Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 28 settembre 2016

PREGATE, FIGLI MIEI, PREGATE PER LA MIA CHIESA, FARÀ NOTIZIA E SARÀ SCOSSA

‟CHI SERVE NELLA MIA CASA HA L’OBBLIGO DI ESSERE IL SERVITORE DI TUTTI
E DEVE RIMANERE SEMPRE ALL'ULTIMO POSTO”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016

Popolo Mio:



VI BENEDICO IN OGNI MOMENTO
E NELLA MIA BENEDIZIONE È IMPLICITO
IL MIO DESIDERIO CHE TUTTI
FACCIANO PARTE DEL MIO POPOLO


Io vi invito a fare parte del Mio Popolo, invito tutti. Voglio la salvezza di tutti i Miei figli. Vi sto chiamando uno ad uno, non sono venuto per un’élite, ma per tutti quelli che mettono in pratica la Nostra Volontà Divina.

Nel Mio Popolo non c’è chi possegga tutta la Mia Parola, né tutta la Mia Verità, non c’è un uomo più grande di un altro se non compie la Volontà Divina in tutto il Suo splendore.

Come la mano ha cinque dita diverse, allo stesso modo nel Mio Popolo alcuni hanno doni e virtù per aiutarsi a vicenda, ma non esiste uomo che sappia tutto, come la Nostra Divinità.

VI INVITO A RIMANERE NELL'OBBEDIENZA, NELL'UNITÀ
E NEL COMPIMENTO DELLA NOSTRA DIVINA VOLONTÀ.


Voi non siete schiavi del mondo, ma siete Miei figli, per cui vi chiamo a rimanere attenti ed in costante preghiera, riguardo al governo del male sulla maggioranza degli uomini di potere e riguardo al futuro dell’umanità sulla terra.

Vengo per quegli uomini che non hanno paura di abbandonare la loro vita illecita, per essere uomini nuovi…

Vengo per quelli che, in cerca di un’umanità nuova, si decidono ad essere testimoni del Mio Operare ed Agire, non superficialmente, ma addentrandosi nella conoscenza della Mia Vita, per essere uomini che riescano a scoprire che per fare parte del Mio Popolo, non c’è bisogno né delle cose materiali, né di quelle intellettuali, ma è necessario andare oltre, andare ai Miei Insegnamenti, che non sono di questo mondo, così come il Mio Regno non è di questo mondo.

Ognuno di voi è stato introdotto nel Mio Popolo dallo Spirito Santo, grazie al Battesimo, ma questo non è sufficiente per essere salvi. La Salvezza la troverete quando vi comporterete, vivrete ed agirete nella Volontà Divina.

Qualche persona erudita, sapendo che il Mio Amore va molto al di là delle parole, continua a guidare il Mio Popolo sollecitandolo a limitarsi alle parole, di modo che non si decidano alla fusione e ad una vera e continua prassi del Vangelo, che invece è ciò che riuscirà ad ottenere un uomo più spirituale e più unito a Me.

Non siete niente se conoscete la Scrittura e non la incarnate come vita, per poterla mettere in pratica in ogni momento.

Tutti i Miei figli hanno la capacità di portare ogni loro senso, dono e virtù, a svilupparsi appieno, collocandoli nel Mio Amore, di modo che non abbiano impedimenti dovuti “all’ego” dell’uomo, che dovrebbe essere più Divino che umano.

DITE DI VOLER ENTRARE NELLA MIA VITA DIVINA…
E NON LO OTTERRETE FINO A QUANDO NON MI FARETE VIVERE APPIENO IN VOI,
E FINO A QUANDO NON AVRETE PORTATO L’EGO A TRASFORMARSI IN LIBERTÀ
NELL'AMBITO DELLA NOSTRA VOLONTÀ DIVINA.


Dovete vivere la Legge e metterla in pratica, per poter annichilire le rivalità, l’egoismo e le imposizioni.

L’umanità deve imparare che Io parlo e voi dovete ubbidire, perché Io non vi darò vipere al posto del pane.

VI CONSEGNERÒ AL MALE, SE NON VIVRETE E VI IMPEGNERETE
A METTERE IN PRATICA LA LEGGE DELL’AMORE.


Avete il dovere di essere concreti con i vostri fratelli, dovete parlare di Me senza titubare, dovete sapere che per far parte del Mio Popolo dovete mettere in pratica i Comandamenti, i Sacramenti e la prassi dell’Amore Divino, senza la quale tutto quanto farete avrà il marchio dell’ego dell’uomo e non il marchio della Nostra Volontà Divina.

Avete trascorso del tempo sulla via della purificazione di due sensi, di modo che vengano incanalati verso il Mio Amore e non verso quanto desidera il capriccio umano, governando la supremazia dell’ “ego”.

Se state mettendo in pratica questa Mia Richiesta, avrete notato che vi trovate in una lotta interiore e che niente di quello che è esteriore vi farà cambiare.

Il Mio Popolo non si rende conto di quanto siano radicati i sensi con l’ego umano ed il male che questa dipendenza vi causa, non solo limitandovi nell'incontro con i fratelli, ma limitandovi nella crescita spirituale e nell'essere maggiormente Miei figli e meno del mondo.

Ogni senso è una benedizione per chi lo indirizza al compimento del Primo Comandamento, ma, se non vi correggerete in fretta, chi permette ai sensi di agire in base alla libertà umana mondanizzata, si contamina con il male, portando gli altri sensi ad essere causa di continuo peccato, lasciando briglie sciolte a tutto quello che genera la perdita della Vita Eterna.

Il Mio Popolo è quello che stimola continuamente alla crescita i propri fratelli, grazie alla permanenza del Mio Amore in lui. Il Mio Popolo non resta in attesa, ma si incammina verso l’incontro, perché è il lievito ed il sale che il Mio Soffio dà a chi compie con decisione e costantemente

LA LEGGE IMPRESSA NELLE SCRITTURE.


Alcuni dei Miei figli stanno nelle Chiese che Mi hanno costruito per fornire aiuto dove c’è bisogno, ma sono pieni di invidie e di antipatie, di rabbie e di pettegolezzi, di presunzione, dando ordini come se Io li avessi incaricati di essere l’ago della bilancia e tutto quello che succede debba essere soppesato.

NO! CHI SERVE NELLA MIA CASA HA L’OBBLIGO DI ESSERE IL SERVITORE DI TUTTI
E DI RIMANERE SEMPRE ALL'ULTIMO POSTO.


Colui che agisce in qualità di dirigente di tutti, ha più ego degli altri, e così facendo si auto-denuncia.

Il lievito fermenta e fa crescere per il bene di tutti, non per il proprio bene.

Alcuni dicono di essermi vicini mentre continuano a rimanere troppo lontani…

IPOCRITI! CHI NON VIVE LA VOLONTÀ DIVINA,
STA VIVENDO AL DI FUORI DEL DISEGNO DIVINO.


L’uomo, in quanto Mio figlio, ha gli attributi necessari a vincere l’ “ego” ma da dentro, poiché è da dentro l’uomo che questo organismo spirituale, in base al libero arbitrio, vi fa raggiungere la pienezza oppure vi fa raggiungere il fuoco eterno.

IO SONO LA LUCE DEL MONDO… (S. Giov. 8,12) E CIASCUNO CHE FA PARTE DEL MIO POPOLO DEVE MANTENERE QUESTA LUCE IN SÉ, NON AL DI FUORI DI SÉ.


Voi, poiché siete Miei figli, non siete esseri limitati; quello che vi limita è il peccato che vi incatena ai disordini e alle cause del peccato.

PER QUESTO DESIDERO CHE VI LIBERIATE DALLE CATENE DELL’EGOISMO UMANO E CHE AFFIDIATE I VOSTRI SENSI AL MIO AMORE ED ALLA CUSTODIA DI MIA MADRE,
DI MODO CHE QUESTO ATTO VI AIUTI A VIVERE COME IO DESIDERO.


L’unità del Mio Popolo alla Mia Parola e nella sua messa in pratica è la prova di cui c’è bisogno per far rinascere il bene, per questo sarete purificati, poiché l’umanità immersa nelle vessazioni, non riuscirà in quelle condizioni a trovare:

LA VERA VIA NÈ IL VERO AMORE, SE PRIMA CIASCUNO NON PURIFICHERÀ SÉ STESSO.
IL MIO MOMENTO È VICINO E NON VOGLIO TROVARVI IMPREPARATI.


I Miei figli non devono vivere comportandosi ed agendo in modo ipocrita, non dovete fare ai vostri fratelli quello che non volete sia fatto a voi, perché non potete fare nulla nemmeno di nascosto, senza che Io vi veda.

Non accumulate tesori sulla Terra, perché i fatti vi hanno dimostrato che queste cose non sono per i Miei figli, ma per i figli delle tenebre, che consegnano il potere terreno al male così che causi danno all'umanità, attraverso il potere che è lo stesso uomo a concedergli.

Ogni immagine del male sulla faccia della terra sarà distrutta dalle Mie Legioni, dopo che il Mio Popolo avrà sofferto e si sarà affidato nuovamente a Me.

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI SI DEVE PURIFICARE,
SAPENDO QUELLO CHE STA PER COMPIERSI IN QUESTO MOMENTO.


Non dovete dare l’impressione di non avere né occhi né orecchi. Vi state muovendo nelle tenebre, che non sono esattamente quelle che conoscete come oscurità, ma nella miseria della tenebra umana, che vi fa vedere in modo limitato, facendovi considerare il passo in avanti che state facendo, come un grande trionfo.

Non vi posso parlare di un momento di gloria per il Mio Popolo, quando il Mio Popolo è giunto a credere che sta compiendo la Volontà Divina mentre sta andando contro le Scritture, negando l’Onnipotenza Divina.

Gli uomini stanno vivendo nella ribellione contro tutto quello che è l’ordine, e satana agisce liberamente contro la purezza, la morale, la fedeltà ed il corretto comportamento e modo di agire del Mio Popolo.

NON DISPERATEVI, UN NUOVO ARCOBALENO RISPLENDERÀ PER IL MIO POPOLO.



Pregate, figli Miei, pregate per il Messico, sarà purificato, il male si impossessa delle anime assetate di quello che non conoscono e le fa agire contro quello che Mi rappresenta.

Pregate per la Siria, figli Miei, non si farà attendere, di fronte alla sorpresa del mondo.

Pregate, figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, farà notizia e sarà scossa.

Pregate per il Costa Rica, patirà a causa della Natura,
le funeste decisioni di quelli che lo governano, cercheranno di alterare la pace.

Pregate, il Centro America patirà a causa della Natura e della violenza.


Popolo Mio, non irrigiditevi nei sensi senza prima averli elevati alla sapienza,
non ostinatevi nell'intelligenza senza che questa sia guidata ed illuminata dal Mio Spirito Santo.

Vi proteggo, Vi amo.
Il Vostro Gesù.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll