Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 12 ottobre 2016

LA CHIESA DI MIO FIGLIO SI È DIVISA CEDENDO IL PASSO AL MODERNISMO E ALLONTANANDOSI GRADUALMENTE DALLA SANTITÀ

‟La morale nella Chiesa di Mio Figlio si è sciolta come cera al fuoco per poter essere liberamente violata. Come Madre soffro nel vedere i Miei figli
che si rotolano nel FANGO DI OGNI GENERE d'impurità ”


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | MARTEDÌ 11 OTTOBRE 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:



MIO FIGLIO MANTIENE FISSO
IL SUO SGUARDO SU QUESTA UMANITÀ
E BENEDICE TUTTI COLORO
CHE GLI RIMANGONO FEDELI



Mio Figlio benedice coloro che si sono persi e si sono pentiti dei loro atti e azioni malvagie ...

Mio Figlio benedice coloro che ancora rimangono sulla via del male, affinché riprendano il loro cammino (di fede) e rimangano vicini alla Volontà Divina ...

Mio figlio è amareggiato da quei Suoi figli non Lo amano e non vogliono avvicinarsi a Lui ...


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


Quanto si è perduta questa generazione!

Non ha paura di offendere Mio Figlio, confidando sulla Sua Misericordia e ignorando che se non si ravvedono, la Misericordia Divina è ostacolata e non li può aiutare.

La Divina Misericordia si estende a tutto il Suo Popolo ...

Io intercedo per tutti, ma è necessario che l'uomo riconosca il suo errore, pentendosi e si impegni a fare ammenda.

Vi offro la Mia Mano per guidarvi sul cammino del bene, decidetevi a stringermi la mano. Io vi assicuro che tutti i sacrifici fatti saranno presi in considerazione.

Bambini, vi invito di nuovo a lavorare sodo per il Regno di Dio, siate fedeli, mettete da parte la vita mondana, i veri figli di Mio Figlio non possono servire due padroni, non potete vivere nel degrado e nell'immoralità e essere senza peccato.


Non continuate ad esporvi alla tentazione è pericoloso,
il male resta in agguato per portarvi a cadere.


Amati figli, il male indebolisce l'uomo, attaccando i suoi sentimenti.

State vivendo in mezzo alla confusione, la Chiesa di Mio Figlio si è divisa cedendo il passo al modernismo e allontanandosi gradualmente dall'obbedienza alla Santità a cui è chiamato il Popolo di Mio Figlio.

La morale nella Chiesa di Mio Figlio si è sciolta come cera nel fuoco per poter essere liberamente violata. Come Madre soffro nel vedere i Miei figli che si rotolano nel fango di ogni genere d'impurità. 


I miei figli hanno permesso che l'atrofia si impossessasse dei loro pensieri, a commettono atti impuri senza senso di colpa o rimorsi di coscienza.


QUESTA GENERAZIONE STA TRAVISANDO LA LEGGE DI DIO E LA TRASGREDISCE,
FACENDO LEGGI PER SUA CONVENIENZA E OFFENDENDO GRAVEMENTE MIO FIGLIO

Amati figli: non vedete che queste opere che vi portano alla morte spirituale sono nascoste alla coscienza perché non vi conducono al pentimento.

Figli, alcuni di voi appartenenti a diversi gruppi all'interno della Chiesa di Mio Figlio, che partecipano ogni giorno alla preghiera, fanno questo per mettere a tacere la loro coscienza per non aver adempiuto ad una vita coerente con la fede che professano.

Queste opere, tali atti, quelle preghiere sono opere morte, fuorvianti e inutili, dal momento che hanno lo scopo di distrarre la coscienza affinché essa non scopra il tanfo che ricopre la vita di chi opera in modo non corretto.

Amati miei, in questo momento la confusione prende il sopravvento su molti dei miei figli, per condurli sulla strada sbagliata. La persecuzione su i miei figli aumenta man mano che l'uomo si allontana da Mio Figlio e Lo dimentica di prendere il diavolo come proprio dio.

L'umanità scava nel satanico e nell'oscuro, il demonio gli accoglie fornendo loro tutta la dissolutezza che essi invocano per la loro avidità, impurità e immoralità e così sono alleati del male permettendo ai demoni di dominarli.

QUANDO LE CREATURE UMANE CONSENTONO AL MALE DI DOMINARLE, ESSO FORNISCE LORO TUTTO IL NECESSARIO PER LA SUA DIFFUSIONE FRA GLI UOMINI
ATTRAVERSO L'INGANNO

Oh generazione irriconoscibile, quanta disperazione procurate a Mio Figlio!

Continueranno gli sconvolgimenti sociali, l'economia cadrà e istigherà l'uomo contro l'uomo.

Le differenze tra classi sociali saranno causa di grandi sconvolgimenti, le lotte per questa ragione non si faranno attendere, la sovrappopolazione causerà grandi cambiamenti economici che porteranno la società a perdere la pace a tutti gli aspetti, la paura sarà costantemente esaltata dalla violenza e dal terrorismo.

L'uomo si sentirà un estraneo nella sua terra d'origine ...

Gli anziani saranno oltraggiati nella propria terra ...

Le donne vivranno spaventate nelle proprie case ... coloro che sono stati invitati, a momenti invaderanno la loro casa ...

La gioventù che è stata accolto in alcuni paesi, si leverà tra gli adulti e prenderanno ciò che è non loro, facendo violenza su coloro che sono fedeli al Mio Figlio ...

I templi passeranno da essere case di preghiera e di culto, ad essere posti di violenza per i Miei figli che si troveranno in ogni momento di fronte alla violenza di questa crescente ondata di seguaci di satana.

I Miei cari figli e fedeli di Mio Figlio, saranno fustigati per aver indossato l'abito (sacro), la morte sarà sempre intorno a coloro che non cederanno alle minacce di quelli che si uniranno alle orde del male.

Amati figli:

La fame aleggerà su tutta la terra, il clima cambierà in tutto il mondo fino a quando le colture appassiranno sotto al sole, pioggia e parassiti, la fame si diffonderà a causa della vicinanza della Grande Cometa che si avvicinerà ogni momento di più alla Terra.

Le nazioni di grande opulenza, cadranno in miseria. La vicinanza della Grande Cometa farà si che alcune città costiere saranno allagate come non è stato mai visto prima. La miseria si estenderà fra l'umanità. Non dimenticate che Io vi ho avvisati.

La grande nazione in cui molti dei miei figli vivono, soffrirà molto, l'oceano salirà al di sopra di essa e farà tacere il rumore, interrompendo tutti gli atti in contrasto con la Volontà Divina.

Figli miei, pregate per l' Inghilterra, la peste è alle porte;
la sua terra tremerà.

Figli miei, pregate per la Cina, soffrirà, il suo suolo si scuoterà.
Essa Verserà dolore sull'umanità.

Figli Miei, pregate figli, pregate per l'Italia, sarà scossa,
il terrore prenderà forza.



Figli amati del Mio Cuore Immacolato:


Mio Figlio vi tiene nel suo grembo, il male aumenta,
ma l'amore di Mio Figlio per il Suo Popolo è senza fine, le legioni angeliche
vi accudiranno premurosamente per dare la proteggere necessaria
ad ogni uomo che chiederà il loro aiuto.

La Protezione Divina non verrà negata, scrollatevi di dosso ciò che vi porta
a cadere e porgete le vostre mani a questa Madre che vi ama, i miei figli
non sono mai stati senza un tetto per Me, in ogni momento pur crudele che sia,
questa Madre vi ha protetto e difeso quando il male è venuto
per cercare di sconfiggervi.

Non vi Allontanate dal Cibo Eucaristico, ognuno di voi è il TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, e quindi sarete protetti da Legioni Angeliche, in modo da potervi mantenere sulla strada giusta che vi conduce alla salvezza dell'Anima.

In questo istante che io chiamo con veemenza a mantenervi dentro la LEGGE DI DIO per non deviare dal percorso per sbaglio. Siate fedeli alla Parola di Mio Figlio e alla Sacra Scrittura e prestiate attenzione alle spiegazioni
rivelate in queste Mie chiamate.

Siete il Popolo di Mio Figlio, e non vi abbandonerò. Più crudele è il momento, maggiore sarà la mia protezione su di voi.

Non temete o Figli, L'amore Divino attenua i momenti difficili e le prove di Combattimento Spirituale, come mai prima è stato fatto per il Popolo di Dio.

Non temete, questa Madre vi ama.

Vi chiamo ad unirvi al Sacro Cuore di Mio Figlio e al Mio Cuore Immacolato.

Siate perseveranti, non abbandonate la Fede, Abbiate fiducia In mio Figlio.


Vi Benedico
Mamma Maria

Ave Maria Purissima, Concepita Senza Peccato
Ave Maria Purissima, Concepita Senza Peccato
Ave Maria Purissima, Concepita Senza Peccato

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll