Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 13 settembre 2016

‟OGNUNO DI VOI È PARTE DELLA MIA CROCE, SIETE INTRISI DELLA MIA CROCE”

‟Alla fine sorgeranno tanti falsi profeti che sedurranno molte anime
e la malvagità aumenterà sempre più, la carità di molti si affievolirà”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | LUNEDÌ 12 SETTEMBRE 2016

Amato Popolo Mio:

OGNUNO DI VOI È PARTE DELLA MIA CROCE,
SIETE INTRISI NELLA MIA CROCE





Figli: quanti comprendono la Mia Parola, sono quelli che vivono la Nostra Volontà o coloro che credono di poter servire due padroni?

Non c'è una terza via per raggiungere la salvezza; c'è solo il cammino del bene o del male ragione per la quale, coloro che non si pentono, rinunciano alla Salvezza.

Quando li riprendo, si ribellano contro di me per orgoglio e testardaggine. Gli mostro come vivono, il male che accettano e il fatto che possono perire, e invece essi induriscono il loro cuore e si allontanano da Me.

Giudicate la mia parola con la stessa follia, con la stessa leggerezza con la quale criticate il mio strumento, che vi trasmette loro la mia chiamata, condannandolo - a priori -; che differenza c'è tra voi e coloro che, guidati dall'impeto, mi hanno condannato alla croce?

Alcuni cosiddetti studiosi di questo periodo sono, con Mio immenso Dolore, quegli stessi che Mi servono e Mi rappresentano sono quelli che potrebbero trasformare tante anime se solo condividessero il Mio Amore, se non confondessero il Mio Popolo con ipotesi banali, inquietando il Mio Gregge, disperdendolo per consegnarlo nelle grinfie del male, in questo momento in cui dovrebbe ritornare a Me.

I Miei non guardano i talenti che conferisco ad alcuni dei miei figli per avvertire il Mio Popolo, né guardano la sofferenza di queste creature che, per amor Mio, per adempiere Al Mio compito, soffrendo umiliazioni. Il mio strumento non camminare da sola, Io rimango al suo fianco ricevendo le offese, perché la Parola che essa diffonde non è la sua, ma proviene da Me.

Non dimenticate che Io non vengo a portare pace ma divisione; per qualcuno mia verità è disgustosa, perché non desidera la vera conversione:

L'AMORE.


Quando l'uomo rifiuta la mia verità diventa ostile, non solo con Me, ma anche con quanti non condividono il suo pensiero.

Dovete rimanere sempre attenti, non tutto deve essere accettato; Alla fine sorgeranno tanti falsi profeti che sedurranno molte anime e la malvagità aumenterà sempre più, la carità di molti si affievolirà.

Ma chi avrà perseverato sino alla fine egli si salverà.
Chi persevera fino alla fine, tra gli insulti di cui sopra, umiliazioni, irrisione, offese, calunnie; Quel figlio che ha deciso di servire Me, sarà salvo.


Popolo Mio, in questo momento in cui state vivendo sotto una forte pressione ad agire in contrasto con tutto ciò che è la mia legge, data la mancanza di impegno per essere in accordo con Me e salvare l'anima, volete vivere soltanto per ciò che è facile e non richiede impegno e decisione.

Non può coesistere così tanto male con il bene, il male sarà debellato, ma prima, il Mio Popolo sarà purificato per essere degno della Nostra Trinità e dell'Amore della Mia Santissima Madre.

Figli Miei:


Se non estirpate il male da voi stessi, con la forza della vostra volontà,
il male vi porterà a perire dentro le fiamme dell'inferno.
Quando i miei figli si arrendono e non lottano contro il male,
è una sconfitta per l'uomo che rinuncia alla vita eterna.


Il male non aspetta, è entrato nella mia Chiesa portando il disprezzo per la Legge Divina, confondendo gli uomini affinché si sollevino l'uno contro l'altro, i miei appelli vengono smentiti.

L'umanità ha agito avvicinandosi ai tentacoli del male,

SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA IL TEMPIO DEL NOSTRO SPIRITO SANTO, IL CORPO:

Aborto, immoralità, impurità, droghe, fornicazione, pornografia, scienza male usata, agiscono contro la purezza, i cattivi pensieri, l'uccisione deliberata e premeditata, e altro; sono alcuni dei tanti tentacoli del male che l'uomo accoglie come buoni, senza pensare, assecondando i desideri del male e agendo contro la Nostra Volontà.

Per compiacere il demonio, l'umanità è entrata nel caos, sconvolgendo tutto ciò che è dietro l'uomo che ruota continuamente trascinando quello che gli è vicino. Cosicché, in questo momento, il male prende così facilmente il possesso di molte anime.

AMATO POPOLO MIO, È URGENTE CHE RESISTIATE AL MALE, CHE VI CONSACRIATE AI NOSTRI SACRI CUORI, PER NON ESSERE SCONFITTI DAL MALE.


Pregate figli miei, pregate per la Finlandia, è urgente.
Pregate, figli miei, per l'India, soffrirà.
Pregate per il Messico, i suoi vulcani si risvegliano e la terra soffre per una grave scossa.
Pregate figli, pregate per Porto Rico, è vicino alla purificazione.
Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, saranno in preda al panico.

POPOLO MIO, È IMPRESCINDIBILE CHE OGNUNO DEI MIEI FIGLI INIZI
UN PERIODO DI AMMENDA SPIRITUALE E FISICA.


I sensi fisici dell'uomo devono entrare in sintonia con lo spirito. Cominciano con il senso della vista per una settimana, ogni momento sarà dedicata alla pulizia del senso della vista, fino a che questa non sia responsabilizzata per adempiere alla Nostra Volontà e per il maggior bene dell'anima.

PRIMA MATTINA:


Offro il dono della vista in questo giorno ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria, io offro questo dono della vista in questo momento per la Gloria Divina e per il bene delle anime.

In ogni atto presente del mio sguardo, datemi la forza di guardare solo ciò che è per il bene della mia anima e del mio fratello.

Io ti supplico o Madre, di prendermi come Tuo discepolo, per guidare la mia vita e il mio percorso all'incontro con Tuo Figlio.

OFFERTA DEL RISVEGLIO:


Possiedo il Dono della vista, e posso scorgere il bene e il male di questo momento, offro il mio sforzo costante perché questo Dono sia utilizzato per essere più spirituale, per la volontà divina della mia salvezza personale mi propongo di liberare la mia vista dalle occasioni di peccato, scorgendo in tutto ciò che guardo, lo scopo divino, trovando il bene in ogni fratello e in ogni cosa creata dal Padre Eterno.

Non voglio a peccare di nuovo con il senso della vista, la affido ai Vostri Sacri Cuori, perché essendo Tua creatura o Mio Signore, Tu mi liberi dal peccato. Non voglio che lo sguardo mi provochi cattivi pensieri né mi faccia rifiutare i doni divini, che mi portano a rimanere in uno stato di grazia. I Vostri Sacri Cuori siano di supporto al mio pensiero affinché questo porti la mia vista a scorgere il bene e le qualità che ogni essere umano possiede e che si celano nel mio e nel suo fare e agire.

Datemi il coraggio di oppormi con forza e non permettere che la mia vista sia utilizzata per fare il male. Possiedo il mio libero arbitrio e lo assoggetto e l'abbandono ai Vostri Sacri Cuori, modellando così la mia vista a restare distante dalla meschinità umana. La mia vista sia pulita come l'acqua purificatrice dell'Amore proveniente dai Vostri dai Sacri Cuori.

Amen.

A MEZZOGIORNO:


Rivedi con Nostra Madre gli impegni della mattinata e annota i tuoi punti deboli.

PRIMA DI DORMIRE:


Ringrazio i Sacri Cuori di Gesù e di Maria, e gli supplico di soccorrermi in questo mio proposito, per essere un figlio migliore di Dio.

Tre Padre Nostro, tre Ave Maria e tre Gloria Patri.

Popolo Mio:


  LA NOSTRA TRINITÀ TRIONFERÀ E MIA MADRE È COLEI
CHE SCHIACCERÀ LA TESTA DEL SERPENTE.

IN QUESTO ISTANTE, POPOLO MIO, CONVINZIONE E DETERMINAZIONE,
SONO GLI IMPEGNI MAGGIORI PER UNIRSI A ME


Benedico miei figli, e dico loro che chi non testimonia il mio amore, riceverà poco o nulla da me.
Il vostro Gesù.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll