Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 18 luglio 2016

L’OROLOGIO DEL TEMPO HA GIÀ INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA COMPARSA DEL MIO AVVERTIMENTO

 •  Il Mio Avvertimento è Più Vicino Di Quanto Voi Possiate Immaginare  • 


 CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO AL SUO POPOLO FEDELE 
 SANTUARIO DEL SEÑOR CAÍDO. (Girardota Antiochia) | Venerdì 15 Luglio 2016 - ore 16:15 


La Mia pace sia con voi, figli Miei

ANCORA UNA VOLTA DICO: SIATE SOLERTI E PREPARATI,
PERCHÉ PRESTO BUSSERÒ ALLA PORTA DELLA VOSTRA ANIMA.
IL MIO AVVERTIMENTO È PIÙ VICINO DI QUANTO VOI PENSIATE.


entre i giorni passano, è sempre più vicino l'arrivo del mio avviso. Il cielo è già predisposto per questo grande evento che cambierà il destino dell'umanità che sarà divisa in due parti; coloro che seguono Dio e i Suoi Comandamenti e camminano nella luce e coloro che gli diranno di no definitivamente e continueranno nella dottrina del male, cammineranno nelle tenebre, e sicuramente serviranno il padrone delle tenebre.

Il Mio Avvertimento smaschererà i figli delle tenebre e il mio gregge non potrà più essere ingannato dai lupi travestiti da pecora. Dopo il Mio Avviso saranno pronti gli eserciti del bene e del male e la mia gente conoscerà chi dovrà affrontare e non avrà paura, perché la potenza di Dio sarà la sua forza.

L' Orologio del tempo ha già iniziato il conto alla rovescia
per la Comparsa Del Mio Avvertimento

Restate preparati o figli miei con buone confessioni di vita; Vegliate, con le vostre lampade accese e con la preghiera, perché Io sono il vostro Maestro e Signore e vengo a chiedervi conto di tutte le vostre azioni e opere.

Siete avvertiti, perché quando quel giorno verrà vi troverà ancora svegli e potrete accompagnarMi nell'eternità. È mio desiderio che il vostro cammino sia nella gioia e nella pace e non nel tormento, lamento e morte. Ancora una volta dico: siate solerti e preparati, perché molto presto busserò alla porta della vostra anima.

Il Mio Avvertimento è Più Vicino Di Quanto Voi Pensiate

Il vostro corpo terreno sarà in questo mondo, però gli occhi della vostra anima si apriranno all'eterno e il vostro corpo spirituale, sarà giudicato in un piccolo Giudizio, secondo l'amore verso Dio e verso il prossimo.

Conoscerete a fondo l'amore che racchiude il Decalogo Divino e come è stato travolto dal peccato degli uomini, influenzando l'armonia di tutto l'universo. Le leggi divine date a Mosè sul monte Sinai, sono regole spirituali che sono state infrante dal peccato scombinando la creazione e influenzando tutta l'umanità.

Tutto è stato creato con amore e per amore, con il peccato l'uomo rompe l'armonia delle cose create, rendendo tutto fuori controllo, perché l'uomo e l'universo sono collegati spiritualmente.

Con ciò figli Miei, voglio mostrarvi tutto il danno che il peccato dell'uomo ha fatto alla creazione. Il peccato destabilizza l'universo e mette in pericolo la vita dell'umanità e tutta la creazione. Tenete conto di tutto questo, perché dovreste seguire e non distruggere ciò che il Padre Mio con tanto amore creò.

Figli miei, non perdere più tempo correndo avanti e indietro, come puledri fuggiaschi; Cessate di preoccuparsi per le cose e gli affanni di questo mondo, perché molto presto questo passerà.

Preoccupatevi piuttosto per la salvezza della vostra anima, perché dal Mio Avviso dipende se voi continuerete a vivere o a morire per sempre. Rallegrati Popolo Mio, perché si sta avvicinando il giorno in cui vedrete il Figlio dell'uomo in tutta la sua gloria e splendore.

La Mia Pace Vi Lascio, la Mia Pace Io Vi Dono.
Convertitevi, Perché il Regno di Dio è Vicino.

Il vostro Signore e Salvatore,
Gesù Santissimo Sacramento


Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll