Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 2 settembre 2016

HO SETE ...HO SETE, HO SETE DI ANIME CHE MI AIUTINO A PASCERE IL MIO GREGGE

 •  Spianate il Mio cammino, perché si avvicina il tempo della Mia prossima venuta  • 


 CHIAMATA DI GESÙ BUON PASTORE AI SUOI PASTORI 
 ANTIOCHIA (COLOMBIA) | LUNEDÌ 28 agosto 2016 - ORE 10:30 


Ho sete, ho sete, sete di anime che mi aiutino a pascere il mio gregge, che vagano confuse e smarrite in questo mondo, come pecore senza pastore!

Pecore del Mio Gregge, la mia pace sia con voi.

a perdita della fede si sta impossessando della stragrande maggioranza (di voi); molti dei miei prediletti non credono più e mettono in discussione la mia Divinità. Alcuni celebrano il Santo Sacrificio di routine, solo per conformità. Questa mancanza di impegno al ministero sacerdotale e al mio Vangelo, sta facendo si che molte delle mie pecore, si allontanino dal mio ovile e cerchino altre ovili dove c'è soltanto confusione; finendo per essere intrappolate dal lupo.


Guai ai pastori infedeli che conoscendo la verità la negano alle mie pecore, perché avranno la loro ricompensa quando entrano nell'eternità! Guai ai pastori che per convenienza o negligente disinvoltura non ascoltano il belare delle mie pecore; Io vi dico, anch'io non li vorrò ascoltare quando busseranno la mia porta!

Guai! ai pastori impuri con la loro immoralità pervertono le mie pecore, perché vi assicuro che se non si pentiranno il fuoco dell'inferno li attende! Guai a coloro che per omissione negano la verità al mio gregge, perché sono ugualmente colpevoli e se non riparano e si pentono, riceveranno anche loro la paga nell'eternità! E là sarà pianto e stridor di denti.

La mia gente sta soccombendo per mancanza di conoscenza;
Dove sono i pastori?, le guide dove sono?

Ho sete ...ho sete, sete di anime che mi aiutino a pascere il mio gregge,
che vagano confuse e smarrite in questo mondo,
come pecore senza pastore!

Svegliatevi pastori e ascoltate la mia voce, perché vengo a chiedevi conto delle Mie pecore!. Oh, quanta negligenza c'è oggi nella Mia Chiesa, quanto egoismo! La carità si sta perdendo e le mie greggi vagano disperse senza pastori.

Mi assale la tristezza di vedere le mie pecore perdersi per colpa di molti dei miei pastori che camminano preoccupati soltanto dei loro banchetti e di ricevere gli onori di questo mondo, che di pascere le Mie pecore.

Io vi dico, se voi non avete carità con le mie pecore, anch'io non ne avrò con voi quando vi presenterete davanti a Me.

Dal modo con il quale tratterete il mio gregge, così sarete trattati voialtri; ricordare che tutti siete missionari per il battesimo; Esercitate questa missione e anche andate nelle nazioni, città e villaggi, portando la buona notizia del mio Vangelo.

Non restate immobili, parlate in tempo e per tempo e annunciate alla Mia gente:

"Il Regno di Dio è vicino, preparatevi perché si si sta approssimando il ritorno trionfale del Pastore Eterno. Spianate il Mio cammino, perché si avvicina il tempo della Mia prossima venuta"

La Mia Pace Vi Lascio, la Mia Pace Io Vi Dono.
Convertitevi, Perché il Regno di Dio è Vicino.

Il Vostro Maestro
Gesù Buon Pastore


Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità



TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll