Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 29 settembre 2016

LA MADONNA DELLA NOTTE: “FIGLIOLI PREGATE PER LA CHIESA, PERCHÉ SI STA PERDENDO”

La Madonna della Notte
San Bonico (PC) - Messaggio mensile Settembre 2016

Oggi, Sabato 24 Settembre 2016 alle ore 16:30 circa, Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 4 Marzo 2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo con il viso preoccupato, ha allargato le mani e ha detto:

Figlioli, anche oggi sono qua con voi e vi ringrazio che Mi accogliete sempre e Mi chiamate, grazie figlioli, grazie. Chiedo a tutti voi e a tutto il mondo di pregare, pregare per la Chiesa, tanto, pregate figlioli per la Chiesa, perché si sta perdendo. Vi raccomando pregate, pregate tanto, il demonio si sta impossessando di lei, vi raccomando figlioli, pregate, pregate tanto, non lasciatelo vincere vi prego, con le vostre preghiere lo scacciate.
Se non pregate come vi chiedo, si impossesserà anche di voi figlioli e sarà la fine, per questo vi dico:
“Il Signore sempre vince e allora voi pregate e amateLo, perché non vi lascerà mai perdere”.
Vi raccomando, pregate tanto per la Chiesa, non perdetela, è la vostra casa. Anche stasera io vi accompagnerò in chiesa e vi ringrazio di tutto quello che fate, lo fate per voi, ma lo fate per tutti, fino alla fine della Messa sarò con voi e tu Mi vedrai, sarò sull'altare, vi raccomando, pregate tanto figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll