Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 6 ottobre 2016

“SANTO, SANTO, SANTO È IL SIGNORE DIO DELL'UNIVERSO. I CIELI E LA TERRA SONO PIENI DELLA TUA MAESTÀ E DELLA TUA GLORIA”

 •  NESSUNO È COME DIO, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA  • 


CHIAMATA URGENTE DI S. MICHELE ARCANGELO AL POPOLO DI DIO
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | DOMENICA 2 OTTOBRE 2016 ORE 8:50


LE BATTAGLIE PER LA VOSTRA LIBERAZIONE SONO SPIRITUALI
E LA VOSTRA MENTE È IL CAMPO DI BATTAGLIA!

La pace dell'Altissimo sia con tutti voi
e la mia assistenza e protezione vi accompagni sempre.

Fratelli, io sono Michele, il vostro principe e io sono in mezzo a voi, per la grazia e il permesso di mio Padre. Non esitate a chiamarmi quando vi sentiate attaccati; resto a disposizione per il Popolo di Dio. Offro sempre, giorno e notte in caso di bisogno, la mia preghiera nella battaglia, perché siete nei giorni della battaglia spirituale; Satana e i suoi demoni sono sciolti e vagano per il mondo, e cercano in tutti i modi di farvi perdere.


Fratelli, gli attacchi alla vostra mente si sono intensificati, pensieri di aggressione, rabbia, risentimento, violenza, impurità e altri peccati della carne, il mio avversario li sta inviando attraverso i suoi dardi incendiari; per farvi cadere e far scorrere il sangue. Non disperate, quando questo dardo colpisce la vostra mente, viene respinto subito, se invocate il potere del Sangue dell'Agnello Divino. Pregate la nostra Amata Regina e Signora, invocando la sua Immacolata Concezione; invocate i Santi e Beati, o chiamate me o i miei fratelli Arcangeli e Angeli del Regno del Padre Mio.

Non dimenticate fratelli, che prima è necessario chiedere il permesso a Nostro Padre, con ogni preghiera che conoscete ad esempio: un Pater Noster e se è me, che voi chiamate, non dimenticare il mio grido di battaglia: Chi è come Dio. Nessuno è come Dio. (3 volte) io accorrerò alla vostra chiamata, verrò con la mia spada e la lancia per distruggere tutti i dardi incendiari e l'azione del male, affinché cadiate in tentazione.

Quando ricevete l'attacco del male, dovete fare quello che vi ho appena detto, in modo da essere rafforzati nella vostra mente e non contaminare i vostri sensi. Il mio avversario vuole impossessarsi delle vostre anime, assoggettando prima la vostra mente; se ottiene il controllo della vostra mente sarà più facile per lui, impossessarsi della vostra anima. Non sarà seguire il gioco, credendo che non ne valga la pena; vi ricordo che il mio avversario è intelligente ed è il padre della menzogna, cerca di indurvi in tentazione, perché peccando rinunciate alla protezione della Grazia di Dio.

Tenete molto ben presente quello che sto dicendo, perché vi ricordo che le più grandi battaglie per la libertà, si svolgeranno nella vostra mente. Pregate in ogni momento, in modo che quando arriveranno i giorni della grande tribolazione, la vostra mente sia rafforzata dalla preghiera.

Leggete la Santa Parola di Dio, che è la spada dello Spirito, in particolare i Salmi di protezione e liberazione, in modo da poter essere difesi dagli attacchi del mio avversario. Non dimenticate d'indossare, mattina e sera, la vostra Armatura Spirituale e di estenderla alle vostre familiari che ne hanno bisogno. Le vostre battaglie di liberazione sono spirituali e la vostra mente è il campo di battaglia. Proteggete la vostra mente, perché la completa Armatura di Dio, che vi è stata inviata tramite il nostro fratello Enoch, in modo da essere vittoriosi nella guerra spirituale di ogni giorno.

“Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'Universo.
I cieli e la terra sono pieni della Tua Maestà della Tua Gloria.
Noi Ti lodiamo e Ti adoriamo per sempre, Amato Padre.”


I vostri fratelli e servitori, S. Michele, gli Arcangeli e gli Angeli del Regno di Dio


Fratelli, Fate conoscere i nostri messaggi a tutta l'umanità



TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll