Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 30 ottobre 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.381 - 4.390)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.390 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 19 Novembre 2016
Cari figli, coloro che amano e difendono la verità sperimenteranno una croce pesante. Non tacete. Il vostro silenzio rafforza il nemico di Dio. Abbiate coraggio. Mio Figlio Gesù è molto vicina a voi. Offrite Lui la vostra esistenza e sarete grandi nella fede. Io sono vostra Madre e vi amo. Ascoltami. Dio ha fretta e non potete più vivere nel peccato. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Cercate forza nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non perdetevi d'animo.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.389 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 17 Novembre 2016
Cari figli, Io vengo dal cielo per portare la pace. Aprite i vostri cuori e accettare le grazie che il Signore vi manda attraverso di Me. Se gli uomini collocassero Dio nella loro libertà, l'umanità sarebbe guarita spiritualmente. Mi dolgo per tutte le anime che si perdono ogni giorno. Pentitevi. Non offendete Colui che è il vostro tutto. Voi siete del Signore. In Lui è la vostra felicità piena. Ascoltatemi. Piegate le vostre ginocchia un preghiera, perché solo così troverete in voi la forza spirituale. Testimoniate con la vostra vita la vostra appartenenza al Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Il demonio causerà grande confusione e molti ferventi nella fede fervente diventeranno indifferenti. Datemi la vostra mano e Io vi condurrò alla vittoria. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.388 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace,
dato nella Parrocchia di S. Giovanni Evangelista / N.S. di Socorro / SE il 12 Novembre 2016
Cari figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. giorni difficili verranno per i fedeli. Il demonio dell'oscurità è penetrato nella casa di Dio e li ha portato una grande confusione spirituale. Amate e difendete la verità. Ascoltate il Mio Gesù e lasciatevi guidare da Lui. In Dio non c'è mezza verità. Non abbiate paura. Il Signore è con voi. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Avanti nella verità. Cercate forze nel Sacramento della Confessione e dell'Eucaristia. L'umanità sta camminando verso il grande abisso spirituale. Siate forti nel Signore. Non vivere lontano dalla Sua Grazia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il potere della preghiera trasformerà i cuori induriti. Non indietreggiate. Io intercederò presso il mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.387 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 12 Novembre 2016
Cari figli, avanti senza paura. Non c'è vittoria senza croce. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare dalla mani del Signore. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovreste seguire e servire. Abbiate coraggio. Non rimanete in silenzio. Il Signore ha bisogno del vostro Sì. Non perdete l'opportunità di portare speranza a coloro che hanno perso la speranza, siate strumenti di pace e di amore. Io vi amo come siete e sarò sempre al vostro fianco. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Cambiate. Allontanatevi da ogni male e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Non perdetevi d'animo. Quando tutto sembra perduto, vedrete la trasformazione della Terra. I giusti potranno contemplare ciò che occhi umani non hanno mai visto. La pace regnerà sulla terra e tutti i giusti vivranno felici. Abbiate fiducia, fede e speranza.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.386 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 8 Novembre 2016
Cari figli, questi sono tempi di dolore per gli uomini e le donne di fede. Cercate forze in Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra forza e la Protezione. Non vivere lontano dalla Sua Grazia. Il demonio si impegna per allontanarvi dal cammino della Salvezza. Ascoltatemi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tempi di dolore arriveranno e solamente coloro che pregano dovranno sopportare il peso della Croce. Fuggite dal peccato e avvicinatevi al Mio Gesù. Fuggite dall'oscurità e cercate la luce. Questa è l'ora del vostro pentimento sincero. Voi siete nel mondo ma non del mondo. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Confessione e Eucaristia: questa è la strada verso la Vittoria. Dovrete vedere ancora cose gravi sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.385 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 7 Novembre 2016
Cari figli, Io vi amo e vengo dal cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi la vostra mano, perché voglio condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Voglio dire che in passato questa terra è stata a Me affidata e sono molto vicino a voi. Non temete. Io intercedo presso il Mio Gesù per voi. Coraggio. Nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore per la verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera, all'ascolto del Vangelo e vivete i Miei Appelli alla conversione. L'umanità si è allontanata da Dio e i Miei poveri figli camminano come un cieco che guida un'altro cieco. Dite a tutti che Dio ha fretta. Io non voglio obbligarvi, perché avete la libertà (di decidere), ma è meglio che facciate la Volontà del Signore. Non permettete al peccato di rendervi schiavi. Io ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Date il meglio di voi, e sarete ricompensati generosamente dal Signore. Tempi difficili arriveranno per l'umanità, ma coloro che rimangono fedeli potranno sperimentare la Vittoria di Dio. Io mi prenderò cura di voi. Nei momenti difficili, invocatemi, e Io sarò al tuo fianco. Avanti. La vittoria di Dio verrà per i giusti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.384 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace dato a Porto Velho / Rondônia, il 5 Novembre 2016
Cari figli, voi appartenete al Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. Non vivete lontano dal Signore. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Siate docili e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Cercatelo sempre nell'Eucaristia. La sua presenza in Corpo, Sangue, Anima e Divinità è il grande segno visibile della Misericordia. Avvicinatevi a Colui che vi ama e vi attende a braccia aperte. L'Eucaristia è il più grande tesoro che il mio Gesù ha affidato alla Sua Chiesa. La vittoria della  Chiesa è nell'Eucaristia. Venite a confessarsi, perché solo così potete ricevere Gesù. Non offendere Mio Figlio. Egli è il vostro tutto. Siate premurosi con la Sua Presenza Divina nell'Eucaristia. Vi state dirigendo verso un futuro di disprezzo per il sacro. Verranno giorni in cui l'altare sarà privato del suo Prezioso Alimento. La Chiesa del Mio Gesù sarà perseguitata e i suoi nemici agiranno con grande furia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Coraggio. Rimanete con il Signore e sarete vittoriosi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.383 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 2 Novembre 2016
Cari figli, siate giusti. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Sforzatevi di vivere correttamente, perché quando il Signore vi chiamerà, avrà in serbo qualcosa per i giusti quello che occhi umani non hanno mai visto. Le anime dei giusti, quando lasciano questa vita terrena e vanno incontro al Signore, sperimentano una gioia infinita. Ascoltatemi. Non siate schiavi del peccato. Il Mio Gesù ha aperto il Cielo per voi. Quando vi capita di cadere, chiedere la Misericordia del mio Gesù mediante il Sacramento della Confessione. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Pregate per le anime del purgatorio. Molte anime hanno bisogno delle vostre preghiere per essere in grado di contemplare le meraviglie di Dio. Pregate per la pace del mondo. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. La Chiesa cammina verso il Calvario. La grande sofferenza deve ancora venire. Coraggio. Il Mio Gesù sarà con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.382 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 1° Novembre 2016
Cari figli, imitate Mio Figlio Gesù, perché solo così si può raggiungere la santità. Dite no al peccato e cercate le cose del Signore. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. In questi tempi di tribolazione, il Mio Gesù è la forza necessaria per mantenervi nella fede. Qualunque cosa accada, non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Amate e difendete la verità. Accettate il Vangelo del Mio Gesù e rimanete nel cammino che vi ho indicato. Avrete ancora molti anni di dure prove. Nella gioia o nel dolore, rimanete con Gesù. Quando accadrà tutto ciò che Io vi ho annunciato, vedrete la trasformazione della Terra. Nuovo Cielo e Nuova Terra potranno essere contemplati dai giusti. La pace regnerà nei cuori di uomini e donne di fede e tutti vivranno felici. Avanti senza paura. Io vi amo e sono al vostro fianco.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.381 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 29 Ottobre 2016
Cari figli, coraggio. Quando sentite il peso della Croce, invocate Gesù. In Lui è la vostra vera Liberazione e Salvezza. Fatevi coraggio e in tutto siate come Gesù. Voi siete importanti per il Signore. Lasciate che la vostra vita parli del Signore più che le vostre parole. Con la vostra testimonianza, molte anime che si sono allontanate ritorneranno nuovamente al Signore. Date il meglio di voi stessi per la missione che vi è stata affidata. Io ho bisogno di ciascuno di voi. Annunciate a tutti i Miei Appelli. L'umanità sta vagando spiritualmente cieca e i Miei poveri figli camminano verso l'abisso della distruzione Spirituale. State andando verso un futuro di grandi prove, ma non tornate indietro. Il Mio Gesù camminerà con voi. Arriverà Il giorno della vostra vittoria. Pregate. Non vivete lontano dalla preghiera. Quando tutto sembrerà perduto, gli uomini saranno sorpresi dall'azione potente di Dio. Questo sarà il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Rallegratevi. La vittoria di Dio verrà per i Suoi Eletti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll