Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 23 settembre 2016

IL NUOVO ORDINE MONDIALE SI APPRESTA A INSEDIARSI IN QUESTO MONDO E HA COME OBIETTIVO L'EUTANASIA

 •  Chiunque toglie la vita o concede l'autorizzazione alla sua interruzione è un assassino  • 


CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE 2016 ORE 13:35


CONDANNIAMO TUTTE QUELLE PRATICHE CERCANO
DI INTERROMPERE IL CICLO DI VITA!

La mia pace sia con voi pecore del Mio Gregge.

Mio Gregge l'eutanasia è un omicidio. Nessun essere umano può interrompere il ciclo della vita, sostenendo che lo fa per il dolore grave o per concedere una morte dignitosa alla persona che è morta cerebralmente o che soffre per una lunga malattia. Chi sei tu mortale, per decidere chi deve vivere e chi deve morire? Smetti di credere ai falsi dei; Pensi di poter arrestare il ciclo della vita, andando oltre la Mia Volontà?


Io vi dico: Chiunque osa interrompere il ciclo della vita o concede l'autorizzazione per interrompere la vita attraverso l'eutanasia, è un assassino. Anche se le leggi di questo mondo non lo condannano, se non si pente e fa atto di riparazione a questo crimine; quando quando entrerà nell'eternità la Mia Giustizia Divina si occuperà di giudicarlo e la sua condanna sarà sicuramente:

Morte Eterna!

Condanno qualsiasi pratica che cerca di interrompere il ciclo della vita! Non sapete, insensati, che se una persona sta soffrendo in questo mondo, è per Mia volontà, in modo che la sua anima sia purificata e possa essere salvata? Io, sono colui che dà o toglie la vita; la vita e la morte vengono da Me; solo il vostro Dio ha il potere di dare o togliere la vita.

Quando un essere umano è in coma o in stato vegetativo di morte cerebrale, oppure soffre per una lunga malattia; è perché Io lo sto purificando in mondo che salga alla gloria eterna e non si perda. Non interrompete la mia volontà, perché i vostri pensieri non sono i Miei pensieri, né le vostre vie, le Mie Vie!

Faccio appello a tutti i medici, a tutti coloro che emettono leggi contro la vita e ai governanti di questo mondo che cercano di interrompere la vita umana invece di rispettarla un dono che viene da Dio. Nessun mortale, per qualsiasi ragione o interesse personale, può interrompere il dono della vita; pentitevi e riparate a questo, altrimenti quando entrerete nell'eternità sarete condannati alla morte eterna.

Gregge Mio, il Nuovo Ordine Mondiale che si appresta a insediarsi in questo mondo ha come uno dei suoi obiettivi, l'attuazione dell'eutanasia con questo strumento stanno cercando di impadronirsi della vita di milioni di persone. Tutti loro sono orchestrati dagli emissari del male, per attuare il piano di riduzione della popolazione mondiale.

In questo macabro piano di sterminio saranno coinvolti molti professionisti della salute e della medicina; molte cliniche e ospedali, laboratori, istituti farmaceutici; enti governativi e governanti delle nazioni. Per terminare la popolazione di anziani, bambini, disabili, malati terminali e tutti coloro che sono un peso per gli stati.

Gregge mio, difendere la vita, dovrebbe essere l'interesse primario dell'uomo. Il rispetto della vita è un diritto naturale, che nessun essere umano può annullare o manipolare; la vita e la dignità devono prevalere su tutte le decisioni umane.

Alzati Popolo Mio, non rimanere in silenzio; alza la voce per difendere il diritto alla vita, come un dono di Dio! Non lasciate che questo oltraggio vile contro la vita, il dono più prezioso che vi ho dato, venga attuato: affermate il diritto di vivere e moltiplicarsi.

Gregge Mio, gli emissari del male che decidono il destino dell'umanità nelle loro riunioni segrete, sono intenzionati principalmente a distruggere gran parte della popolazione mondiale; secondo loro, il più debole deve morire; Essi sostengono che solo i potentati forti devono sopravvivere. I malati, gli anziani, i disabili e bambini nel terzo mondo, devono scomparire.

Campagne di sterilizzazione sono già attive nella popolazione femminile di Africa e America; il suo obiettivo è quello di ridurre il tasso di natalità in questi continenti, per impedire la crescita della popolazione.

Il razzismo e la xenofobia, che è l'avversione a tutto ciò che è diverso, è in aumento in molte grandi nazioni. La discriminazione razziale, causerà molto spargimento di sangue.

Nell'ultimo regno del mio avversario, saranno perseguitate, torturate e scompariranno molte persone di colore e molti stranieri che abitano nelle grandi nazioni, in particolare quelli provenienti dai paesi più poveri.

Preparati o gregge mio, perché si stanno avvicinando i giorni della tua purificazione.

“Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima;
Abbiate paura piuttosto di colui che può distruggere l'anima e il corpo nel fuoco.”
(Matteo 10:28)

Nel vostro cammino verso l'eternità o mio gregge, vi darò la forza per essere in grado di resistere nei giorni della purificazione.

Chi potrà allontanarsi dall'amore di Dio?

Rimanete nel Mio Amore e nella Fede. La forza della fede e dell'amore, vi porteranno al sicuro alle porte della Nuova Creazione.

La Mia Pace Vi Lascio, la Mia Pace Io Vi Dono.
Convertitevi, Perché il Regno di Dio è Vicino.

Il Vostro Maestro
Gesù Buon Pastore


Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità



TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll