Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 3 ottobre 2016

DA UNA GENERAZIONE DI TECNOLOGIE AVANZATE, L'UOMO PASSERÀ NUOVAMENTE ALLA CONDIZIONE PRIMITIVA

‟L'alimentazione è governata da grandi industrie che non rispettano
il corpo umano, lo invadono con elementi tossici affinché si ammali.”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | Domenica 2 Ottobre 2016

Amato Popolo Mio:


Vi Benedico, vi invito alla preghiera,
a rimanere uniti a ME





Ricevetemi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue adeguatamente preparati, con la piena consapevolezza della necessità di un vero pentimento. Non ingannate voi stessi, non scavate la vostra condanna.  Ti amo, Popolo Mio, spero che vi pentiate delle opere e degli atti indebiti, spero in ogni momento di scuotere il vostro cuore.

Popolo Mio, mantenete la fede nella Mia Protezione, rimanete in costante vigilanza spirituale, in questi momenti in cui la confusione prolifera su tutta la Terra, dove si è insediato lo spirito del male, come già vi avevo annunciato.

Non vengo invano, vengo a ciascuno di voi annunciando il magistero della Mia Parola perché venga messo in pratica.

Vago di anima in anima, CHIAMANDOVI Affinché
non vi allontaniate da Me ESPONENDOVI AGLI Artigli del male.


Eventi di ogni genere aumentano senza tregua; voi figli miei, lo potete constatare costantemente, la Mia Parola non è vana.

Il demonio con le sue legioni avanza prendendo le anime dedicate al mondano, in ogni stato in cui l'uomo vive. All'interno della società progredisce spudoratezza, non si fermano le molestie, le uccisioni di innocenti continuano senza pietà. Non ci sono distinzioni sociali per il male; Questo penetra sia dall'alto che dal basso della società.

Vi chiamo a rimanere spiritualmente in allerta perché il male non vi colga di sorpresa. La mia desolazione non trova rifugio in coloro che non rispettano queste Mie Chiamate. Quanto deve pentirsi l'uomo che si fa beffe degli Appelli Divini!

Io non sono qui per dare una diversa durezza di qualificazione alla durezza dell'incoscienza umana, questo sarebbe ingannevole perché non vi sveglierebbe, non ritornereste sul Mio cammino e non vi convertireste.

Non tutta l'umanità marcia verso l'abisso, però non tutta l'umanità intende scoprire il mio amore. Al contrario, gran parte dell'umanità è guidata alla cieca e con modi impropri, mascherando il peccato per consentirvi di essere sottomessi e incatenati alla crescente sequenza di atti e opere contrarie alla Nostra Volontà. L'astuzia di Satana consiste nel tenervi in totale disprezzo all'obbedienza e il compimento della Legge Divina; lo stratagemma di Satana consiste nel mantenervi costantemente nel peccato perché non abbiate il tempo di avvertire il male che vi sta uccidendo.

Nessuno spirito maligno è più grande di Me, ma Mi Pueblo ha aperto la porta al demonio, e questi, si aggira come un leone ruggente, ha preso tutto sul suo cammino senza l'uomo gli opponesse resistenza.

L'umanità si è offerta al male, con grande consenso e, distruggendo se stessa, cammina verso l'autodistruzione.

POPOLO MIO! Cosa avete fatto? ti cerco e ti vedo disperso
e avanzando così disperso continui a precipitarti nell'abisso.


Vedo il mio decadente Popolo, incatenato a ciò che è sconveniente, e che fa male al Mio Cuore. Non rispettate la Mia Casa, mi oltraggiate, dissacrate e distruggete le immagini che evocano la Nostra Trinità, come distruggete tutto quanto ricorda Mia Madre e deridete il bene.

Può il popolo così, come quello di QUESTO MOMENTO Chiamarsi fedele e veritiero? ... può un popolo così, ricevere unicamente il MIO AMORE
SENZA TENERE a MENTE il male che commettono con piacere? ...


Popolo Mio, gli errori dell'umanità sono senza pari. Alcuni dei miei eletti hanno deviato dal percorso a cui li ho chiamati. Pertanto essi non possono chiedere al mio popolo quanto non offrono come un esempio di salvezza.

Vogliono ridurmi al silenzio ma non lo conseguiranno,
IL MIO POPOLO continuerà AD ESSERE da Me istruito a riconoscere il MALE


Affinché sappia riconoscere il male di coloro che appartengono alle sette ostili alla nostra Divina Volontà, che continuano a tenerli all'interno di concetti errati, con discorsi che li confondono, affermando di essere, senza miei figli lo percepiscano, il potere esistente, che gli controlla a suo piacimento affinché soccombano negli errori e si allontanino dal Mio Cammino, seminando inimicizia tra i miei figli e Me Stesso.

Siate ricercatori della verità, non precipitatevi sulle novità senza chiedere il significato di ciò che esse rappresentano. La novità dei simboli che vi opprime ha un duplice scopo; primo abituarvi a portare sui vostri corpi i loro simboli, e in secondo luogo a utilizzarli come parte di una cambiamento naturale, gesti e segnali che identificano coloro che appartengono alla massoneria, illuminati e altre sette che agiscono contro la Mia Divina Volontà.

I MIEI FIGLI hanno bisogno di svegliarsi, uscire dal mondo dei morti
e entrare nel mondo della vita assoluta nella mia volontà.


Desidero continuare a purificare i sentimenti e il resto della vita. Estirpando il male che si è aggrappato a ogni sentimento. Cingetevi di indumenti e di emozioni in modo tale che non vi offrano più la supremazia sui sensi.

Hanno alterato il senso del gusto, si sono chiesti: cos'è il gusto? Perché lo associano con i sapori, calore o freddo, ma non si fermano a pensare che il senso del gusto non è soltanto quello associato alla bocca, ma allo stesso tempo si chiama ragione, il gusto è la mente, con questo l'uomo dovrebbe avvertire ciò che è buono o ciò che è sbagliato.

Mediante il gusto, l'uomo è diventato una creatura irragionevole si preoccupa solo di sé stesso senza che che in lui vi sia né amore né compassione. Vi viene affidato questo compito difficile, ma non impossibile da realizzare, dovete metterci tutto il vostro impegno.

Per l'uomo è facile esclamare: Non capisco!, e con questo non capisco quello che mi chiedete, è diventato irragionevole, senza pensare che la comprensione viene dalla ragione. Chi ragiona con la logica umana, egli non capirà, chi invece ragiona con il Mio Spirito Santo passerà dalla ragione umana alla ragione illuminata dal Mio Spirito. Sono due aspetti differenti ed i risultati di entrambi sono troppo distanti, desidero trovare la verità dentro di voi.

Agite onestamente, siate puri di cuore, trasparenti. Non cercate le grandezze umane. Anche se la ragione vi porta a credere che essi sono grandi, guardare voi stessi come i più piccoli, guardare all'interno di voi stessi per riconoscere la vostra insufficienza.

Popolo Mio lotta contro il mondano, quindi, non cercare luoghi o posti d'onore, o di essere riconosciuti per eccellere, ma per umiltà. Ognuno deve essere consapevole della necessità di incontrarmi in Spirito e Verità, questo è: alla luce del mio Spirito, non la ragione umana, in modo in cui essi non siano preda del ridicolo, come alcuni sostengono di conoscerMi e cadono in gravi errori. Perciò io vi chiamo ad impegnarvi abbandonando la mente, il pensiero e la ragione, tutto ciò che vi allontana dal Mio Cammino.

Non riuscirà ad avanzare se il piacere non proviene dalla mente. Gli appetiti del gusto rispetto agli elementi, devono essere controllati. L'alimentazione è governata da grandi industrie che non rispettano il corpo umano, lo invadono con elementi tossici affinché si ammali.

La ragione è che non è commestibile per voi, è contaminato fino alla nausea. I pregiudizi vanno e vengono a volontà, perché l'uomo non ragiona. Non disprezzate il fratello; pensate che anche il più inetto, può essere il più vicino a Me.

Popolo Mio, pregate, rimanendo unito a me in ogni momento. L'operare e l'agire di miei figli deve testimoniare la Mia Presenza.

Il mare si alza, le onde saranno più alte del normale. In questo momento, il sole non è un alleato dell'uomo, al contrario, la Terra riceverà un'emanazione solare senza che l'uomo se lo aspetti.

Il Mio Popolo dovrebbe piegare le ginocchia in preghiera. Da una generazione di tecnologie avanzate, passerà ad essere nuovamente un uomo dalla tecnologia primitiva.
Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, che tremeranno con forza.
Il terrorismo si accanisce contro questa nazione paralizzando il suo agire normale.

Pregate figli Miei, pregate per il Canada,
il male incallitosi si avventerà causando orrore e dolore.

Pregate figli Miei, pregate per l'America Centrale, la terra tremerà. Verrà scoperto
il braccio operativo del comunismo attivo, operante nei piccoli paesi comunisti,
i quali invianoo forniture di armi a coloro che affamano l'uomo.

Pregate miei figli, pregate, si parla di pace e questa sarà violata, e maggiore sarà la lotta.

Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà ad aprirsi,
senza che l'uomo gli dia importanza.
La malattia progredisce senza poter essere fermata, la scienza non trova alcuna cura.

Amato Popolo Mio:



Continuate a purificare il senso del gusto.
Non dimenticate che il gusto si riferisce non solo a ciò che accade nella bocca di un uomo, ma anche ciò che avviene
nella sua mente, nella ragione e nel pensiero.



PRIMO GIORNO DELLA TERZA SETTIMANA:


Offro il dono del gusto, in questo giorno, ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria Santissima, io offro questo Dono del gusto in questo momento per la Gloria Divina e per il bene delle anime.

In ogni atto presente nella mia mente, memoria e nei miei pensieri rimarranno vigili, attenti, non per accumulare ciò che è gusto e fantasia e conduce al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori.

Dammi la forza per liberare il mio senso del gusto, e innalzarlo a operare e attuare per il bene della mia Anima e del mio fratello.

Invoco Te, Madre Santissima, perché Ti mi prenda come Tuo Discepolo, guida la mia vita e i miei sensi perché siano rivolti all'incontro con Tuo Figlio.

OFFERTA DEL RISVEGLIO:


Possiedo il Dono della mente e del pensiero, e posso scorgere il bene e il male.

Da questo momento, offro il mio sforzo costante perché questo Dono sia utilizzato per essere più spirituale, per la volontà divina della mia salvezza personale mi propongo di liberare la mia ragione e il mio desiderio dalle occasioni di peccato, scorgendo in tutto lo scopo divino, trovando il bene in ogni fratello e nella grandezza di ogni cosa creata dal Padre Eterno.

Io non voglio continuare a peccare di nuovo con il senso del gusto, lo affido ai Vostri Sacri Cuori, perché essendo Tua creatura o Mio Signore, Tu mi liberi dal peccato. Non voglio che i cattivi pensieri mi facciano rifiutare i doni divini, che mi portano a rimanere in uno stato di grazia.

I Vostri Sacri Cuori siano di sostegno alla mia mente, alla mia memoria e al mio pensiero affinché la mia ragione mi porti a scorgere soltanto il bene posseggo il mio libero arbitrio e lo assoggetto e l'abbandono ai Vostri Sacri Cuori, perché mi liberino dalle occasioni di colpa, modellando così questo senso affinché si elevi per portare alla mente solo ciò che è per il bene della mia anima e perché io faccia del bene ai miei fratelli.

Questo senso del gusto diventi l'Acqua Purificatrice dell'Amore proveniente dai Vostri Sacri Cuori.

Amen.

A MEZZOGIORNO:


Rivedi con Nostra Madre gli impegni della mattinata e annota i tuoi punti deboli.

PRIMA DI DORMIRE:


Ringrazio i Sacri Cuori di Gesù e di Maria Santissima, e gli supplico di soccorrermi in questo mio proposito, per essere un figlio migliore di Dio.

Tre Padre Nostro, tre Ave Maria e tre Gloria Patri.

Figli venite a Me e affidatemi la vostra vita



Vi Benedico, Vi Amo
il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll