Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 22 agosto 2016

VEDO IL MIO ANGELO DI PACE ARRIVARE TRA IL MIO POPOLO, SARÀ L’AIUTO NEI MOMENTI DI PERSECUZIONE

‟SI STA INVOCANDO SATANA AFFINCHÉ PRENDA LE REDINI DELL'UMANITÀ…
IGNORANDO CHE TUTTO PASSERÀ, MA LA MIA PAROLA NON PASSERÀ.”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | MARTEDÌ 16 AGOSTO 2016

Cosa vedo dal Cielo?




Un pianeta in agonia, fatto a pezzi dalla mano dell’uomo, a cui invece era affidato il compito di mantenerlo perfetto

VEDO LA DISTRUZIONE DELLA NATURA


Gli alberi sono stati e vengono eliminati senza che si pensi a rimpiazzarli; l’acqua scarseggia sulla terra e dove l’acqua sovrabbondava ora manca.

Durante la guerra combatteranno per l’acqua, allo stesso modo in cui in questo momento cercano di impadronirsi del petrolio.

Quanti uomini stanno prestando servizio nelle Mie Chiese per interesse, per guadagnare un pò di rilevanza nella società, ma queste anime non Mi rispettano né Mi amano come Io vorrei che Mi amassero.



VEDO COME I MIEI CONSACRATI DELEGANO AI MINISTRI DELL’EUCARISTIA
LE FUNZIONI CHE SONO PROPRIE DEI MIEI SACERDOTI

Viene fatto perché alcuni non Mi servono con sufficiente Fede.

Vengo trattato con trascuratezza, senza che i Miei Consacrati dimostrino l’assoluta gelosia riguardo alla Mia Presenza reale nell'Eucaristia.

Vedo queste cose ed il Mio Cuore si opprime di fronte ad atti tanto gravi.

VEDO LA MANCANZA DI PREGHIERA IN ALCUNI DEI MIEI CONSACRATI

Ed è da lì che nasce la deformazione dello spirito che li fa cadere nella disincentivazione, nella routine.

Alcune prediche sono povere, sono carenti della Mia Parola, alcune di queste prediche mancano della motivazione e della forza necessarie a risvegliare il Mio Popolo.

La Mia Chiesa deve rimanere in una costante osservanza del rispetto dei Comandamenti.

Non devono essere omessi e si deve mantenere uno zelo equilibrato riguardo all'osservanza di quanto dettato dai Comandamenti della Nostra Divina Volontà.

Sfortunatamente, alcuni dei Miei Consacrati si sono dati alla politica, mossa questa che li condiziona nell'essere imparziali e nella protezione dei Miei.

Il Mio Mandato per ogni Consacrato è di pascere il Mio Gregge, di andare in cerca delle pecore che si sono perse, di chiamare peccato il peccato ed il male, male.

La tiepidezza mi dà il voltastomaco ed è questa tiepidezza che fa precipitare i Miei figli verso satana, perché si perdano.

La massoneria assieme agli Illuminati e ad altre sette, hanno assunto alte cariche all'interno della Mia Chiesa, depauperando la Verità che Io voglio che il Mio Popolo conosca.

Queste sette sono collocate nei punti chiave all'interno della mia casa, per sviare la legge data
da mio padre, tramite Mosé, al suo popolo
perché venisse rispettata in ogni tempo ed in ogni luogo.


Il male, mascherato di falsità, si è introdotto nella Mia Casa. Il fumo di satana ha accecato alcuni dei Miei Consacrati, che non vedono come il serpente demoniaco stia strisciando nella Mia Casa, introducendo il veleno del male nei Miei rappresentanti.

Alcuni teologi stanno scrivendo documenti su questi tempi difficili, senza però descrivere questo tempo. Il tempo è ciascuno dei Miei figli, il tempo è l’Umanità stessa, poiché ogni generazione definisce come sarà il tempo in cui vive.

QUESTA GENERAZIONE SI É SCAGLIATA CONTRO TUTTO QUELLO CHE È DIVINO, CONTRO LA MIA MADRE SANTISSIMA… QUESTA GENERAZIONE SI È PRONUNCIATA CONTRO DI ME. QUESTO SARÀ IL TEMPO IN CUI SI VIVRÀ

Nelle calamità, nelle malattie, nei disastri naturali, nei grandi cataclismi, nel sollevamento di uomini contro uomini, nelle stragi degli innocenti, nella mancanza di rispetto e di messa in pratica della Legge Divina, dei Sacramenti e di altre pratiche di pietà.

Alcuni dei Miei figli, non si mettono al collo la Mia Croce per amore, ma per modernismo, ed in alcuni casi per prendersene gioco.

Si sta invocando satana affinché prenda le redini dell'umanità… ignorando che tutto passerà,
ma la Mia Parola non passerà.


La Ribellione di Lucifero si sta verificando nuovamente in alcuni dei Miei figli, che in questo momento si stanno ribellando contro la Nostra Trinità Sacrosanta e disprezzano Mia Madre.

Questo è il risultato dell’amore per il proprio ego, che deriva da un incontrollato amore per la carne.

È QUESTO CHE IL MIO POPOLO FEDELE STA SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO: SOFFRE PER COLORO CHE GODONO DELL'EMPIETÀ, SOFFRE PER LE GRAVI OFFESE CONTRO MIA MADRE, CHE È LA MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA

Io Sono Misericordia infinita e veglio sui Miei figli.

Tanto è infinito il Mio Amore che attendo con pazienza che i peccatori si riconoscano tali, che Mi cerchino e si riconcilino con Me… ma allo stesso tempo Io Sono un Giudice Giusto e vengo a separare il grano dalla zizzania.

Sembra che il male stia vincendo, ma il male non prevarrà contro la mia chiesa, contro la nostra trinità. chi sta compiendo il bene, godrà della mia casa. chi sta vivendo nel male, se non si correggerà, patirà il fuoco eterno…


Il peccato toglie i privilegi agli uomini, fa in modo che i sensi si ribellino contro la Nostra Trinità, suscitando nell'umanità il bisogno di comportarsi male e di fare il male. Per questo vi chiedo di riparare per il male commesso, di chiedermi perdono per le vostre cattive azioni e chiedere il Mio Ausilio in quello che non riuscite a vincere.

VEDO LA MANCANZA DI CONSAPEVOLEZZA DELL'UOMO CHE NON RIESCE A PENSARE AL DI LA DEL SUO LATO FISICO E NON HA UNA CONSAPEVOLEZZA DEL SUO LATO SPIRITUALE

Egli non si rende conto che dal suo corpo emana il bene oppure il male e che questo ha una ricaduta su tutta l’umanità. Una persona che è nel bene è l’espansione del Mio Amore, riesce a toccare le anime dei propri fratelli e a muovere i cuori induriti.

VEDO CHE NON RIUSCITE A CAPIRE CHE SIETE UNA FORZA IMPORTANTE SULLA TERRA, POTENDO ESSERE UNA FORZA DEL BENE OPPURE DEL MALE

I Miei figli devono rendersi conto che possono emanare tenebre oppure luce, e questa emanazione è sempre latente, in ogni momento. Non siete corpi inerti, siete in grado di ottenere miracoli, con il potere dell’Unità.

Ciascuno di voi è come un universo in piccolo, con il più grande potenziale della Creazione. Usatelo ed utilizzatelo per il bene dell’anima.

Vi avverto, vi allerto, vi chiamo affinché non veniate meno ed affinché non diventiate per sempre preda del potere delle tenebre.

Non dimenticatevi che il nostro santo spirito rimarrà sempre con voi, figli amati.


“Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre”. (Giovanni, 14-16)


Figli, svegliatevi, reagite, riparate!...

Io ascolto il grido del mio popolo, lo proteggo, specialmente in questo momento.

Ricevetemi, pregate mia madre affinché interceda per voi, chiedete al nostro santo spirito di effondere i suoi doni in voi.


STO VEDENDO UN'UMANITÀ VIOLENTA, ADIRATA, CHE SI FA TRASCINARE DAL MALE PER OTTENERE LA LOTTA DEL FRATELLO CONTRO IL PROPRIO FRATELLO

L’umanità è stata minata da giochi violenti che non guardano all'età, perché sono stati creati per distruggere l’uomo contaminando chi è incosciente, preparandolo in questo modo alla lotta e alla ribellione.

Pregate, figli Miei, pregate affinché possiate discernere i segni di questo momento. L’Avvertimento non si farà attendere e soffrirete a causa delle vostre cattive azioni.

Pregate, figli Miei, pregate per l’Argentina, l’agitazione sta avanzando e sta trascinando questa nazione. La violenza si impossesserà di questa nazione, il pericolo sta aumentando.

Non prendete parte al terrore, siate gli uni i custodi degli altri, solo così, restando uniti, riuscirete a vincere la convulsione.

Pregate, figli Miei, pregate per le Filippine, soffriranno a causa del terrorismo.


VEDO I MIEI FIGLI SOFFRIRE A CAUSA DEI DISASTRI NATURALI

L'atteso grande terremoto si sta avvicinando ai Miei figli.

La terra sarà un caos, la violenza si diffonderà come una pestilenza. La pace sarà sconosciuta, la violenza sarà l’attualità di questa generazione.

Popolo Mio, siate costanti nella preghiera, nell'impegno, non lasciate che l’ego vi renda instabili di carattere. Non tralasciate l’Amore in voi, siate esperti nell'Amore ed il resto vi verrà dato in sovrappiù.

La persona che è riflesso del Mio Amore è stabile ed aspira a dare senza attendersi di ricevere…

La persona che è riflesso del Mio Amore esprime la Verità del suo cuore, è compassionevole e misericordiosa….

Vedo il mio angelo di pace arrivare tra il mio popolo, sarà l’aiuto nei momenti di persecuzione.


IL MIO AMORE NON SI ARRESTERÀ
MA CONTINUERÀ A DIFFONDERSI IN VOI.


La Mia Benedizione è un tesoro per il Mio Popolo.
La Mia Benedizione sia in voi sorgente di Fede, d’Amore, di Speranza e di Carità.


Vi amo.
Il Vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll