Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 16 settembre 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.361 - 4.370)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.370 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 7 Ottobre 2016
Cari figli, voi siete liberi. Non permettete al peccato di ridurvi in schiavitù. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. L'umanità berrà il calice amaro del dolore attraverso le armi silenziose. I progressi tecnologici porteranno grandi sofferenze ai miei poveri figli. Piegate le ginocchia in preghiera. Nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore per la verità. Non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Venite al confessionale per ricevere il perdono Misericordioso del Mio Gesù. Con la vostra Anima pulita, ricevete Gesù nell'Eucaristia. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione e la salvezza. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.369 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 4 Ottobre 2016
Cari figli, siate strumenti di pace e di amore. Portare speranza a coloro che vivono senza speranza. Con la vostra testimonianza di fede, manifestare a tutti la bontà misericordiosa di Mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta e si aspetta tutti con immenso Amore di Padre. L'umanità vive nelle tenebre del peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Pregate. Solo con la forza della preghiera è possibile ottenere la vittoria. Cercate forza nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non indietreggiate. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Verrà un giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza la Grazia di Dio, ma per molti sarà troppo tardi. Con la Grande Chiamata del Signore, gli uomini avranno la possibilità di ritornare (a Lui). Siate docili. Ascoltatemi. Ascoltate il Signore ed Egli si prenderà cura di voi. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.368 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 1° Ottobre 2016
Cari figli, coraggio. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Non temete. Qualunque cosa accada, non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato. Quando vi sentite soli, invocate Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi lascerà mai. Vi invito a vivere fedelmente il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le vostre parole trasformare la vostra vita. L'umanità sta attraversando i percorsi di auto-distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Ritornate. Il vostro Dio vi aspetta. Testimoniate con la vostra vita che voi appartenete al Signore. Cercate forza nella preghiera e nell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Non perdetevi d'animo. Avrete ancora molti anni di dure prove, ma la vittoria è degli eletti del Signore. La Terra subirà una profonda trasformazione e gli uomini e le donne di fede sedimenteranno una grande gioia. Avanti nell'amore e nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.367 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 29 Settembre 2016,
in occasione dell'Anniversario delle Apparizioni
Cari figli, io sono vostra Madre. Vi chiedo di essere obbedienti alla Mia chiamata, perché voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non vivete nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Date il meglio di voi stessi nella missione  a voi affidata. Sappiate che sarà grande la vostra ricompensa. Siete nel mondo, ma  appartenete al Signore. Valorizzate i tesori che il Signore vi offre attraverso la Sua Chiesa. Ho bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Datemi la vostra mano e Io vi condurrò alla santità. Conosco ognuno di voi per nome e sarò sempre al vostro fianco. Annunciate a tutti che questo è il tempo della Grazia. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Coraggio. Nulla è perduto. Dio agirà in favore dei suoi eletti ed essi non sperimenteranno la sconfitta. La vittoria dei Miei Devoti è stata riservata come premio per la loro fedeltà. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.366 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 27 Settembre 2016
Cari figli, mettete calma nei vostri cuori. Non lasciate che il demonio rubi la vostra pace. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portare la pace. Aprite i vostri cuori e in tutto siate del Signore. In ogni cosa è necessario mantenere l'ordine, ma non dovete essere discordie tra fratelli. Valorizzate i tesori che mio figlio Gesù vi ​​ha donato. Non permettete che le vostre azioni e le parole offendono Mio Figlio Gesù. Io vi amo come siete e vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e sarete benedetti. Lasciate che la luce del Signore risplenda nella vostra vita. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà la pace agli uomini e donne di fede. Date il vostro contributo e sarete proclamati benedetti dal Padre. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.365 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 24 Settembre 2016
Cari figli, Dio ha tutto sotto il Suo controllo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io sono vostra madre e sarò sempre al vostro fianco, anche voi non mi potete vedere. Date il meglio di voi stessi per la missione che vi è stata affidata. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Conosco le vostre esigenze e sarò sempre vicino a voi. Porterò al Mio Gesù le vostre suppliche. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scolpiti nel Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Il mio Gesù vi ​​ama e vi attende a braccia aperte. Cercatelo sempre nell'Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Quando tutto sembrerà perduto, l'umanità ritroverà la vera pace. Gli uomini vedranno la potente mano di Dio che agisce e tutti potranno contemplare nuovi cieli e nuova terra. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.364 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 20 Settembre 2016
Cari figli, non chiudete il vostro cuore alla Grazia del Signore. Egli mi ha mandato a voi per chiamarvi alla conversione e benedirvi. Non lasciate che il demonio vi allontani dal cammino di grazia. Questo è il momento opportuno per il vostro ritorno al Dio di Salvezza e di Pace. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo in cui dovete testimoniare con la vita la Mia presenza in mezzo a voi. Aprite i vostri cuori e annunciate a tutti che Dio ha fretta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Coloro che sono lontano dalla preghiera non potranno sostenere il peso delle prove che devono venire. State camminando verso per un futuro doloroso. La Chiesa del mio Gesù sperimenterà il Calvario, ma coloro che rimangono fedeli sino alla fine riceveranno la grande ricompensa del Signore. Coraggio. Amate e difendete la verità. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.363 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 18 Settembre 2016
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Vi chiedo di avere fiducia illimitata nel mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra salvezza. Non indietreggiate. La strada della santità è piena di ostacoli, ma non scoraggiatevi. Il Mio Gesù cammina con voi. Conosco ognuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e vedrete la pace regnare sulla terra. Sono instancabile e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltami. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ho bisogno del vostro sì. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a Colui che è il vostro grande amico. Coraggio. Cercate forze nell'Eucarestia e siate in tutto come Gesù. Non temete. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti i giusti vivranno felici. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.362 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 17 Settembre 2016
Cari figli, avanti senza paura. Dio è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada, non indietreggiate. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo con la forza della preghiera potrete capire il proposito di Dio per la vostra vita. Conosco le vostre necessità e intercederò con il Mio Gesù per voi. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Dopo tutte le tribolazioni, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la pace regnare sulla terra. Sono ricolma di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Se vi capita di cadere, invocate la misericordia del Mio Gesù mediante il sacramento della Confessione. Cercate forze nell'Eucarestia e ascoltate Gesù attraverso il Suo Vangelo. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.361 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 15 Settembre 2016
Cari figli, siate sempre pronti a dire il vostro sì alla chiamata del Signore. Ascoltate la Sua voce che parla al vostro cuore. Non dimenticate che, tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Rifuggite dal mondano e servite il Signore nella gioia. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi allontanate, diventate un bersaglio del demonio. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L'umanità si sta dirigendo verso il buio della cecità spirituale. Verrà il tempo in cui la verità sarà abbandonata e gli uomini abbracceranno un falso insegnamento. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Pregate. Pregate. Pregate.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll