Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 4 agosto 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4351 - 4360)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.360 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 13 Settembre 2016
Cari figli, non rifiutate la grazia di Dio. Valorizzate i momenti di grazia che il Signore vi dà. Verrà un giorno in cui molti si pentiranno perché hanno rigettato la luce di Dio ma sarà tardi. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non permettete che il demonio ti porti lontano dal sentiero che vi ho indicato. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e accogliete la pace che vi offro. Il Signore ricompenserà generosamente tutti coloro che ascoltano li miei appelli e danno testimonianza della mia presenza. Coraggio. Io vi amo anche quando siete lontani, ma vi chiedo di essere un esempio per tutti coloro che sono lontani dalla verità. Tempi duri arriveranno e grande sarà la confusione spirituale.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.359 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 10 Settembre 2016
Cari figli, la vostra vita è nelle mani del Signore. Abbiate fiducia in Colui che vi ama e attende la vostra coraggiosa testimonianza. Non tornate indietro. Piegate le ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è in Colui che ha parole di vita eterna. Aprite i vostri cuori e siate fedeli al Mio Gesù. Cercate forze nell'Eucarestia e vivete con amore il Vangelo del Mio Gesù. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, la potente mano di Dio agirà. Non ci sarà alcuna perdita tra li eletti di Dio. Datemi la vostra mano, perché vi voglio al mio fianco. Io camminerò con voi e non vi abbandonerò. Avanti con gioia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.358 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace dato a Anápolis / Goiás, il 6 Settembre 2016
Cari figli, avanti senza paura. Il mio Gesù è al vostro fianco. Date a Lui la vostra vita e sarete trasformati. Aprite i vostri cuori e ascoltare la voce del Mio Gesù. Egli vuole parlare con voi e farvi diventare uomini e le donne di fede. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Non permettete che le tenebre del peccato vi separino dalla via della salvezza. Voi siete preziosi per il Signore. Quando vi sentite deboli, invocate Gesù. Cercate forze nella Sua Parola e nell'Eucaristia. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia nella preghiera, perché solo così potrete crescere nella vita spirituale. State camminando verso un futuro doloroso. La vostra nazione sperimenterà grande sofferenza. Rimanete con Gesù. Egli è il vostro tutto. Solo in Lui troverete la forza di sopportare il peso della croce che deve venire. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.357 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 5 Settembre 2016
Cari figli, datemi la vostra mano e io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non vivere lontano da mio figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di lui voi siete nulla e non potete far nulla. Vi incoraggio di assumere ovunque il vostro vero ruolo di cristiani. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete comprendere il disegno di Dio per la vostra vita. Non incrociate le vostre braccia. Accettate felicemente  il Vangelo del Mio Gesù e lasciate che le Sue Parole penetrano i vostri cuori. Voi siete del Signore, e solo Lui dovete seguire e servire. Questo è il tempo della Grande Tribolazione. Umanità si è allontanata dal suo Creatore, perché le persone si sono allontanate dal sentiero della conversione. RITORNATE. Il vostro Dio vi attende a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo con la forza della preghiera l'umanità sarà guarita spiritualmente. Non perdetevi d'animo. Arriverà il giorno della vostra liberazione. Nel trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, i giusti potranno contemplare nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. Il Mio Gesù vi ​​abbandonerà mai.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.356 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 3 Settembre 2016
Cari figli, coraggio. Non c'è vittoria senza la croce. Confidate pienamente nella potenza di Dio e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera. Non indietreggiate. Dite a tutti che Dio ha fretta e non c'è più tempo da perdere. State andando verso un futuro doloroso e solamente con il potere della preghiera potrete sostenere quello che deve venire. La Terra della Santa Croce soffrirà. Cercate Gesù. Ascoltate il suo Vangelo e alimentatevi con il prezioso alimento dell'Eucaristia. Mio figlio non è lontano da voi. Egli è il vostro grande amico e vi ama. Siate fedeli e tutto andrà bene per voi. Avanti. Io intercedo con il Mio Gesù per voi. Sono felice di essere qui. Non perdetevi d'animo. Io sarò sempre vicino a voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.355 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 31 Agosto 2016
Cari figli, vengo dal cielo per mostrarvi la via della salvezza. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Ascoltatemi, perché solo così potete raggiungere la santità. Date il meglio di voi stessi per la missione che vi è stata affidata . Vivete nel tempo della grande confusione spirituale. Il Signore mi ha mandato a parlare con voi e a rivelarvi ciò che deve venire. Gli eventi futuri che ho annunciato a voi qui, accadranno. Piegate le ginocchia nella preghiera, perché solo così si potrete sopportare il peso delle prove che devono venire. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Ascoltatemi. Ciò che il Signore mi ha permesso di rivelare a voi qui, non l'ho mai rivelato altrove. Non perdetevi d'animo. Ho bisogno della vostra coraggiosa testimonianza pubblica e coraggiosa. Siate giusti. Sarete perseguitati per difendere la verità. giorni difficili verranno per i giusti, ma dopo il dolore arriverà alla vittoria. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.354 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 30 Agosto 2016
Cari figli, non temete. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Confidate pienamente nella potenza di Dio e tornate a Colui che è il vostro Bene Assoluto e conosce ciascuno di voi per nome. Pregate. Non vivete lontano dalla preghiera. Questo è il tempo della tribolazione per l'umanità. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Nulla è perduto. Pentitevi. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Coraggio. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Avrete ancora molti anni di dure prove, ma dopo tutto il dolore, il Signore vi concedaerà la grazia della Vittoria. Siate fedeli. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine sperimenteranno le meraviglie del Signore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.353 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 27 Agosto 2016
Cari figli, abbiate fiducia nel Signore. In Lui è tutto il potere. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Convertitevi. Non vivete nel peccato. L'umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla via della conversione. Accostatevi al Sacramento della Confessione e cercate la misericordia di mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli, cercate la forza nell'Eucaristia. Io sono vostra Madre e vi amo. Abbiate coraggio e in tutto siate come Gesù. Ascoltatemi. Ascoltate i Miei appelli e sarete grandi nella fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. I nemici torneranno mascherati da amici, ma nel loro cuore non ci saranno buone intenzioni . Soffro per quello che vi attende. Non  indietreggiate. Io sono al vostro fianco.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.352 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 25 Agosto 2016
Cari figli, Io sono vostra Madre. Soffro a causa delle vostre sofferenze e vi chiedo di non allontanarsi dal mio Figlio Gesù. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Questo è il tempo dei dolori per l'umanità. Il Peccato ha allontanato i miei poveri figli dal cammino della santità. Molti sono diventati spiritualmente ciechi e non accettano ciò che viene dal Signore. PREGATE. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove. volgetevi a Gesù. Solo in Lui è la vostra vittoria. State andando verso un futuro doloroso. Verranno giorni in cui la verità sarà disprezzata e saranno abbracciate le false ideologie. State attenti. Amate e difendere la verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.351 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace del 23 Agosto 2016
Cari figli, la grande tempesta ancora verrà e la grande imbarcazione sarà colpita violentemente. Date il meglio di voi e testimoniate la vostra fede in tutto il mondo. Non indietreggiate. Amate e difendete la verità. Il diavolo provoca confusione, ma la vittoria sarà del Mio Gesù. Coraggio. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll