Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 15 settembre 2016

ELIA ED ENOCH, DISTRUGGERANNO LE ERESIE E GLI INGANNI DELL'ANTICRISTO, NEL TEMPO DEL SUO ULTIMO REGNO

‟Essi Saranno i due candelabri che illumineranno il cammino
del Popolo di Dio, durante i giorni di buio che si stanno avvicinando”


 MESSAGGIO DI MARIA AUSILIATRICE AL SUO PROFETA ENOCH 
 14 Settembre 2016 - ore 14:10 


MIO ESERCITO MARIANO, RIMANI PRONTO E PREPARATO
PERCHÉ SI STANNO AVVICINANDO I GIORNI DELLA GRANDE LOTTA!


CHIAMATA DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO

Piccoli figli del Mio Cuore Immacolato



a pace del Mio Signore sia con tutti voi e il Mio Aiuto e la Mia Protezione vi accompagni sempre.
Mio Esercito Mariano, rimani pronto e preparato, perché si stanno avvicinando i giorni della grande lotta. Enoch vi guiderà, egli è stato scelto dal Padre Mio per istruire e preparare il Popolo di Dio, nella battaglia spirituale.


Ascoltate e mettete in atto le linee guida che vi invieremo tramite il Nostro Messaggero.

Offritegli tutta la vostra collaborazione in modo che possa svolgere la sua missione; egli viene da parte Nostra; Preparategli il cammino, non aspettatevi nessun altro, lui è già in mezzo a voi e la gloria di Dio è con lui.

Preparate le nazioni elette per ricevere il Messaggero della Buona Novella, colui che porta la buona notizia per il Popolo di Dio. Rallegratevi, perché l'Onnipotente ha inviato questo profeta in mezzo a voi.

Enoch, Enoc o Henoc, è lo stesso messaggero, di modo che non mettiate in dubbio il suo nome e la sua missione. Lo spirito del Mio Signore è con lui e insieme ad Elia, saranno i due candelabri che illumineranno il cammino del Popolo di Dio, durante i giorni di oscurità che si stanno avvicinando.

Elia ed Enoch, distruggeranno le eresie e gli inganni dell'Anticristo nel momento del suo ultimo regno. Il gregge di mio Figlio, gli deve ascoltare e seguire perché vedrà in loro la presenza di Dio che viene a visitare e incoraggiare il Suo popolo.

Il mio avversario e i suoi seguaci li attaccheranno e li perseguiteranno, ma non potranno arrecargli nessun male, perché il potere di Dio sarà con loro. Tutti coloro che cercheranno di far loro del male moriranno prima.

Soltanto quando avranno terminato la loro missione, essi saranno sconfitti dal mio avversario e immoleranno la propria vita. Mio Padre sarà glorificato dalla testimonianza di questi Suoi due Profeti.

Preparate il Popolo di Dio, affinché accolga Enoch ed Elia e ricordate che il trionfo è dei Nostri due Cuori.

Rimanete nella pace del Signore
Vi amo, Vostra Madre Maria Ausiliatrice


FIGLIOLI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll