Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 10 novembre 2016

CHIAMATA URGENTISSIMA DI MARIA ROSA MISTICA A TUTTA L'UMANITÀ

‟ Figli Miei, si sta avvicinando il giorno in cui passerete per il Supremo Tribunale, dove conteranno soltanto le vostre opere buone ”


CHIAMATA URGENTISSIMA DI MARIA ROSA MISTICA A TUTTA L'UMANITÀ 
7 Novembre 2016 - ore 13:30


IVOLGO UN APPELLO URGENTE A TUTTI COLORO
CHE VIVONO IN PECCATO MORTALE O TIEPIDEZZA SPIRITUALE, AFFINCHÉ RICONSIDERINO DI TORNARE A DIO PRIMA SI È CHIUDANO LE PORTE DELLA MISERICORDIA. NON FARLO E NON AVERE NESSUNO CHE LE PASSI SPIRITUALMENTE, FA SÌ CHE RISCHIATE LA PERDIZIONE ETERNA!


Piccoli figli del Mio Cuore, la pace del Mio Signore sia con tutti voi e la Mia Materna Protezione vi liberi da ogni male. Correte, figli, a passare attraverso la Porta della Misericordia e spiritualmente, fate passare anche tutta la vostra famiglia più lontani da Dio. Una volta che la Porta della Misericordia si sarà chiuda, avrete il vostro salvacondotto per poter resistere durante il passaggio verso l'eternità.

Figlioli, moltissime anime saranno perse quando arriverà il giorno del Mio Avvertimento, per non aver voluto beneficiare di questo anno di grazia e di perdono che Dio vi ha dato e per non aver voluto partecipare alle chiamate dal cielo. Molte anime arriveranno all'avviso in peccato mortale o tiepidezza e non potranno tornare a questo mondo. Perciò, figlioli vi chiedo di affrettarvi a passare attraverso la Porta della Misericordia e spiritualmente far venire anche tutti quegli amici, familiari, parenti e vicini di casa, che sono più lontani da Dio, in modo che possano resistere al giudizio per entrare nell'eternità ed essere in grado di sopportare i diversi stati del purgatorio e dell'inferno, a seconda dello stato delle loro anime.

Figlioli, intere famiglie andranno perse se non ascolterete queste ultime campane di misericordia. L'uso improprio della tecnologia di questo mondo porterà molti alla morte eterna. Molti dei Miei giovani vengono persi attraverso l'uso improprio che fanno della tecnologia; essi si allontanano dalla Preghiera e dai Sacramenti e camminano schiavizzati da telefono, computer, televisione e altre tecnologie di questo mondo, che sono diventati i loro dei.

Figli Miei, si sta avvicinando il giorno in cui passerete per il Supremo Tribunale, dove conteranno soltanto le vostre opere buone. La stragrande maggioranza di questa umanità sta andando verso il fuoco del purgatorio o all'inferno; pochissimi, si possono contare sulle mani, passeranno attraverso il Cielo.

Accorrete piccoli bambini ribelli, perché la vostra vita è in pericolo! Dipende da voi l'avere una seconda possibilità o perdervi per sempre! Se non vi affrettate a passare attraverso la Porta della Misericordia con i vostri familiari, amici, parenti e vicini che sono lontani da Dio, forse dopo l'avviso essi non saranno più insieme a voi.

Bambini, nello spazio tra i quindici e i venti minuti del vostro tempo, sarete nell'Eterno e tristemente per molte anime sarà la loro morte eterna. Faccio urgente appello a tutti coloro che sono in peccato mortale o tiepidezza, a riconsiderare ciò e ritornare a Dio prima che le porte della Misericordia siano chiuse, in caso contrario correrete il rischio di essere persi per sempre.

Riflettete, piccoli figli ribelli, che quello che vi aspetta per l'eternità è il fuoco dell'inferno, con il quale vengono punite tutte le anime di questo mondo che si sono allontanate da Dio, il quale adesso vi volgerà le spalle e non il Suo Volto, come avete fatto voi quando Egli vi stava chiamando ad ascoltarlo e a volgersi a Lui, con il cuore!

Quest'Anno di Misericordia che sta finendo è il mezzo sicuro per poter tornare a questo mondo, il giorno dopo l'Avvertimento. Se non accetterete questo, molti correrete il rischio di perdervi per sempre. Solo i bambini sono esenti da passaggio per l'eternità: i neonati e bambini sotto i sette anni, questi rimarranno in sospeso per tutta la durata dell'Avvertimento.

Preparati umanità, perché tutto è compiuto. La Misericordia di Dio si sta muovendo per far posto alla Sua Giustizia. I giorni di purificazione sono in procinto di iniziare; correte a mettere i vostri conti in ordine e smettetela di agitarvi per gli affanni e le preoccupazioni di questo mondo, perché tutto ciò è vanità delle vanità.

Non fate piani né a breve né a lungo termine, preoccupatevi piuttosto di salvare la vostra anima, perché il grande e terribile giorno del Signore è vicino.

Vi Amo
Vostra Madre, Maria, Rosa Mistica

BAMBINI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll