleggerà la perdizione.

Non dimenticate che il grande piano dell'Anticristo
è quello d'impossessarsi rapidamente dell'umanità.


tale scopo verranno unificati i governi, le economie, l'istruzione, saranno emanati decreti affinché tutti debbano pensare e agire allo stesso modo e la società diventi una massa di seguaci dell'impostore.

La libertà verrà cancellata ... e la religione sarà unificata.
Al Mio Popolo verrà impedito il culto, non potrà più pronunciare
il nome della Mia Santissima Madre.


Perché l'anticristo sa che Mia Madre potrà sconfiggere il male. Sarete perseguitati, ma non vi deruberanno della Salvezza Eterna. Invierò i Miei Angeli a soccorrervi, non temete, confidate nel Mio aiuto.

Ho chiamato l'umanità ad osservare il Primo Comandamento, non vi ho chiamati a lasciare l'Eucaristia, né as abbandonare Mia Madre, o ad abolire i Miei Comandamenti, né i Sacramenti, né le Opere e le Azioni che vi portano a crescere nel mio amore.

Dovete addentrarvi in Me e riconoscermi per non essere confusi ...

Dovete crescere nello spirito, per non essere preda del male per incoscienza.


Popolo Mio, non siate complici del male, non per abbandonate la Nostra Volontà Divina che vuole:
"...che tutti gli uomini si salvino e arrivino alla alla conoscenza della verità" (1 Tm 2,4)

Popolo Mio, mantenetevi in stato di Grazia. Grandi eventi incombono sulla Terra, alcuni dall'Universo, altri dallo stridore dei terreni o delle acque in aumento o da eruzioni vulcaniche insieme all'ira dell'umanità che insorgerà contro se stessa.
Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, caos si aggiunge a caos e i Miei Figli soffriranno.
Questa terra deve essere purificata.
Pregate figli, pregate per la Russia: il suo sonno, si sveglierà sull'umanità.

Pregate figli, pregate per la Cina, sorprenderà l'umanità.

Pregate bambini, Natura si ribella, sarà la sofferenza del mondo.


Amato Popolo Mio, i traditori, coloro che consegneranno il Mio Popolo, saranno poi perseguitati dai loro alleati.

I Miei Angeli annunciano il compimento della Mia Parola.

Sono qui per proteggere la mia gente. Non dimentico i Miei Figli,
"Io sono colui che sono" (Esodo 3:14) .

Io sono scudo e fortezza per il Mio Popolo, coloro che siederanno alla Mia tavola potranno godere della Mia Parola e della Mia presenza.

Non siete un popolo senza Re, Io vedo tutto.

Io sono Luce, Calore, Alimento. Siete testimoni del Mio Amore.

Popolo Mio, i miei occhi costantemente vi guardano,
voi siete il mio grande tesoro.


Vi Benedico
il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll