Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 21 ottobre 2016

IN QUESTO MOMENTO GRAN PARTE DELL’UMANITÀ È PREDA DEL DEMONIO

‟NON POTETE VIVERE NELLA TIEPIDEZZA SPIRITUALE, PERCHÉ I TIEPIDI
VERRANNO VOMITATI DALLA BOCCA DI DIO”


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | MARTEDÌ 18 OTTOBRE 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:



L' AMORE DI MIO FIGLIO PER L'UMANITÀ
MI FA CONTINUARE A PROTEGGERVI
E AD INTERCEDERE PER OGNUNO DI VOI



Vi Benedico copiosamente, vi benedico per darvi forza in questo momento in cui l'umanità si trova impantanata nell'indifferenza verso l'Amore e la Legge di Dio.


Figli Miei siate cauti e attenti alla Parola espressa in questa Rivelazione d'Amore, Misericordia, Giustizia e Verità con cui la Casa del Padre avverte tutta l'umanità.


Svelandovi passo dopo passo gli eventi e gli intensi cambiamenti della natura, le trasformazioni sociali e politiche, le riforme morali e spirituali a cui si trova di fronte e che deve affrontare questa generazione, prima della costituzione del regno dell'Anticristo, il quale ha al suo seguito i leader delle grandi potenze e organizzazioni di ogni tipo collegate all'uomo.

Figli del Mio Cuore Immacolato: Aumenta la sofferenza dei Miei Figli con l'avvicinarsi dell'apparizione pubblica dell'anticristo, il quale ha bisogno dell'incertezza e della convulsione dell'uomo attraverso la guerra, per poter apparire come il grande salvatore dell'umanità.


A causa della persecuzione continuata e diffusa su tutta la terra, il popolo di Mio Figlio, io vi chiamo per consolidare l'unione con la Santissima Trinità per essere tutt'uno con la Divina Volontà, per non essere facile preda del male.

Amati figli, le sofferenze non sono terminate, ma come quando una donna partorisce, la purificazione del Popolo di Mio Figlio aumenterà man mano che il tempo si accorcia e il male è più vicino all'uomo.

Il demonio conosce bene la debolezza umana e sa che il mondano tenta i miei figli con gran facilità. Vi invito a fuggire dal mondano perché, superando il mondo, restiate lontani da ciò che vi porta a confondere immoralità e immodestia per tentare di essere felici andando contro i Comandamenti e i Sacramenti e contro la natura umana.

Miei Amati:

SIATE ACCORTI, INDEBOLITE IL DEMONIO, SUPERANDO QUANTO
VI PORTA A PERMANERE DENTRO IL PECCATO

RICONOSCETE MIO FIGLIO E NON PONETE
IL DEMONIO COME VOSTRO DIO


In questo momento, gran parte dell'umanità è preda del demonio. Vedo i miei figli che si sono consegnati al male e sono posseduti dal male, agire con rabbia, violenza e arroganza, contro la Santissima Trinità, bestemmiando, commettendo atti impuri e sacrilegi, davanti a ciò per cui Mio Figlio ha versato il suo Sangue Prezioso, e per questo la Passione di Mio Figlio in questo istante rimane costante ancora adesso.

Figli, sconfiggete l'ego umano! La volontà umana, presa dal contraddittorio e dall'errore, ha portato questa generazione al peccato, il risvegliarsi nell'uomo fin dalla tenera età, la forza dell'"ego" e imponendo le proprie regole, per il capriccio di ognuno di voi. In questo caos in cui i figli di Dio sono immersi in questo momento che il diavolo e le sue legioni si impegnano per distruggere il maggior numero di anime.

Non potete vivere nella tiepidezza spirituale,
perché i tiepidi verranno vomitati dalla bocca di Dio.


In questo momento dovete rimanere ancorati a quello che è buono agli occhi di Dio, dovete restare attaccati alla Legge di Dio e NON aderire alle tiepide interpretazioni che alcuni dei Miei figli stanno dando della Legge di Dio. In questo modo stanno portando l’uomo a perdere la Vita Eterna, negando la Giustizia Divina, negando l’esistenza dell’inferno, negando la purificazione dell’umanità peccatrice.

Mio Figlio è Misericordia con chi cerca la Misericordia e che fa fermo proposito di correggere il proprio cammino.

Mio Figlio è Misericordia con chi si pente di averlo offeso, ma è necessario un atto di umiltà da parte dell’uomo, che riconosca che Dio è Dio e che l’uomo è uomo.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


L'astro del sole non sarà più un alleato dell’uomo, all'interno del sole sta aumentando l’ebollizione ed il calore che emetterà causerà devastazioni ai progressi tecnologici dell’uomo. Quello che l’uomo ha ottenuto con la tecnologia sarà ridotto al nulla ed in questo modo l’uomo dovrà ritornare umilmente ai momenti in cui non influiva né stravolgeva gli elementi, per causare il male, come sta facendo in questo momento.

L'uomo attribuisce dei nomi ai cambiamenti della natura, quali il “cambiamento climatico”. Dio, con l’Opera delle Sue Mani, creò tutte cose buone; l’uomo con le sue mani ha distrutto tutta l’Opera della Creazione e l’ha alterata al punto di aver perso il controllo di quanto ha alterato, causando cambiamenti irreversibili per l’umanità, che si ritorceranno contro l’uomo stesso.

L'umanità si è scelta il suo futuro, non vuole attenersi agli Appelli della Casa Paterna. La ragione dell’uomo si è offuscata e l’ “ego” sta portando l’umanità verso il precipizio, allo stesso modo in cui l’acqua trascina la foglia di un albero.

LE MIE PETIZIONI NON SONO STATE ASCOLTATE

Sno venuta ad intervenire nella storia di questa generazione, per Volontà Divina, quale Madre di tutti gli uomini. Le Mie Parole sono state definite angoscianti, anticipavano il momento presente e quelli futuri, con la speranza Materna di essere ascoltata, di modo che la Purificazione del Popolo di Mio Figlio, non sarebbe stata così dura.

Poiché le Mie Richieste non sono state accolte, le Mie Suppliche non sono state esaudite e sono rimaste inascoltate dai gerarchi della Chiesa di Mio Figlio, questo rifiuto porterà questa umanità ad essere purificata dalla Creazione e dalla mano dell’uomo stesso, che a causa della mancanza di Amore per il prossimo, si avventerà, diventando il boia della sua stessa razza.

Amati, i peccati contro lo Spirito Santo sovrabbondano…
vi siete dimenticati del rigore nei riguardi dell’uomo che pecca contro lo Spirito Santo!


Dovete assumervi la responsabilità del vostro comportamento e delle vostre azioni…
Dovete essere generatori di bene ed addentrarvi nella Sacra Scrittura, per conoscere
la Volontà di Dio…

Non accontentatevi di fare il possibile, addentratevi nella verità della Parola Divina e crescete, maturate, affinchè riusciate a vivere secondo la Legge di Dio e troviate grazia agli occhi divini.


Figli, l’umanità si trova al culmine.

In questo momento l’uomo è di fronte a due situazioni: chi si deciderà per il bene, chi conoscerà Mio Figlio e Lo riconoscerà come Dio, risollevandosi dalle cadute, riceverà la forza per rimanere nel Resto Santo.

Chi negherà Mio Figlio e si consegnerà liberamente al demonio, sarà la causa della sua stessa condanna.

In questo momento ci sono due strade:
la crescita Spirituale o
l’allontanamento dalla Presenza Divina


La Misericordia Divina non si chiude con l’Anno della Misericordia, rimarrà aperta per tutti quelli che giungeranno pentiti di fronte a Dio, ma nell'uomo deve nascere liberamente la ricerca dell’incontro con il suo Signore e suo Dio.

Amati figli:

L’ANGELO DELLA PACE VI STA GUARDANDO CON AMORE, VERRÀ A RICONFORTARE I TRIBOLATI E A DARE FORZA AI FEDELI, COSICCHÉ NON VENGANO MENO NELLA FEDE

Il Popolo di Mio Figlio, in mezzo all'assedio del male e alla persecuzione dei Miei figli, vedrà nuovamente la Speranza con l’arrivo dell’Inviato, l’Angelo della Pace. Quale Madre dell’umanità, verrò a schiacciare la testa del demonio e dei suoi accoliti. Il Mio amato Angelo della Pace è forza per il Popolo di Mio Figlio e non sarà confuso con l’anticristo.

Figli Miei, siate veri, non ingannatevi, non mentitevi, non siate falsi, siate luce in ogni momento, non lasciatevi confondere.

L'ingannatore dell’uomo impiega i suoi tentacoli per dominare tutta l’umanità e voi, figli, state ancora negando l’alterazione in cui vi trovate, l’alterazione a cui è sottoposta la natura, che reagisce.

L'uomo non viene riconosciuto dalla Creazione, la Creazione teme l’uomo, che ha distrutto con le sue mani quanto Dio gli aveva dato.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, le forze della Natura si stanno duplicando in tutta la terra. L’acqua prende forza e penetra nella terra, il vento contaminato porta con sé la peste.

NON TEMETE, IO SONO CON VOI

Amati figli, pregate per la Danimarca, patirà,
il suo suolo tremerà. I gemiti non si fermeranno.

Amati figli, pregate per la Spagna, la morte per mano
del terrore non si farà aspettare.
Arriverà l’acqua e penetrerà nella terra.

Amati figli, pregate per l’Australia,
la peste continua ad avanzare in silenzio.

Pregate figli, pregate per l’Italia, sarà flagellata senza bisogno che vi penetrino gli stranieri. Il ruggito
della terra uscirà con grande potenza dai suoi vulcani.
Pregate, l’Etna ed il Vesuvio causeranno dolore.

Amati, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, la confusione divide.

La preghiera per la sofferenza degli Stati Uniti,
non deve affievolirsi.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


Continuate a comportarvi e ad agire nell'osservanza
della legge di Dio, non siate facili prede delle cose mondane.

Non dimenticatevi la parola di Mio Figlio,
né l’esplicitazione di questa rivelazione.


Non dimenticatevi che siete amati da Mio Figlio, non dimenticatevi che Mio Figlio è:
“Via, Verità e Vita” (Gv. 14,6), non allontanatevi da Lui.

Mio Figlio parla a ciascuno in particolare e non Lo ascoltate, non Lo vedete, a causa dell’agitazione in cui state vivendo. Ogni momento ha in sé l’implicita Presenza Divina, per cui ogni istante deve essere vissuto sulla Retta Via.

Mio Figlio rivela a tutti la Volontà Divina,
cosicché non scegliate vie sbagliate.


Siate astuti, vivete ogni istante sulla Retta Via, non lasciate che vi allontanino da Mio Figlio, siate persone di pace, amate i vostri fratelli e siate portatori della Parola Divina. Non rispondete al male con il male, siate quelli che insegnano con la testimonianza dell’Amore Divino.

In questo momento, chi si definisce cristiano, lo deve essere appieno con il significato che questo nome implica.

Io vi benedico, illumino il cammino dei Miei figli.

Sono calore quando avete freddo…
Sono vento che rinfresca quando il sole è soffocante…
Sono pioggia che fa germogliare le sementi…
Sono Parola che istruisce,
Sono Amore, sono la Porta del Cielo…

Per questo vi chiamo in continuazione, la porta è aperta,
venite Figli Miei, entrate a gustare del Bene Eterno.


Non temete figli, siate unità, in questo modo siete una muraglia forte, impenetrabile.

Vi Benedico
Mamma Maria

Ave Maria Purissima, Concepita Senza Peccato
Ave Maria Purissima, Concepita Senza Peccato
Ave Maria Purissima, Concepita Senza Peccato

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll