Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 25 settembre 2016

IL MALE STA AUMENTANDO E NON SI FERMERÀ FINO A QUANDO L’ANTICRISTO NON FARÀ LA SUA APPARIZIONE

‟Lo sforzo di questo momento è come uno degli ultimi passi prima della meta.”


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | VENERDÌ 23 SETTEMBRE 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato,
ricevete la Mia Benedizione.



QUESTA UMANITÀ È LA MIA COSTANTE TRISTEZZA… I MIEI FIGLI SONO IL MIO GRANDE TESORO E CONTEMPORANEAMENTE IL MIO GRANDE DOLORE



Alcuni di quelli che si definiscono Miei figli, non mettono in pratica appieno l’amore che dicono di avere per Me, perché ignorano i Miei Insegnamenti per essere veri discepoli di Mio Figlio, disposti a mettere in pratica la Legge Divina.

Flagellate continuamente il Mio Cuore ed Io intercedo immediatamente di modo che Mio Figlio non soffra tanto.

Il vero Amore viene disconosciuto di continuo perché viene superato dall'interesse e non dovete ignorare che l’interesse è il grande auto-inganno a causa del quale l'uomo sprofonda nel caos.

La superbia non vinta e l’immaturità portano quelli
Che dicono di amarmi come madre, a perdere l’equilibrio
Che il vero figlio di Mio Figlio deve continuare ad avere.


Non dimenticatevi che, perché il demonio non vi opprima, si esige da voi questo requisito.

Voi dimenticate in fretta, senza pensare alle conseguenze per l’anima, allo stesso modo in cui vi dimenticate che il demonio sta sempre attento, per invadervi con la superbia e portarvi a negare il perdono tra fratelli, facendovi entrare nella mancanza di correttezza spirituale.

Perdete facilmente la ragione a causa della vostra debolezza spirituale e siete facile preda degli inganni del demonio, il quale vi rende inclini a comportamenti indebiti per una creatura di Dio.


È giunto il momento in cui l’uomo che si autodefinisce cristiano e mariano, sarà ingiusto con i propri fratelli e con sé stesso. La consapevolezza non riuscirà a fermare il male tanto indesiderato, che causa l'ingiustizia tra gli stessi figli di Mio Figlio.

LA RAGIONE PARALIZZA LA CONOSCENZA QUANDO VIENE CONTAMINATA
DAI CATTIVI DESIDERI, DALL'AMAREZZA, DALLA STOLTEZZA, DALL'EGOISMO
E DALLA MANCANZA D’AMORE.

L’uomo è giunto a dimenticare quale sia il bene comune, perché non compie e rifiuta il bene personale, verso il quale si deve avviare, per poter dare in seguito testimonianza di Colui che dimora in voi.

Per l’Umanità è facile dimenticare il bene che Mio Figlio vi ha donato. Lo dimenticate e lo dimenticherete, perché il bene che avete ricevuto lo utilizzate per causare il male.

Amati figli:


ALCUNI CADONO NELLA VANITÀ DI ESTERNARE LA LORO GRANDE CONOSCENZA IN AREE IMPORTANTI DELLA VITA. QUESTA È PURA VANITÀ, PERCHÉ SI TRATTA DI UNA CONOSCENZA VUOTA

È l’ego umano il grande usurpatore del posto che mio figlio deve occupare nelle facoltà dell’uomo, di modo che non siano d’ostacolo, ma una benedizione al servizio di tutti.


L’uomo, quando la sua intelligenza è priva degli Insegnamenti di Mio Figlio, in pratica è nullo, perché l’intelligenza da sola non riesce a fargli vincere i cattivi atteggiamenti, le abitudini disordinate, che vengono innescate dal cattivo comportamento,

IN CUI SI DENOTA UNA NEFASTA MANCANZA D’AMORE,


perché manca sia nel comportamento che nelle azioni, una giusta comprensione di quello che è in realtà l’effetto del potere delle buone intenzioni e la corretta esecuzione di quello che Mio Figlio vi chiede di fare.

La Volontà Divina mi dà la potestà di essere interceditrice,
ma l’umanità ha deciso di non aver bisogno di Mio Figlio
per raggiungere la perfezione, non rendendosi conto
che l’uomo non è Dio.


E tutto questo fa parte della trama di satana contro l’umanità, che in questo momento è la mobilitazione degli spiriti cattivi sull'uomo.

IL MALE STA AUMENTANDO, NON SI FERMERÀ FINO A QUANDO
L’ANTICRISTO NON FARÀ LA SUA APPARIZIONE

Per questo attacca i Miei figli in mille modi e si è addentrato spietatamente nella psiche dell’uomo per fare in modo che si trovi lontano da Mio Figlio, che perda la testa in un attimo e nonostante sia un uomo per bene, giunga ad agire andando totalmente fuori di sé.

Per questo vi ho pregato di raddoppiare la vigilanza e di rimanere in stato di grazia…

Altrimenti, chi non si trova in stato di grazia, si espone ad essere preso dalle forze del male che gli faranno distruggere tutto quello che appartiene a mio figlio.


L’umanità si sta muovendo nella menzogna, perché il re della menzogna è il re dell’umanità. Non ritroverete ordine nella vita, fino a che non recupererete l’amicizia con il Creatore.

Amati figli, avete perduto l’amore per la vita. State perdendo la Salvezza, permettendovi di staccarvi da Dio e per questo vi trovate totalmente privi di quello che per l’umanità è il sostentamento spirituale, non perché il Padre vi stia abbandonando, ma l’umanità, essendosi separata dal divino, è caduta molto in basso, perché nessun uomo può superare Dio.

Il potere umano è riuscito a far regredire l’amore nell'uomo, ha incrementato la sensazione di potere nell'essere umano.

Il pensiero umano patisce l’atrofia a causa di un cuore immobilizzato dalla voglia di riuscire a superare Dio, decidendo della vita.

Sto soffrendo per il dolore causato a Mio Figlio dalla distruzione dell’uomo sull'uomo, in questo momento cruciale in cui, sotto gli occhi del mondo, lo spettro della guerra sta prendendo sempre più potere, mentre l’uomo nega quello che state Già Vivendo!

la Terza Guerra Mondiale, che piomberà addosso al mondo
in pochi istanti.


I paesi stanno ottenendo potere militare e l’umanità si riduce a sperare e ad ignorare l’azione dei potenti.

PRESTATE ATTENZIONE AL MIO APPELLO: IL DEMONIO ED I SUOI SPIRITI IMMONDI STANNO DIFFONDENDO LA DISUNIONE

Poiché moltissimi dei Miei figli non si rifugiano in Mio Figlio, vi è sovrabbondanza di terreno fertile perché il male si riproduca ed opprima l’anima.

Figli amati del Mio Cuore Immacolato: state vivendo senza viverli gli istanti che precedono la grande tragedia dell’espansione della guerra e quelli di guardare in voi stessi. La preghiera è necessaria ed indispensabile in questo momento cruciale, in cui l’incarico di portare la conoscenza e la testimonianza ai vostri fratelli, deve trasformarsi in azione, “ipso facto”.

Lo sforzo di questo momento è come uno degli ultimi passi prima della meta. l’unità deve essere rafforzata e dovete darvi forza a vicenda, sapendo che mio figlio non abbandonerà
il suo popolo, ed il suo popolo deve essergli fedele.


Abbiate fiducia nelle Promesse Divine per il Suo Popolo, non temete. Cancellate il male commesso, le opere e le azioni indebite…

PENTITEVI, FIGLI MIEI, PENTITEVI!

Pregate figli, pregate, il sole invierà il suo calore sulla terra
e l’umanità patirà.

Pregate, figli Miei, pregate,
l‘umanità ha focalizzato la sua vita sul dio denaro;
l’economia cadrà nuovamente e l’uomo si dispererà
a causa della mancanza di Fede nell'Ausilio Divino.

Pregate figli, pregate per il Messico, sarà scosso fortemente,
i suoi vulcani parleranno all'uomo coinvolto nelle proteste sociali.

Pregate, figli Miei, pregate, il mare si agiterà e si scaglierà sulla terra,
che tremerà con forza.

Pregate figli, l’umanità attonita per un poco guarderà al disastro
che farà tremare il mondo. Poi si dimenticherà di quello che ha sofferto.

Pregate figli, pregate, non dimenticatevi di continuare a pregare gli uni per gli altri, pregate instancabilmente con catene di preghiera, pregate, non ripetete le parole a memoria, PREGATE CON IL CUORE, VIVENDO OGNI PAROLA.

IO RIMANGO CON VOI, INTERCEDENDO PER I PECCATORI PENTITI,
BENEDICENDO TUTTI COLORO CHE SOFFRONO.

Pregate, le nazioni potenti hanno adottato il male come loro maestro
e si stanno scagliando contro i Miei figli. Le sollevazioni dei popoli
stanno avvenendo come un’epidemia che diffonde il contagio.
Gli Stati Uniti patiranno moltissimo, dovranno interrompere
le loro abitudini di fronte al dolore.


Figli amati del Mio Cuore Immacolato:


Non Tutto È Pena Né Sofferenza.


Quando l’uomo vedrà in tutto quello che succede la Mano di Mio Figlio che vi preavverte e vi ama, che vi purifica e vi ama, che vi avvisa e non vi abbandona, che vi accompagna nella sofferenza, per amore, e che non vuole che nessuno si perda, amerete Mio Figlio sopra ogni cosa ed il prossimo come voi stessi.

Le Legioni Angeliche si trovano sopra l’umanità, e se una persona invoca, viene soccorsa immediatamente. I Miei figli vengono soccorsi di modo che non siano preda del male.

Alcuni ricevono questo aiuto, altri lo disprezzano.



Supplico voi che volete mantenere la fede, in quanto madre, di non disprezzare l’ausilio che la casa del padre vi invia in diversi modi.

Aprite gli occhi spirituali, così che possiate vedere i miracoli
che avvengono costantemente sotto i vostri occhi.

Mio Figlio è sempre vivo e palpitante…

A quei figli che offendono i nostri sacri cuori, offro le mie braccia
e la mia intercessione se si pentiranno, si confesseranno
e faranno proposito di ammenda.


Non temete, Io rimango con voi. Vi Benedico.
Mamma Maria

Ave Maria Purissima, Concepita Senza Peccato
Ave Maria Purissima, Concepita Senza Peccato
Ave Maria Purissima, Concepita Senza Peccato

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll