Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 8 agosto 2016

IL VERO OBIETTIVO DEI POTENTI È LA CHIUSURA E L'INVASIONE DELLE CHIESE

‟non continuate a pensare che L'AVVERTIMENTO non ci sarà,
è così vicino a voi così quanto voi rimanete vicini al peccato.”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | SABATO 6 AGOSTO 2016

Amati Figli, Popolo Mio:




LA MIA BENEDIZIONE DISCENDE COSTANTEMENTE SOPRA TUTTI GLI UOMINI

Dalle mie mani emana costantemente misericordia
che desidera essere ricevuta da tutti coloro
che ne hanno bisogno.

Ma Con dolore, la Mia Misericordia torna nuovamente a me, perché sono pochi coloro che l'accettano.


L'umanità bandisce il mio amore e questo l'ha portata ad avere un cuore che si indurisce sempre di più in ogni momento.

I Miei figli si guardano l'un l'altro, con disprezzo; la lotta fra le grandi potenze ha portato il conflitto nei cuori della maggior parte della loro popolazione.

In questo momento, il Mio Popolo è considerato con disprezzo, il Mio Popolo di cui fanno parte tutti coloro che mi seguono e vogliono salvare la propria anima.



ARRIVA IL MOMENTO DELLA SOFFERENZA, QUELL'ISTANTE CHE IO HO RITARDATO...

Arriva inesorabilmente davanti a questa generazione a cui molto è stato rivelato in tutte le apparizioni di Mia Madre, e che gli uomini non riconoscono spontaneamente.

Le fondamenta della terra saranno scosse ancora e ancora. L'acqua dei mari filtrerà attraverso la terra, arriverà in superficie e inonderà le città.

Quanto devo evocare, ancora e ancora! La mia gente ha bisogno di approfondire le rivelazioni di Mia madre nei diversi e amati paesi, dove ha spiegato come vivete e vivrete questo momento.


Amato Popolo Mio:


NON ISOLARE IN TE STESSO IL MIO AMORE NÉ LA CONOSCENZA CHE POSSIEDI,
NON IMPRIGIONARE LA FEDE E NON ESSERE TIEPIDO

"Io sono colui che sono" (Es. 3,14)
e mantengo il Mio Amore e la Mia Protezione su coloro che non Mi negano.

L'umanità festeggia e nell'indifferenza, appare l'oscurità dell'uomo dal cuore di pietra. L'empietà non si fa attendere, la malattia e la violenza si fanno strada in mezzo alla confusione e le nazioni reagiscono senza coscienza.

I mari sono stati trattati dai potenti come loro proprietà e le acque sono inquinate dal costante bombardamento di quelle nazioni che che vogliono intimidire tutti gli altri. Gli uomini hanno dimenticato che le acque dei mari filtrano nelle profondità della terra e l'inquinamento è definitivo.

La terra, creata per la sopravvivenza e habitat dell'uomo, in questo momento è indiscriminatamente contaminata da un'umanità senza consapevolezza, la quale vuole raggiungere i propri obiettivi:

ESSERE POTENTE E DOMINARE IL MONDO.

NON CONTINUATE AD INQUINARE LE ACQUE DEI MARI...
QUEST'ACQUA INVADE LA TERRA E I MIEI FIGLI SI AMMALANO

In questo momento, i miei amati figli, sono sotto costante minaccia. Alcuni sono consapevoli di questo, altri, sordi e ciechi a questi annunci, li ignorano e hanno costruito la propria Torre di Babele perché non mi ascoltano, e presto cadranno.

I MIEI FIGLI SI AVVENTURANO IN COSE NUOVE CHE GLI ALLONTANANO DA ME,
LA CONFUSIONE HA INVASO I MIEI FIGLI ED ESSI SI ALLONTANANO
DAL COMPIMENTO DELLA MIA VOLONTÀ

Il male ha preso questa generazione libertina che ostenta i peccati che più offendono Mio Sacro Cuore e il Cuore Immacolato di Mia Madre. Satana fa il lavoro confondendo il Mio Popolo, che avanza tra il dubbio e l'oscurità.

Cercate la verità? ascoltate la Mia Parola nella Sacra Scrittura, nei comandamenti, non allontanatevi dalla preghiera e dalla contemplazione dei misteri del Santo Rosario.

Nei momenti difficili, la confusione aumenta quando i farisei vantano una falsa concezione del Verbo Divino, per traviare ancora più anime.

NON dibattetevi in una falsa religiosità, conoscete bene le regole della casa paterna.

NON avanzate scuse per le offese alla nostra trinità.

Per vivere la volontà divina potete restare
nella tiepidezza, dovete vivere nel SÌ, SÌ.

I tiepidi saranno vomitati dalla bocca di Mio Padre. (Ap. 3,16)


UNA È LA MIA MISERICORDIA, E IMPLICA CONDIZIONI SENZA LE QUALI QUESTA
È IMPEDITA DALLO STESSO LIBERO ARBITRIO DELL'UOMO
DI VENIRE IN AIUTO DEI MIEI FIGLI

Se queste condizioni non vengono presi in considerazione non portano la mia Misericordia dove quotidianamente è presente il peccato, la vita è una semina costante di reati e la Legge Divina viene ignorata per convenienza.

Vi rifiutate di constatare che la vita di ognuno di voi è quella che tutti vogliono.

Amati figli, questi momenti saranno più difficile col passare del tempo. La persecuzione del mio popolo farà notizia continuamente.

Notizie convenienti a quei governanti di quei paesi che nascondono il vero obiettivo che è la chiusura e l'invasione delle mie chiese.

L'uomo con la sua anima oscura, sta cercando il demonio. Io lo sto chiamando perché ritorni a me.


Satana fomenta il caos spirituale dell'uomo per forzare l'annunciata confusione spirituale, per abbattere e confondere le coscienze, per rovesciare le creature di Fede e indurle a contaminare i Miei eletti e catturarli nelle sue reti.

Amatemi, alimentatevi con il Mio Corpo e il Mio Sangue, riceveteMi nell'Eucaristia. Ricevetemi nella vostra bocca evitandomi le offese di coloro che mi nascondono nelle proprie mani per riempirmi di sputi e oltraggiarmi nelle cerimonie dedicate a satana.

Figli, Popolo Mio, non continuare a pensare che L'AVVERTIMENTO non ci sarà, è così vicino a voi così quanto voi rimanete vicini al peccato.


Ognuno di voi vivrà momenti di solitudine spirituale, io vi farò guardare la vostra coscienza. In questa solitudine ognuno vedrà come egli è veramente. L'orrore vi porterà come prigionieri, la desolazione sarà vissuta, non avvertita, ma vissuta da ognuno di voi. Figli Miei dovete guardare al suo interno, guardare le vostre opere e il vostro modo di agire, per cercare di soddisfare i comandi di Dio.

Guardate come il fuoco si sta avvicinando alla Terra e questa sarà scossa dal momento, il silenzio sarà il flagello per molte anime.

O Popolo Mio, preparatevi!, le Calamità sono calamità, la persecuzione è persecuzione. I virus aumenteranno e per lo più saranno di natura sconosciuta. Mia madre vi ha dato la protezione contro queste malattie: Olio Buon Samaritano e altri mezzi per combattere ciò che la scienza non riuscirà a Contrastare (***)

Popolo Mio, con l'avanzare del terrore progredisce la carestia e la fame aumenta la minaccia per l'uomo che concentra la sua vita nel materiale.

IO verrò in aiuto della Mia gente,
Mia Madre vi prenderà fra le sue mani.

Le cose impossibili sono impossibili per l'uomo, non per me.


LA GUERRA È NELLA SUA PRIMA FASE, PRESTO ESSA DIVAMPERÀ SENZA COMPASSIONE
E L'UOMO SOFFRIRÀ A CAUSA DELLA SCIENZA MAL UTILIZZATA.

Amato Popolo Mio, pregate per la Russia, si risveglia il gigante addormentato e fa sfoggio del suo potere.

Amato Popolo Mio, pregate, coloro che sembravano essere innocenti saranno scoperti, le loro ali insanguinate daranno potere al terrore. Gli Stati Uniti vivono la propria guerra interna.

Amato Popolo Mio, pregate, l'umanità vedrà da dove proviene il male: disconosce l'amore, la fratellanza, la solidarietà, disconosce l'uomo stesso e si immola per uccidere senza pietà. Pregate per il Brasile.

Amato Popolo Mio, prega, la terra trema, sprofonda e si trasforma geograficamente, la natura assale con tutto il suo potere l'umanità. Eventi mai visti saranno sperimentati da questa generazione.

Amato Popolo Mio, l'uomo che non vuole convertirsi in una creatura mia, attira su di sé la calamità.

Pregate figli, pregate, l'umanità vive in costante terrore, la pace sarà sconosciuta e la paura prevarrà nel mondo.

FIGLI MIEI, IN QUESTO MOMENTO IO VI CHIAMO AD AVVICINARVI A ME CON FEDE E CON FORZA.


Vi Benedico, Il Mio Amore Supera Quello che Potete Immaginare.
Il Vostro Gesù



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll