Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 2 ottobre 2016

NEL GIORNO DELLA FESTA DEGLI ARCANGELI E ANGELI, REGALEREMO GRAZIE E INDULGENZE A TUTTI COLORO CHE CI INVOCHERANNO

 •  La nostra missione è di proteggervi e di condurvi sul cammino che conduce al Regno di Dio  • 


CHIAMATA DEGLI ARCANGELI E ANGELI DEL REGNO DI DIO ALL'UMANITÀ
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE 2016 ORE 13:45


Fratelli, pregate per il vostro Angelo Custode, che vi accompagni GIORNO E NOTTE, perché avrete bisogno della sua protezione e assistenza nei giorni che si avvicinano!

La pace dell'Altissimo, inondi il cuore degli uomini di buona volontà.

ratelli, grazie per la vostra devozione, non vi stancate mai d'invocarci; ricordate che quando avete bisogno di noi, è necessario pregare il Padre Nostro, in modo che il nostro Amato Padre, ci conceda la Grazia di poter assistervi. Tutto nel regno del Nostro Padre si svolge nella Sua Divina Volontà e noi siamo i suoi servi fedeli; Ci atteniamo e obbediamo ai disegni dell'Altissimo.


Il nostro Padre ci manda, a seconda delle vostre necessità e della vostra fede; ci sono migliaia di Arcangeli e Angeli, specializzati in ciascuna delle vostre professioni esistenti qui sulla terra; con questo voglio dire che ci sono Arcangeli e Angeli medici, avvocati, ingegneri, psicologi, economisti, amministratori e con tutte le vostre altre professioni esistenti qui sulla terra. Siamo preparati a tutte le professioni, per potervi garantire un'assistenza efficace.

In questo giorno la Chiesa ci onora qui sulla terra, vogliamo, per la Misericordia del Nostro Padre, regalare molte Grazie e molte indulgenze a tutti coloro che frequentano questi giorni della nostra festa, la Santa Messa, ricevendo la Santa Comunione, reciteranno il Santo Rosario e pregheranno la Nostra Coroncina. Restiamo in attesa della vostra invocazione a noi per accorrere in vostro aiuto nella Divina Volontà.

Fratelli, pregate per il vostro Angelo Custode, che vi accompagni giorno e notte, perché avrete bisogno della sua protezione e assistenza nei giorni che si avvicinano. Ci sono molti Angeli Custodi che sono tristi, perché molti di voi non li prendono in considerazione; Ricordiamo che noi rispettiamo il vostro libero arbitrio, ma se ci chiamare e chiedete al Padre la nostra protezione, verremo volentieri a servirvi.

Pregate la preghiera dell'Angelo Custode mattina e sera, in modo da avere la sua protezione e assistenza. Gli Angeli Custodi, sono i vostri amici che proteggono e intercedono per ciascuno di voi. Non ci potete dimenticare, vi ricordiamo che siamo i protettori e guardiani e la guida per ognuno di voi. La nostra missione è di proteggervi e di condurvi sul cammino che conduce al Regno di Dio.

“Lodato sia l'Onnipotente e Benedetto il Suo Santo Nome.
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio
E pace in terra agli uomini di buona volontà.”


Fratelli, Fate conoscere i nostri messaggi a tutta l'umanità



TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll