Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 5 luglio 2016

PRIMA CHE SCOPPI LA GUERRA, SIATE PERSEVERANTI NELLA PREGHIERA

‟NON VI ALLONTANATE, AMATI DELL'ALTISSIMO, NON VI ALLONTANATE!”


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A PUERTO RICO | DOMENICA 3 LUGLIO 2016

Amati Figli dell'Altissimo:


QUESTA SCIENZA DIVINA DELLA CARITÀ CI DEVE PORTARE CONTINUAMENTE AD UNA REGOLA PER L'ESERCIZIO DEL DONO DEL DIVINO AMORE TUTTI VOI,
FACCIO UN APPELLO ALLA CARITÀ



Perché essere caritatevoli non è solo compito di donarsi agli altri per gli aiuti materiali ma è anche la pienezza della creatura umana che è riuscita a permeare l'anima e il corpo di Amore.

LA CARITÀ, AMATI, È IN REALTÀ UNA GRANDE SCIENZA,
MOLTO IMPORTANTE IN QUESTI MOMENTI

La carità porta l'uomo a tuffarsi nella sicurezza della verità, che a sua volta la permea di generosità: quella che porta a dare senza sperare di ricevere.

Figli dell'Altissimo, i doni dello Spirito Santo esaltano la conoscenza e infondono nell'uomo la Conoscenza Spirituale e la Sapienza Celeste, che offre all'anima ciò di cui essa ha bisogno, se lo si desidera e si cerca di avvicinarsi al Divino. Chi non è amore, è un'essere isolato, secco come un albero di fico che non porta frutto, vuoto e nella maggior parte delle sue decisioni cerca soltanto ciò che gli procura un beneficio personale.

L'Amore Caritatevole, guidata dallo Spirito Santo, prende l'uomo e lo porta consapevolmente ad agire e fare in conformità alla Casa Paterna, a cui l'anima desidera ardentemente di giungere, essendo una creatura giusta, misericordiosa e grata, che pensa in ogni momento a come fare il bene.

Amati dell'Altissimo:

Dio non ha inizio né fine ...
Dio ha insegnato ad ognuno dei Suoi figli il bene e la giustizia ...


IN QUESTO MOMENTO L'UOMO DISCONOSCE DIO PER PROPRIA SCELTA
ASSUMENDOSI COSÌ LA RESPONSABILITÀ DELLE DISGRAZIE PERSONALI

L'Altissimo ha dato tutto all'uomo, ma l'uomo brama di avvicinarsi a Dio. Egli rispetta la libertà che ha concesso all'uomo.

L'Onnipotente ha creato il sole per il bene dell'umanità. Se un essere umano non vuole guardare il sole, anche se percepisce il calore e si gode la sua luce, dirà: “questo non dipende dal Sole, è un'altra fonte che irradia calore e luce”.

Così Si Comporta L'Uomo Con L'Onnipotente: LO NEGA


Ogni essere umano sa che l'Onnipotente lo ha creato per opera del Suo Amore Infinito e lo ha circondato di tutta la creazione perché nulla gli mancasse.


IL MALE NASCE DALLA SUPERBIA, DALL'ORGOGLIO, DALL'INVIDIA,
DALL'ODIO SUSCITATO IN UN ANGELO BELLO

Con tutte le proprietà e gli attributi che l'Altissimo aveva progettato per Lui. Ma questo angelo guardò la donna con un seno puro e verginale, da cui sarebbe nato il Figlio di Dio. In questo angelo è cresciuto un sentimento di invidia e gelosia e ha scatenato il sentimento della superbia che è divenuta una realtà.

Questo messaggero caduto ha portato l'umanità alla discordia, depravazione morale e spirituale, che ha sconvolto tutto il bene perché l'uomo si è trasformato in male.

NON SIETE COSCIENTI DELLA POTENZA DEL MALE...


Carissimi, non siete a conoscenza della potenza con cui il male agisce ...

Ogni Atto Malvagio, Ogni Atto Contaminato Dalla Rabbia, Dall'Orgoglio, Dall'invidia, Dall'immoralità, Dalla Perversione e Dall'Aggressione, Non è Statico, Non Rimane Circoscritto Nella Creatura Umana Ma Si Estende
A Tutta La Creazione,


dal momento che l'uomo accresce le sue opere e azioni nel bene e nel male.

Allo stesso modo, gli atti di bene vengono esaltati in tutta la creazione, senza che l'uomo se ne renda conto. È la legge dell'amore che non è statica.

Nella Creazione L'Uomo è Destinatario Ma Al Tempo Stesso è Divulgatore, E QUESTA È Una grande Responsabilità Davanti All'Altissimo e All'Umanità Stessa.



L'uomo emette pensieri, desideri, azioni in mezzo a tanti altri; e ciò che l'uomo diffonde al di fuori di se stesso da potere a tutta la creazione. Così come il sole e la luna influenzano l'uomo, così l'uomo emette continuamente i suoi pensieri e sentimenti, fuori dal suo corpo fisico. L'uomo non è bloccato nel proprio corpo, ma è valorizzato delle sue opere e azioni, da qui l'importanza della prudenza per il credente che viene emanata dallo Spirito Santo.


I FIGLI DELL'ALTISSIMO AGISCONO PER IL BENE DEI PROPRI FRATELLI

In questo istante in cui ogni passo fa parte del grande crocevia degli eventi profetizzati, amati, tenete bene a mente:

"Fate tutto senza mormorazioni e senza critiche, perché siate irreprensibili e semplici, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come astri nel mondo, tenendo alta la Parola di vita" (Fil. 2, 14 -16).

Gli esseri umani che hanno questa consapevolezza sanno di portare sulle spalle il peso di ciò che sta accadendo all'umanità, e dovrebbero mantenersi sulla difensiva contro il sottile sussurro del male che gli incita alla più detestabile consumazione della creatura umana. Non voglio guardare mostri invece di uomini di Dio, non voglio guardare mostri che distruggono ogni cosa sul loro cammino.


AMATI, DOVETE CAPIRE CHE LA MANCANZA DI AMORE
È UN SEGNALE PERICOLOSO IN TUTTI VOI

La mancanza d'amore è un segno allontana l'uomo da una corretta corrispondenza con la Santissima Trinità e con il prossimo, la porta più pericolosa attraverso la quale penetra satana.

I trasgressori dell'amore non attendono, continuano a lavorare per consigliare l'uomo a fare il male. Tuttavia, l'Altissimo continua esalare la sua protezione sull'uomo, lo difende da quanto può causare un male irreparabile, ma l'uomo lo rifiuta.

È giunto il momento in cui i popoli pagani, fiducioso nella propria forza umana, faranno la guerra contro i cristiani: "uccidendoli come un gregge di pecore"


IL MOMENTO ANNUNCIATO È ARRIVATO, SI VA EVOLVENDO LENTAMENTE, SEBBENE VOI TUTTI LO POSSIATE GIÀ VEDERE

Da lontano arriveranno in Europa, ma soprattutto in America, creature immorali, maliziose, perverse, come uccelli rapaci balzeranno su coloro che confessano la vera fede in Cristo, nostro Re. Desiderose di distruggere ogni traccia ce possa ricordare Cristo Re, invaderanno i luoghi santi e faranno grande bottino, presentandolo per il grande sacrilegio.

Allo stesso modo, la vanità umana permetterà che le regole ecclesiastiche vengano corrotte trasgredendo ai Comandamenti della Legge di Dio.

L'umanità non vede i tranelli del male e persiste nel male, che verrà a voi dalla stessa creazione che voi disconoscete e a causa di ciò soffrite e soffrirete per terremoti e tsunami.

La forza dei vulcani aumenterà, fenomeni meteorologici avranno grande forza, i virus si diffonderanno sulla Terra.

Il Caos cresce e lo stolto lo nega, mentre altri uomini saranno asfissiati dal fuoco, prodotto dell'azione di armi da guerra, che l'uomo non avrebbe mai dovuto creare.

Amati:

prima dello scoppio della guerra, siate perseveranti nella preghiera in unione con il nostro re nell'eucaristia, pregate la nostra regina degli angeli
e amatevi l'un l'altro.



NON VI ALLONTANATE, AMATI DELL'ALTISSIMO, NON VI ALLONTANATE!

Pregate in ogni occasione siate divulgatori dell'amore del Nostro Re ed diffondendo il bene, il quale trionferà, e darà la Vita Eterna
e una Vita d'abbondanza.

Pregate per l'Europa, sarà preda del terrorismo.

Pregate per il Medio Oriente brucerà.

Non dimenticare che il male si presenta come precursore, di colui che è la sua essenza: l'Anticristo.

Non ridano coloro che non credono, godranno coloro che credono e si preparano elevandosi al di sopra del proprio dolore e delle prove.


il nostro re vince e vincerà per coloro che si pentono
e lo proclamano re e signore della loro vita.

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll