Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 29 ottobre 2016

IL PIÙ GRANDE ATTO DI MISERICORDIA SI STA AVVICINANDO,
NON CERCATE DATE ...PREPARATEVI! ...PREPARATEVI!

‟ Molto presto il sole si avventerà sulla Terra e la scienza dell'uomo
sarà ridotta in cenere. Questo sarà per l'uomo IL CAOS, perché egli
è totalmente dipendente da queste tecnologie avanzate ”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:



VI SUPPLICO DI DARE GRANDE ATTENZIONE
ALLE CHIAMATE DI MIO FIGLIO
PER MANTENERVI IN PRATICA COSTANTE
CON I SENSI FISICI, AFFINCHÉ ESSI DIVENTINO
PIÙ SPIRITUALI CHE FISICI



Vi Benedico, il Mio Manto Materno permane sopra di voi,
sopra il Popolo fedele di Mio Figlio



Dovete capire, figli del mio Cuore Immacolato, che in questi momenti difficili, nei quali il popolo di Mio Figlio vive, è essenziale reprimere costantemente volontà umana attraverso l'amore, in modo che essa capisca di dover essere alla costante ricerca di maggiore spiritualità, rifiutando i capricci umani.

Mio Figlio vuole un popolo fedele, desidera figli comprensivi con i propri compagni. Ognuno ha la sua personalità, ma in questo momento, dovete combattere per una personalità che non sia eccessivamente mondana, ma che tenda alla santità, solo in questo modo dovete perseverare fino alla fine.

Ascoltate date e annunci da varie fonti, prestate attenzione a tutto... invece dovreste concentrarvi a crescere spiritualmente, cercando di abbandonare tutto ciò che è mondano e peccaminoso.

Voi sapete con chiarezza ciò che dovete cambiare per avvicinarvi e fondervi con la Volontà Divina... Si parla di carità e quando Mio Figlio vi mette alla prova con i vostri compagni ecco che cresce l'ego umano. No Figli, così facendo non rendete testimonianza a ciò che dite con le parole, la testimonianza dovete offrirla agendo e attuando con Fede, Speranza e Carità.

Questa pratica dei sensi è molto importante, perché solo se e quando i sensi passeranno dall'essere utilizzati senza coscienza, ad essere graditi a Mio Figlio, potranno essere meno mondani e più vicini all'agire e operare di Mio Figlio.


Io vengo a portare l'Acqua Viva, sono venuta a immergervi nell'Acqua Viva Rigenerante e Purificatrice, l'Acqua dell'Amore, Devozione e Obbedienza a ciò che il cielo vi chiede.

Dovete predisporvi ad essere obbedienti
perché l'obbedienza è l'arte delle Anime Sante


L'obbedienza non significa camminare alla cieca, ma camminare nella luce dello Spirito Santo mediante il dono del discernimento. Vi ho chiamati ad unirvi a Mio Figlio, sulla via dell'amore, a conoscere e cercare la Parola di Mio Figlio, non camminate come ciechi, ma illuminati dalla Conoscenza e dalla Sapienza, sapendo che l'obbedienza è necessaria per Volontà Divina, anche se non riuscite a capire il perché o il percome delle cose.

Mio Figlio vede al di là di dove vedete voi, l'uomo può guardare oltre se non utilizza il senso della vista, solamente come un senso fisico. Consacratemi il senso della vista e così vedrete ciò che in questo momento non potete vedere.

Figli del mio CUORE IMMACOLATO è grande il GRADO DI TRIBOLAZIONE
CHE SI STA AVVICINANDO A VOI, PER CUI è importante
che siate meno della terra e più del cielo.


La terra tutta sarà scossa, ruoterà sul suo asse, l'acqua dei mari non sarà più contenuta e piomberà sulla terra. La terra tremerà con forza, vivrete momenti di grande dolore e solo con una vera e propria fede nelle promesse di Mio Figlio e la Mia Protezione e l'aiuto dei vostri compagni di cammino e l'intercessione dei Santi, rimarrete in piedi.

DOVETE PREPARARVI IN FRETTA, A CONOSCERE, PRATICARE,
PRENDENDO COSCIENZA SU COME SOPRAVVIVERE SENZA LE TECNOLOGIE AVANZATE



Ben sapete che presto, molto presto il sole si avventerà sulla Terra e la tecnologia dell'uomo sarà ridotta in cenere. Questo sarà per l'uomo IL CAOS, perché egli è totalmente dipendente dalla tecnologia. Dovrete pensare a come sopravvivere senza questa tecnologia che vi ha portati ad essere una facile preda di satana, perché ha offuscato il vostro pensiero, ha indurito il vostro cuore al punto che alcuni sono zombie, e stanno vagando completamente succubi di tutti gli effetti negativi di una scienza, di una tecnologia mal utilizzata.

Non avete ancora riconosciuto i tentacoli di satana, che precedentemente hanno agito e in questo momento si stanno avventando su tutte le anime. Per voi, quello che vedete come "normale", vi sta portando a grandi peccati, grandi offese a Mio Figlio, grande e grave dolore per il Mio Cuore Immacolato è il fatto che non discernete, state solamente andando dietro al modernismo.

Figli del Mio Cuore Immacolato:


SIETE Più VICINI DI QUANTO PENSATE A RICEVERE QUESTO GRANDE GESTO DELLA DIVINA MISERICORDIA CHE è L'AVVERTIMENTO E PER QUESTO MIO FIGLIO STA AFFRETTANDO IL PASSO, Affinché VOI SPIRITUALIZZIATE I VOSTRI SENSI MENTALI CON QUELLI FISICI, SCORGENDO CON CHIAREZZA IL MALE


Saranno momenti di desolazione e di benedizione, ognuno guarderà a se stesso com'è, e questo gli causerà grande dolore. Vi esaminerete in profondità da voi stessi, non ci sarà un solo atto o una singola opera che non venga da voi esaminato. La coscienza agirà pienamente come non ha mai agito in ciascuno di voi. E poi, coloro che rifiuteranno Mio Figlio si consegneranno con più forza al male ed eseguiranno tutto il male che il diavolo ha posto dentro di loro, contro quelli che pentendosi sceglieranno di continuare al fianco di Mio Figlio.

PER QUESTO è URGENTE CHE PRATICHINO LA PAROLA DI MIO FIGLIO NON SOLTANTO RIPETENDOLA MA ESSENDO CONSAPEVOLI CHE ESSA è PAROLA DI VITA ETERNA

IL PIÙ GRANDE ATTO DI MISERICORDIA SI AVVICINA ALL'UOMO. NON CERCATE LA DATA ...

  PREPARATEVI, PREPARATEVI!


Figli Miei, pregate per la Francia, continua la sofferenza per mano del terrorismo.

Pregate, Pregate per gli Stati Uniti, quando sembra che vi sia tranquillità,
I miei figli soffriranno di più.

Pregate per l'India, questi Figli che hanno sofferto così tanto,
saranno fortemente purificati.

Pregate per il Costa Rica, Figli, sarò sconvolto.


I Miei Figli sono intossicati, non solo per ciò che guardano, ma per orgoglio e arroganza, a causa della grande disobbedienza in cui vivono, a causa della lontananza da Mio Figlio.

Quando l'uomo si allontana da Mio Figlio perde il suo centro e qualsiasi forza che l'uomo possiede, il male lo tenta in modo che ogni creatura che si allontana da Mio Figlio, sia uno strumento di persecuzione, dolore e flagello contro quanti restano fedeli a Mio Figlio.

Vi invito ancora una volta a pregare il Rosario, è una benedizione per coloro che pregano.

ENon pregate ripetitivamente, ma mantengono una coscienza piena e assoluta di questa grande preghiera dedicata alla vita di Mio Figlio.

Figli Miei, i venti prendono forza e si verificano dei fenomeni atmosferici che causano allarme. Questi sono flagelli nati per mano dell'uomo. Il mio dolore è grande quando guardo l'uomo preparare la morte dei suoi fratelli di mano sua.

Siete anime che hanno bisogno di Amore, Verità, Carità, Speranza e di essere tutti fortificati con la fede. Come Madre di tutti gli uomini vi Benedico e vi chiamo in particolare essere Messaggeri della Parola e del Divino Amore.
VI BENEDICO NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

Amen

Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui dovreste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll